Cara nose, non so se sei già partita cmq ora posso darti consigli "vissuti":
- volo: compagnia Tunisair: ottima (l'aereo era nuovo e comodo - un piccolo ritardo di 20 minuti all'andata - il rientro invece è stata spettacolare: addirittura 25 minuti di anticipo!!!)
- locazione: lo Sprinclub Montazha è qualche km fuori da Tabarka ma con i taxi è facilmente (ed economicamente) raggiungibile (un dinaro di giorno - due la sera) - ti consiglio di andarci la sera cosi fai qualche cosa di diverso dalla solita animazione.
- struttura: molto carine le aree in comune (piscina - hall - sala da pranzo - spiaggia)
- camere: essenziali (non molto belle ma pulite) - no TV
- cibo: unica pecca... non ho mangiato un granchè bene... ma non ho nemmeno fatto la fame visto che sono ingrassata di un kg

- l'unico aspetto negativo è che i camerieri erano lenti nel servirti le bevande cosi spesso e volentieri bevevamo solo a fine pranzo/cena.
- animazione: buona e varia (anche se a dire il vero io non ho partecipato a nulla)
- escursioni: possibilità di fare molte escursioni (io sono stata a Tunisi . Cartagine . Sidi Bou Said . poi ho visitato un sito archeologico di una città romana (bellissimo) e ho fatto la carovana con i dromedari ed una passeggiata a cavallo stupenda tra le dune)
Sono molto soddisfatta della vacanza (ovviamente tenendo presente che ho speso solamente 370 euro a testa).
Ciao.
Simona