nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Sousse - Thalassa Village  
Messaggio vecchio 20-06-2005, 18:47   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Tunisia - Sousse - Thalassa Village

Ciao a tutti,

chiedo cortesemente la vs collaborazione, avrei bisogno di sapere qualche recensione sul Thalassa Village di Sousse o in alternativa qualche consiglio sulle "offerte Spritn Economy"' che sono alla mia portata visto che voglio spendere max 600/650 € x le prime 2 settimane di luglio.
Ringrazio anticipatamente
Ciao
Max

Messaggio vecchio 21-06-2005, 00:00   #2 (permalink)

Amico del Forum

P notize sousse

ciao a tutti!!!mi sono appena iscritto in questa nuova comunita...e mi servirebbe gia il vosto aiuto!!!
vorrei notizie sul "thalassa village di sousse"e anche le eventuali escursioni che si possono praticare nella zona!!!
grazie... e.. aspetto le vostre risposte!!!

Messaggio vecchio 24-06-2005, 11:39   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Quest'anno, per la prima volta, andrò in vacanza ma vorrei avere delle informazioni in più sul posto in cui andrò. Se qualcuno già c'è stato o ne sa qualcosa per favore mi scriva. I posto è "Hotel Thalassa Village Sousse" in Tunisia. Grazie

Messaggio vecchio 04-07-2005, 10:40   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: sousse

anche io ho prenotato a fine agosto al Thalassa village di Sousse avete info??
grazie a tutti

Messaggio vecchio 19-07-2005, 10:35   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Sousse - Thalassa Village - Sprintour

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Volevo chiedere se qualcuno è stato al Thalassa Village a Sousse, dato che non si sa praticamente niente di questo villaggio.

Se qualcuno ha qualche notizia mi faccia sapere ..... grazie

Messaggio vecchio 18-04-2006, 12:39   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Thalassa Village Sousse

Salve! Vi ringrazierei enormemente se sapeste darmi informazioni sul Thalassa Village Francorosso a Sousse. Non riesco a trovare niente! Partirò a luglio per 2 settimane e sul catalogo non ho trovato neanche le foto ma solo disegni, in quanto quest'inverno è stato completamente ristrutturato. La descrizione sembra buona e poi, essendo già stata in Tunisia (Kelibia), è un piacere ritornarvi.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?

messaggio unito dallo staff

Messaggio vecchio 20-06-2006, 22:17   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

siamo tornati ieri da tabarka con francorosso e in hotel con noi c'erano diverse persone (circa 20) che dal thalassa sousse sono state dirottate da noi perchè il thalassa non era ancora ancora aperto. queste persone sono state avvisate 2 giorni prima di partire e si sono trovati ad avere un servizio diverso da quello per cui avevano pagato in quanto il thalassa è all inclusive mentre quello di tabarka no per cui hanno dovuto improvvisare un servizio per cui non erano predisposti con i relativi casini che potete immaginare. vi conviene informarvi bene prima di partire anche perchè la francorosso non ha dato alternative. buona fortuna ciao

Messaggio vecchio 21-06-2006, 08:38   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P News!

Il Thalassa è stato aperto l'11 giugno ed ero a conoscenza del fatto che i primi clienti sarebbero stati dirottati in un'altra struttura. Mi avevano detto al Vincci di Madhia ma evidentemente a qualcuno non è andata così bene. Agli "sfortunati" è stata anche regalata un'escursione.
Io partirò a metà luglio quindi spero che le cose siano un po' rodate. Attendo fiduciosa i primi rientri dal Thalassa che dovrebbero essere ai primi di luglio.
Grazie comunque per le info!

Rispondi