nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Sousse - Hotel Marhaba  
Messaggio vecchio 29-03-2005, 11:40   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Sousse - Hotel Marhaba

Salve a tuttti!
Anche quest'anno...ma con poco denaro a disposizione vorrei farmi una settimana di ferie come si deve, ma appunto per la poca disponibilità stavo rinunciando quando ho letto sul catalogo Alpitour una proposta: HOTEL MARHABA di SOUSSE a prezzi veramente molto bassi, qualcuno sà dirmi qualcosa? Ci siete andati???
Mi date qualche indicazione sull'albergo?
Grazie
Barbara61

Messaggio vecchio 03-04-2005, 16:46   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao a tutti! anche io ho lo stesso problema! Avrei scelto lo stesso albergo per una settimana... La persona dell'agenzia con cui ho parlato mi ha garantito che di alpitour ci si può fidare! Ma temo che il prezzo basso abbia una qualche spiegazione che al momento mi è ignota, ma che potrei malvolentieri scoprire arrivato li! qualcuno ha notizie a riguardo?

grazie a tutti!

yari

Messaggio vecchio 26-05-2005, 19:58   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Sousse

Salve a tutti ho bisogno di alcune delucidazioni su sousse.
Ho sottomano un catalogo viaggi e mi sono stupito dei prezzi bassissimi per settimane all inclusive.
confrontando con altre localkità è addirittura la metà e volevo sapere se c'è qualche cosa sotto o soe posso andare tranquillo.
L'hotel è Marhaba, siamo in 5 amici e volevo inoltre sapere se intorno all'hotel c'è vita o c'è deserto )
Insomma ho bisogno di pareri. grazie mille

Messaggio vecchio 26-05-2005, 21:40   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Tunisia - Sousse - Hotel Marhaba

Ciao leggevo il tuo messaggio nel forum, ti posso dire che in tunisia ci sono stata 2 anni fa...ho visitato anche sousse che sotto certi punti di vista è senz'altro una tra le cittadine tunisine con caratteristiche piu simili alle nostre città...è praticamente una città albergo con negozietti di souvenir...dipende che tipo di vacanza cerchi se ti serve come punto fisso può andare bene, poi da li ti sposti...se cerchi la vacanza solo mare non so darti informazioni in merito. Io soggiornavo a mahdia più a sud il mare li è bello...la sabbia bianca avevo speso circa 800 euro per il soggiorno di pensione completa in un hotel 5 stelle della francorosso. Ricorda che la pulizia li scarseggia e che pure una struttura come quella che ti dicevo in quanto a pulito lasciava un pò a desiderare. Spero di esserti stata utile se vuoi sapere altro chiedi.
Ciao e buona vacanza

Messaggio vecchio 28-05-2005, 08:27   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ti ringrazio renata xavermi risposto..noi 5amici non abbiamo bisogno del 5 stelle ma solo di un hotel che abbia un po di vita intorno..qlc disco e pub. Xla pulizia se non è il max ci adattiamo no problem il vero problema è quando ci troviamo al bar dell'hotel tutte le sere perchè fuori non c'è niente. è divertente come zona?
grazie ancora

Messaggio vecchio 04-06-2005, 14:59   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ho visto solo ora la tau risposta, se non ti frega della pulizia allora penso che più o meno vada bene un pò tutto però attenti in quei posti è facile stare male...sousse è piccola ma strutturata nel modo delle città turistiche di mare...cosa ci sia li alla sera non lo so, mi riferisco naturalmente alla vita notturna, perchè io ci sono stata di giorno...ma cmq era movimentato. Se quello che stai cercando è uan vacanza stile Rimini io se fossi in te mi dirotterei veros Djerba...Ma qaundo aprtite?

Messaggio vecchio 04-07-2008, 08:28   #7 (permalink)

Amico del Forum

P Riesumo...

Ragazzi dopo aver comunicato le mie esigenze di budget e di giorno di partenza, l'agenzia mi ha proposto questo hotel.
Vedo che le informazioni scarseggiano, ma confido nel fatto che dall'ultimo post sono passati un po' di anni... qualcuno nel frattempo ci ha soggiornato? Come vi siete trovati?

Mi piacerebbe sapere com'è il mare, la pulizia (non devo poter mangiare per terra, ma nemmeno vorrei trovarmi le pantegane sotto il letto..), in generale com'è il villaggio e se al di fuori di esso c'è un minimo di vita (qualche negozzietto e baretto).

Rispondi