nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Monastir - Skanes Garden  
Messaggio vecchio 28-06-2005, 15:02   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Tunisia - Monastir - Skanes Garden

Ciao a tutti...
sono nuovo di qua e ho trovato questo forum molto interessante, complimenti a tutti!

Vi scrivo per alcuni dubbi.

Ho appena prenotato nel villaggio della EDEN a monastir: lo Skanes Garden.

Leggendo un po' qua e la in rete non ho trovato buone notizie, le uniche opinioni riguardano lo Skanes della Settemari.
Ora, io ho guardato in catalogo della Settemari ma non è menzionato nessun villaggio del genere, l'unico che si avvicina come nome è il Serail Skanes ma è ben diverso dalle foto quindi non è lo stesso... però nelle varie opinioni viene ben specificato Skanes Garden Settemari.
Per questo ho un po' di confusione in testa, sarà lo stesso??? e possibile che un villaggio sia "gestito" sia dalla Eden che dalla Settemari??? boh...

Poi leggendo sul vostro forum circa la zona, non è che Monastir sia molto apprezzata.
Meduse e alghe sembra che la facciano da padrone nel mare...

Quindi chiedo a qualcuno se per caso sappia darmi maggiorni informazioni o qualcuno che mi chiarisca le idee!

Grazie a tutti per la collaboraizone.

byeZ

Messaggio vecchio 21-07-2005, 12:28   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P io vado a quello della eden

Noi abbiamo prenotato l'hotel club skanes gardens della eden, partiamo lunedì 25 luglio (-4 giorni!!!). Se qualcuno avesse delle dritte da darci spari pure... ciao ciao

Messaggio vecchio 23-07-2005, 23:02   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Pregherei qualche moderatore di evidenziare questo topic affinchè gli interessati possano farsi un'idea prima di partire per questo villaggio da vergogna!!!!!

state a casa...

ti sto scrivendo da una postazione qua nel villaggio!