nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Hamammet - Hotel Venus e Club Africa Jade  
Messaggio vecchio 08-03-2005, 15:06   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Hamammet - Hotel Venus e Club Africa Jade

Ciao a tutti,
vorrei tutte le informazioni possibile sull'Hotel Venus ad Hammamet e sul Club Africa Jade.
Grazie mille,

Marco

Messaggio vecchio 08-03-2005, 15:56   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

sono tutti e 2 dei sea club il venus è un tre stelle, molto carino però non offre tantissimi servizi ciononostante però ha una buona animazione e sia il cibo che la pulizia sono ottimi. l'africa jade è nuovo perchè l'hanno aperto la scorsa stagione è un 4* che come struttura e servizi è paragonabile a un 4* superior. anche in questo l'animazione, cibo e pulizia sono ottimi. se decidi di andare all'africa jade ti consiglio di prenotare in anticipo perchè è sempre pieno sul venus invece puoi anche aspettare un po' perchè esce spesso in last minute

Messaggio vecchio 09-03-2005, 10:45   #3 (permalink)

Giramondino

P

L' Africa Jade non lo conosco bene ma il Venus si perchè ci sono stata per diverso tempo. E' una struttura pulita, ben tenuta e con una buona qualità di cibo, in effetti non ha una grande animazione ma è anche vero che non dista molto dal centro di Hammamet... è un pò vecchiotta come struttura al primo impatto ( credo che risalga come per lo meno al 1988/1989) e pittosto grande ma ci si sta bene.

Messaggio vecchio 09-03-2005, 14:21   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

ho prenotato oggi all'africa jade. Le opinioni che ho sentito in merito mi hanno convinto. Sapete dirmi qualcosa sull'animazione?
Una pecca della struttura sono le quadruple presenti (solo 5!!!!!) e purtroppo non ce ne sono già più. Io ho dovuto arrangiarmi, andiamo via in due nuclei familiari (4 e 2 persone) ed abbiamo dovuto organizzarci con due triple.

Messaggio vecchio 09-03-2005, 14:28   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao sono stata all'Africa Jade lo scorso liglio e mi sono trovata benissimo.
Innanzitutto la spiaggia e il mare sono stupendi!!La sabbia è bianca e il mare quasi caraibico.
E' abbastanza ventilato gli ultimi tre giorni c'erano delle onde altissime.
La struttura è molto curata, le camere spaziose e pulite.
La zona buffet è piuttosto piccola e si formano delle code però hai la possibilità di mangiare anche all'esterno.
La cucina era molto varia e di buon livello.
L'unico neo era l'animazione:c'erano 5 o 6 animatori non molto motivati,quella del miniclub totalmente inesistente,però quello dipende dalle stagioni.
A noi è piaciuto moltissimo e ci ritornaremmo volentieri.
Per quanto riguarda le escursioni noi ci siamo arrangiati da slo per andare a Tunisi con la macchina a noleggio,poi vicino c'è Hammamet.
Fuori dal villaggio c'è il paese di Korba che non offre niente ai turisti e centro più vicino è Nabeul con i classici negozietti dove fare shopping a prezzi contenuti.
Se ti servono altre info chiedi pure.

Messaggio vecchio 24-03-2005, 20:34   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Africa Jade Francorosso

Salve a tutti.
Vorrei andare con la mia famiglia (moglie e figlia di 6 anni) all'Africa Jade Francorosso, che mi hanno vivamente consigliato. Qualcuno lo ha conosciuto e mi può dire com'è?
Grazie Vito

Messaggio vecchio 29-03-2005, 19:00   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Ancora Africa jade

Ho messo gli occhi anch'io su questo villaggio.
Ho però qualche perplessità in merito alla posizione.
Mi spiego: andrei con una bimba di 4 anni e vorrei evitarmi lunghi viaggi e trasferimenti in pullman.
Vorrei quindi sapere quanto dista l'aereoporto più vicino e se l'escursione per il deserto , da lì, richiede molte più ore in viaggio.

Messaggio vecchio 30-03-2005, 09:12   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao a tutti! anche a me e la mia ragazza hanno proposto i villaggi della Francorosso in tunisia! siamo un pò indecisi se andare al club Venus o in qualche altra struttura tipo l'african jade o il nour palace, tutti presenti nel catalogo Francorosso per l'estate 2005 in tunisia!

Il club venus è quello che ci hanno offerto al miglior prezzo gli altri costano qualcosina di più, il periodo nel quale faremo la vacanza sarà nelle 2 centrali di agosto voi che cosa ci consigliate?

Rispondi