nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Monastir - Serial Skanes Club con Settemari  
Messaggio vecchio 08-06-2004, 19:02   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Tunisia - Monastir - Serial Skanes Club con Settemari

Abbiamo intenzione io e il mio ragazzo di andarci quest'estate a fine agosto, pero' io non sono molto convinta, primo perchè è 1 villaggio che ha aperto ad aprile e percio' temo che nessuno ci sia stato ancora e possa dirmi com'è, e poi perchè non so se sia affidabile viaggiare con Settemari, qualcuno è mai andato in 1 dei loro villaggi? come si è trovato?

L'operatore dell'agenzia me lo ha consigliato ma io sono un po diffidente, l'anno scorso sono stata ad El Kebir con Valtur ma mi sa tanto che siamo si 2 pianeti diversi...
i villaggi Valtur sono davvero di alto livello, sia come animazione, cucina, pulizia, organizzazione, io mi son trovata benissima e ho paura con Settemari, di prendere una fregatura..........

Messaggio vecchio 08-06-2004, 19:57   #2 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Alcuni pareri sulla Settemari li potrai trovare qui: CLICCA QUI ma solo sul tour opertor, non sulla struttura di cui parli.
Se una struttura è nuova, dovrebbe anche voler significare che è in perfette condizioni, poi non so, dipende se essendo nuova è stata costruita in una zona meno bella perchè dove c'è la spiaggia migliore o la veduta migliore, ormai ci hanno già costruito gli altri.

Ma se ti sei trovata tanto bene con Valtur, perchè non viaggi nuovamente con loro, almeno vai più sul sicuro.

Messaggio vecchio 10-06-2004, 22:30   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P vacanze al serail skanes Monastir

siamo 3 famiglie con bambini dai 2 ai 7 anni e abbiamo prenotato le nostre vacanze al serail skanes di monastir.qualcuno mi saprebbe dire se abbiamo fatto la scelta giusta? :roll: I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 11-06-2004, 14:12   #4 (permalink)

Amico del Forum

P monastir .....

ciao
Monastir è una cittadina carina, ma non è la + bella di Tunisia ... un po' urbanisticamente parlando, è stata pensata male e la medina è stata un po' rovinata c'è un bel porticciolo dove farci una passeggiatina alla sera ed il Ribat ospita sempre interessanti festival musicali .... un museo piccolo ma carino di abiti tradizionali il mausoleo di Bourghiba da visitare al mattino xchè con il caldo li si skiatta :bom:
vicino da vedere c'è Madhia, piccola cittadina di pescatori con un mare cristallino, Kairouan ed el jem con un bel anfiteatro/colosseo .................
Vicinissime ci sono Sousse e Port el Kantaoui un po' caotiche .....
dovrebbero aver finito la pista dei go cart proprio a Monastir ed in zona x i bimbi ci sono parchi acquatici ..........
l'hotel però mi scuso ma non lo conosco, di norma sono tenuti bene ma non molto italian style :roll: se è qs. che cercate, le nuove costruzioni sono decismente più lussuose e moderne.
Sapete di che anno è qs. struttura

:flower: kouski

Messaggio vecchio 24-06-2004, 21:22   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Lo skanes serail è stato inaugurato il 18 maggio con il gruppo di turisti tra cui io stessa. Se non sei ancora partito, cambia destinazione, troverai una spiaggia (?) con dune di alghe maleodoranti alte circa sette metri, l'80 %di quanto descritto sul catalogo non lo troverai sul posto e quello non è un albergo a quattro stelle...ti basti sapere che non ci hanno MAi in una settimana cambiato le lenzuola! (sic) La piscina è gelida, la piscina coperta Jacuzzi è un rudere storico, la sala fitness ha 4 attrezzi (di numero), ma è rinfrescata dalle splendide crepe nei muri gocciolanti. Lo Skanes serail è un cantiere a cielo aperto ed un cantiere all'interno. NOn è adatto ai bambini perchè davvero non c'è nulla di appropriato per loro. Moi abbiamo chiesto il rimborso totale del viaggio....e ti assicuro andremo a fondo della questione. Se nel frattempo sei partito fammi sapere come è andata a te....

Messaggio vecchio 25-06-2004, 21:00   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: in tutti i post

Avete mai avuto gli asciugamani puzzolenti di fritto misto? Non sono un'assiduissima viaggiatrice, ma vi assicuro che ho un grande spirito di adattamento. Una cosa non sopporto: chi ti vuole vendere l'oro per la tolla. Se so che mi devo portare il sacco a pelo, me lo porto e sto zitta, ma se vado in un albergo a quattro stelle (quattro stelle date da settemari! non le quattro stelle dei tunisini!) allora pretendo di non avere cavi elettrici scoperti....gli operai che segano enormi assi di legno nella hall....i corridoi bui perchè mancano le luci...le porte senza vetri..... e caliamo un velo pietoso sull'animazione. A proposito...il centro benessere non esiste, così' come il ristorante alla carta...e la formula "all inclusive" lo sapevate che non è una formula uguale per tutti? Dipende..."c'è all inclusive ed all inclusive...."...così almeno dicono alla settemari....e fa niente se il catalogo parla chiaro....
Scusate se sono pallosa su questo argomento, ma sono veramente furibonda con questo tour operator. e caliamo un velo pietoso....sull'animazione. Mi dispiace molto per Milo e per la brutta notizia che gli ho dato...ma meglio adesso che una vacanza certamente rovinata. Sopratutto per i bambini. TI hanno detto che il mini club c'è solo dalle 10 a mezzogiorno?....NO?.....che furbacchioni....e non hanno detto di portarti da casa almeno una palla perchè non hanno nemmeno quella?....
Per quel poco che ho visto vai col Turchese (lì va anche Franco Rosso) al Rosa Beach..(che è proprio a fianco dello Skanes Serail), è spelndido e troverai tutto quello che cerchi. (noi ci rifugiavamo lì....).... La spiaggia non è comunque una meraviglia ma quella è una caratteristica di tutta la costa, però la struttura merita davvero.... Hai presente la descrizione dello Skanes Serail? Ecco....c'è la sola differenza che il Rosa Beach ha davvero tutto.

Messaggio vecchio 25-06-2004, 23:15   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P informzioni sullo serail skanes

dopo aver ricevuto il tuo messaggio ho subito chiamato l'agenzia presso la quale abbiamo prenotato il viaggio che peraltro e ' anche un amico.la risposta e' stata che la settemari era a conoscenza dei disservizi che tu hai potuto,purtroppo,constatare di persona e che questi sono stati causati dal fatto che il serail era ancora in fase di costruzione.quindi mi hanno assicurato che tuttora il villaggio e' terminato e che i problemi sono satati risolti.inoltre a detta di un operatore settemari, il villaggio era da inaugurare non a maggio ma bensi' a meta' giugno perche i lavori erano ancora in alto mare.ora,anche a fronte di una "minaccia" di una causa legale nel qual caso dovessi trovare disservizi del tuo tipo,l'assicurazione che e' tutto a posto e' stata totale....ma non sono ancora del tutto convinto

Messaggio vecchio 02-07-2004, 14:08   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Leggendo i vostri messaggi mi è venuto un colpo.
Io devo partire con moglie e 2 bimbi il 19 luglio per 2 settimane.

Qualcuno mi dia una parola di ... speranza...

Rispondi