nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Hammamet - Caribbean World Beach  
Messaggio vecchio 10-04-2005, 10:44   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Hammamet - Caribbean World Beach

Ciao a tutti, vorrei prenotare questo villaggio turistico con la Columbus, perche' i bambini sono gratis anche oltre i 12 anni (ho una figlia di 13 compiuti).
Qualcuno sa darmi qualche informazione su questo villaggio e sul mare di Hamammet???
Grazie mille a tutti

Messaggio vecchio 10-04-2005, 11:14   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao!
il villaggio è nuovo di quest'anno e credo dovrai aspettare il rientro dei primi ospiti per avere notizie precise... so però per certo che i posti sono andati a ruba, soprattutto per il mese di agosto, e che le gratutità sono limitate. Capisco il problema dei figli gratis... anch'io ho una figlia che ormai va per i 13 anni e ormai sono diventata una vera esperta nello spulciare i cataloghi dove le gratuità arrivano fino ai 14 anni!!! Comunque il mare di Hammamet non è male (ci sono stata alcuni anni fa), anche se la tunisia offre sicuramente zone più belle (a Kelibia, ad esempio, è davvero spettacolare!!!)
Buone vacanze!!!

Messaggio vecchio 08-07-2005, 10:22   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao...
Anch'io ho prenotato per carribean world di Hammamet per metà agosto... sinceramente di info non ce ne sono molte anche tuttora...
non è che per caso qualcuno abbia informazioni fresche e un animo così gentile da aggiornare la situazione?

Grazie
Andrea

Messaggio vecchio 19-07-2005, 14:31   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P informazioni sul columbus carribean beach di Hammamet

io e la mia compagna andremo in questa struttura per il mese di settembre, la settimana del 12 precisamente.... Se qualcuno che ci è già stato ci fa sapere qualcosa.....