|
Tunisia - Hammamet - Yasmine Beach Sprintours
07-06-2004, 13:27
|
#1 (permalink)
|
|
|
Tunisia - Hammamet - Yasmine Beach Sprintours
ciao ragazzi!
sono appena tornata dal Yasmine Beach Hammamet con Sprintours, che vacanza bellissima!
Villaggio e animazione stupenda, posti intorno bellissimi, insomma proprio una vacanza ottima da consigliare a tutti!
Io ripartirei domani!
Se anche voi dovete partire e avete domande o dubbi chiedetemi pure sarei felice di aiutarvi!!
ciao ciao
28.11- 01.12 : Londra 
|
07-06-2004, 14:30
|
#2 (permalink)
|
|
|
io partirò con sprintour per crociera e sharm...volevo solo sapere se come organizzazione ti sei trovata bene e se effettivamente offrono tutto quello che vedi sul catalogo...dal momento che si fanno pagare ben bene credi che il rapporto qualità/prezzo meriti?
|
07-06-2004, 16:49
|
#3 (permalink)
|
|
|
ciao, io mi sono trovata benissimo con Sprintours!
Pensa che ero in all incusive e potevamo bere anche alcoolici e vino locale, e si mangiava sempre un sacco!L'albergo mio era stupendo, e i servizi offerti anche da Sprintours ottimi!
Se ti puo' interessare ho conosciuto qualche persona che l'anno scorso era andata a Sharm sempre con loro e si era trovata molto bene(per questo hanno continuato con loro), e anche alcuni animatori avevano lavorato a sharm e mi han detto che l'hotel li' e' molto bello e grandissimo, ed e' proprio il gioiello Sprintours e che in confronto il mio era nulla.. per cui se tanto mi da tanto il tuo deve essere favoloso!!ehehe
Insomma, secondo me vai bene!!
L'unico inconveniente e' la sigla del villaggio.. io ancora me la sto a canticchiare da quante volte l'ho fatta :lol:
ciao 
|
26-08-2004, 10:45
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao agitata,
io avevo prenotato a tabarka, ma è overbooking e mi hanno spostato allo yasmine di hammamet.
mi puoi fare una bella descrizione della tua vacanza?
So che con sprintours ci si può fidare (è ottima in tutto e per tutto) ho già viaggiato con loro, ma lo yasmine nn lo conosco.
Ti ringrazio
un kiss
devilangel
26-08-2004, 11:11
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao devilangel,
io a Tabarka non ci sono mai stata pero' ti posso dire del Yasmine Beach!
Intanto ti dico che ho messo delle foto qui sul forum e pure il diario, ma sinceramente non sapevo come fare a metterti il link.. quindi CERCALO
Allora, l'hotel, il Yasmine Beach, e' fantastico, e' una struttura a 5 piani e ha 2 piscine all'aperto e una al chiuso con acqua riscaldata, che noi abbiamo usato in quanto non era molto caldo fuori, piu' che altro quella e' una zona ventosa per cui l'acqua e' un po' freddina!Pero' te calcola che io ci sono andata dal 28 Maggio al 5 Giugno, magari ora fa + caldo!
Tutto quello che interessa a te e' al secondo piano: la piscina con l'animazione, il ristorante (ho preso 2 kg in una settimana!! e come me altri amici), il bar e il teatro dove ogni sera c'e' qualche spettacolo di Sprintours, quando sono andata io gli animatori erano 8 e so che da luglio sarebbero raddoppiati, quegli 8 cmq erano simpatici e carinissimi!
Non ti portare i teli da mare, te li danno loro lasciando 20 dinari di caparra, li puoi cambiare anche tutti i giorni, poi quando li lasci ti rendono la caparra!
Le stanze sono grandissime, i letti sono 2 singoli messi insieme, c'e' un po' da lottare con i cuscini che sono + piccoli dei nostri! c'e' l'aria condizionata, vasca doccia, tv ,balcone con sedie, poltroncine e frigo bar, insomma quasi + grande di casa mia! (ho un bilocale in affitto!!).
Sinceramente io ci tornerei anche domattina senza nemmeno fare i bagagli!!
Io sono una persona che quando viaggia cerca il + possibile di stare rilassata e di godersi la vacanza, senza andare a cercare il pelo nell'uovo, ma veramente devo dire che e' una delle migliori strutture in cui sia mai stata (anche meglio di alcune italiane, che costano il triplo e sono + scadenti).
Se poi hai qualche domanda specifica, chiedimi pure o contattami con i messaggi privati, no problem  ok? 
quand'e' che ci vai?
Daria
|
27-08-2004, 10:07
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ah...per l'Italia sn daccorod con te Daria.
Il turista nn viene trattato alla stessa maniera che all'estero, in cui è coccolato e viziato in tutto e per tutto.
Da come mi hai descritto lo Yasmine mi sembra quasi di tornare al Karthago Djerba. anche quello è un villaggio Sprintours (club Prestige), ma lì l'animazione è tunisina e la cucina internazionale. L'assistente Sprintours viene un'ora tutte le mattine e poi torna al Golf (dove alloggia).
Se ti capita di tornare in Tunisia vai lì: ti torverai benissimo, ne sn certa!
Grazie di tutto
un Kiss
P.S. parto l'11 settembre da Roma...vuoi venire????
27-08-2004, 19:47
|
#7 (permalink)
|
|
|
ho una domanda...
Ciao a tutti!
Ho già letto molte informazioni sullo Spring Club Yasmine Beach di Hammamet...però avrei una domanda da porre a chiunque sia in grado di rispondermi...ho prenotato con sette amici una settimana di svago in questo club ed essendo tutti dei tipi molto "festaioli" vorrei sapere com'è l'All Inclusive offerto dal club..???
grazie mille
|
27-08-2004, 20:31
|
#8 (permalink)
|
|
|
Ciao a tutti sono mara, ma x gli amici del web sono malmy, volevo rispondere a Giangi e a devilangel.
Come Daria/agitata, sono stata al yasmine beach sono tornata lunedi, e non posso far altro ke confermare ciò che ha detto lei, anke io ho preso 2 kg in una settimana. Non abbiate paura di mangiare, è tutto buonissimo e soprattutto disinfettato; da provare sono i dolci, io consiglio il budino alla vaniglia e le crostate sono la fine del mondo! Poi le pastasciutte di Oria ke sono fantastiche, e poi se capitate nella serata tunisina (di solito è il lunedi) non fatevi mancare il couscous
La colazione mi raccomando provate le crepes ke fanno al momento!
Il personale dell'hotel è sempre cordiale,gentile disponibile, capiscono l'italiano e lo parlano.. L'unico un po' così è il barista della spiaggia ke non ha molta voglia di lavorare!!! Nel pm in piscina mettono la musica, fanno i balli di gruppo,l'acquagym e la lezione di aerobica da non perdere, e poi c'è lo spuntino ke a dire il vero non è molto vario, ma ci sta bene lo stesso!!
L'animazione è coinvolgente, ma non appiccicosa, da non perdervi la sera i lori spettacoli di cabaret, se avete una videocamera portatevela vi faranno star male dal ridere. Sono tutti simpatici soprattutto Rachele e Leo, due VERI ANIMATORI (così devono essere)
Le camere sono belle come ha detto Daria e soprattutto pulite, la biancheria da bagno la cambiano ogni giorno e gli asciugamani sono sempre puliti e profumati... anke i teli mare sono smpre puliti, li cambierete ogni giorno da Karim entro le 18 presso la piscina al 2°piano oppure la mattina alle 9. L'aria condizionata è giusta, non fa freddo si sta bene!
Da non farvi mancare l'escursione Tunisi-cartagine-sid buid said, un po' una sfaticata ma ne vale la pena, la gita sui cammelli lasciatela perdere
La sera si può andare alla nuova medina ke è proprio dietro l'hotel ci sono tanti barettini e negozietti, è una città un po' costruita ma è carina, altrimenti potrete prendere un taxi ed andare ad Hammamet dove è pieno di locali, poi cmq basta chiedere agli animatori, loro sanno consigliarVi, altrimenti rimane la birreria sotto l'albergo con la discoteca (apre dal merc in poi non è un grankè ma dato ke è ingresso gratis tanto vale provare)
Unica pecca almeno in quella settimana era così era il mare sporco pieno di alghe, a me è andata male, ma se trovate il mare pulito vi assicuro ke è di un bellissimo azzurro turkese!!!
Per quanto riguarda le consumazioni all inclusive putroppo no non ti danno tutto ciò che volete quindi niente cuba o gin tonic, da dimenticare!!! Ora non ricordo cosa è compreso, a parte gli analcolici, dovrebbe esserci compreso qualche vino o liquore locale
Credo di avervi detto tutto, giusto Daria????
Buona vacanza allora!!!!
baci
malmy (mara)
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|