nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Korba - Africa Jade  
Messaggio vecchio 06-07-2004, 12:06   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Korba - Africa Jade

Qualcuno può darmi notizie sul Sea Club Africa Jade di Korba (Francorosso) ho prenotato per il 16/8.

Grazie

Messaggio vecchio 07-07-2004, 14:15   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

non conosco personalmente la struttura sul cap bon ci sono stata nel 2000 non esistevano alberghi a Korba, ma ho letto anche su altri forum pareri super positivi .... ti posso dire che il mare è molto bello, pulito e le spiagge bianche .. insomma un bel posto .... è una zona dove sostano gli uccelli ............... non ancora contaminata da turismo di massa, ottima scelta!

Messaggio vecchio 21-02-2005, 11:47   #3 (permalink)

Amico del Forum

P africa jade korba

Qualcuno sa darmi delle info su questa struttura? starei valutando per luglio grazie

Messaggio vecchio 31-03-2005, 16:24   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P afrika jade

Cerco informazioni e soprattutto fotografie sul mare di Korba. Ho sentito dire che è bellissimo, quasi caraibico!! Sarà vero?

Ciao[/b]

Messaggio vecchio 01-04-2005, 14:39   #5 (permalink)

Amico del Forum

P Africa Jade a Korba

Ciao a tutti!

Volevo sapere com’è sono sia la spiaggia sia il mare davanti al villaggio Africa Jade a Korba.

Grazie!

Messaggio vecchio 27-04-2005, 15:03   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P AFRICAJADE FRANCOROSSO

salve a tutti!
io e la mia ragazza abbiamo prenotato 2 settimane in agosto al seaclub africajade (francorosso); ho letto alcuni commenti positivi su questo forum e in agenzia la ragazza ci ha detto che l'anno scorso anche lei ha trascorso le vacanze in questo villaggio, che la struttura è nuova, molto carina, la spiaggia è bianca e di sabbia fine e il mare favoloso... speriamo in bene!
Prometto dettagliata recensione appenna rientriamo. Se qualcuno ha qualche info recente, dica pure!!! Grazie! Ciao!!

Messaggio vecchio 28-04-2005, 10:14   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao a tutti.
anch'io e il mio ragazzo abbiamo prenotato per agosto all'africa jade. se rientrassi prima del 15....
mi potresti dare delle informazioni fresche fresche...
Ho visto nel sito dell'Hotel che si parla anche di un campo da golf nelle vicinanze: qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
E per quanto riguarda l'abbigliamento da tenere.... soprattutto per noi donne?
Grazie mille.

Messaggio vecchio 27-05-2005, 22:48   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Korba - Africa Jade

Ciao, qualcuno mi sa dare qualche notizia su questa struttura? Vi ringrazio tantissimo!!!

Rispondi