vedi lo smiles e capirai cara francy.........
sono stata lo scorso anno al vincci...in tunisia...e poco ci e mancato che mi rifugiassi in ambasciata....
l'albergo e un ottima struttura ,il personale e da suicidio,troppa confidenza,clima torrido,sembra di stare a roma in pieno agosto.....credevo di trovare il clima di sharm ma e stata pura illusione...i condizionatori delle camere sono perennemente rotti e ti piove in camera..ci sono 20 canali satellitalidi cui 18 stranieri......si parla solo il francese.non c'e una struttura abilitata al medico ma solo un medico che ti chiede 150 euro a visita....e se chiedi un medico ti manadano con camerieri idioti che non ti capiscono visto che parlao solo il francese e non sanno dire nemmeno ciao in italiano.....e una volta portati in ''farmacia''ovvero la stanza dove ci dovrebbe essesre un medico 24 ore no stop come da contrato, ti ritrovi un armadietto dei medicinali e un cameriere che ti dice...fai tu....con delle medicine scritte in arabo e ripeto,gente che non sa tradurre in italiano.
arrivato il medico mi sono sentita dire che 39,2 di febbre non era febbre ma un colpo di sole........ti premetto che lui si eras sentito male alle 9 di sera e che aveva piovuto tutto il giorno.......
nello stesso momento un tizio si e rotto il naso in piscina perche si scivola molto di frequente.
le sdraio non bastano neanche per un quarto dell' albergo....gli asciugamani delle sdraie sono perennemente terminati...o in arrivo ma mai disponibili.per cambiare i soldi e un problema poiche non accettano euro e quindi devi cambiarli alle casse ma spesso la cassa continua dell'albergo ne e sprovvista...........
il cibo in compenso e ottimo.forse e l'unica cosa positiva il ristorante e i suoi camerieri,i venditori,e i due tipi dell'escursione......approposito troverai all'interno della struttuira un marinaio e un mozzo che ti venderanno pacchetti di escursioni,ovvero il camel trophy e la nave.be consiglio personale fattele tutte e due che sono splendide emozioni e loro sono persone fi9datissime.
lui si chiama aladino e il marinaio non ricoordo pero assomiglia a capitan findus,salutameli tanto( baci da titty di roma )........ammesso che dopo la mia esperienza ti vada di andarci............approposito le sdraio sul mare nonj sono sufficentio........quindi attenzione perche rischi come me di non trovare posto ne in piscina ne in spiaggia e quindi devi discuterci in continuazione per faRTI RISPETTARE,del resto il volo dura un'ora e la gente e meravigliosa.un consiglio se sei stata gia a sharm e credi di trovarvi la stessa cosa..non e nulla di piu sbagliato.
io quest'anno ho di nuovo prenotato a sharm e non vedo l'ora che arrivi il 14 agosto per ritrovarmi li...il sogno piu bello.baci da roma e da una deludente esperienza.
dimenticavo.....nojn usano il bidet......quindi non cercarlo in bagno.e il beauty farm e il parrucchiere costano piu di roma senza contare che per sala giochi ce ben poco.a presto
p.s. portati birmixin per la dissenteria, amuchina per i lavaggi allo spazzolino e frutta cruda aulin per i dolori e un anti spastico per le coliti.buon divertimento[/b]