nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Borj Cedria - Carribean World Columbus  
Messaggio vecchio 18-03-2005, 10:34   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Tunisia - Borj Cedria - Carribean World Columbus

Ciao a tutti,
mia zia ha appena prenotato nel villaggio offerto da Columbus a Borj Cedria, al nord della Tunisia, vicino a Tunisi. Qualcuno ha qualche informazione su questo posto? Io sono stata 4 anni fa a Monastir e il mare mi era piciuto molto, ma questa località non l'ho mai sentita? Il mare è bello? (loro sono una famiglia con una bambina). Quali escursioni consigliate? Grazie,
Alice

Messaggio vecchio 12-04-2005, 12:06   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Borj Cedria

Ciao, ho prenotato due settimane in agosto con columbus al Borj Cedria Hotel vorrei qualche informazione sul villaggio, si trova nel golfo di Tunisi, mi hanno detto che è adatto alle famiglie, sono solo un po' preoccupata per il caldo e la pulizia.
ciao e grazie

Messaggio vecchio 13-04-2005, 11:36   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ci sono stata nel 2002 è un villaggio molto grande composto da 3 blocchi diversi sprintour lo aveva appena preso e pagammo una stupidaggine la settimana di ferragosto.
Non è un villaggio italiano anzi, gli italiani sono pochi tutti tedeschi e francesi. (non so se qualcosa è cambiato)
In spiaggia ci siamo stati davvero pochi minuti perchè non è il massimo la vita si svolge nelle piscine ce ne sono 3 una per villaggio la più animata e quella adiacente alla spiaggia ricordo bene risse nei tornei di pallanuoto italia-germania, ma la più bella è sicuramente quella del caribean e come dice il nome è stile caraibico tutto lo stabile.
Il personale tunisino cortese ma disorganizzato. Ti consiglio di non fare le escursioni proposte da loro all'esterno ci sono sempre tasisti disposti a fare gli stessi tour com molto molto meno! La pulizia è discreta ma attenzione all'aria condizionata io mi sono fatta un giorno a letto con la febbre a 39.
Sarà che eravamo in dieci gruppo assai affiatato e con spirito di adattamento (dimenticavo eravamo in over booking e dopo una lunga lite per la consegna delle stanze definitve dove ci hanno assegnato le suite) la ricordo come una delle vacanze più divertenti.

Messaggio vecchio 22-02-2007, 10:12   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P borj cedria hotel columbus

io ho prenotato per quest'anno ad agosto e vorrei sapere da deannafabbi come si e' trovata all'anno scorso....

Messaggio vecchio 07-03-2007, 20:30   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P tunisia columbus caribbean world borj cedria hotel

Ciao a tutti ho prenotato ieri questa struttura dal 18 al 25 giugno, sono io mia moglie e due bimbi 11\13 anni, se qualcuno c'è gia stato può dirmi come si è trovato e sopratutto darmi qualche dritta?
L'unica cosa per ora negativa è che l'arrivo è previsto la sera a monastir (150 km dal mio hotel) e prevedo di arrivare dopo la mezzanotte in camera stanco e affamato a meno che non cambino il volo (mi hanno detto che può succedere) anticipandolo o spostandolo a tunisi (15 Km), speriamo bene
ciao a tutti e ringraziamenti anticipati

Messaggio vecchio 08-03-2007, 13:15   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Anch'io vorrei prenotare al borj cedrja.Qualcuno puo' dirmi com'e' il villaggio

Messaggio vecchio 08-03-2007, 15:14   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

io ci sono stata 5 anni fa avevo un volo come il tuo nessuno spostamento 2 ore di pulman siamo arrivati passata la mezzanotte e senza cibo (perdonami!!) spero non accada anche a te è massacrante nonostante alcune situazioni particolari siamo stati molto bene se torni indietro c'è un post che lo descrive ciao

Messaggio vecchio 08-03-2007, 15:26   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P per ombrosa

grazie per la risposta, volevo sapere se non è troppo disturbo quando siete arrivati (dopo le 24.00) avete mangiato qualcosa (buffet freddo) o mi consigli di portarmi qualcosa da mangiare?
Grazie

Rispondi