nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Monastir - Skanes Garden  
Messaggio vecchio 28-06-2005, 15:02   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Tunisia - Monastir - Skanes Garden

Ciao a tutti...
sono nuovo di qua e ho trovato questo forum molto interessante, complimenti a tutti!

Vi scrivo per alcuni dubbi.

Ho appena prenotato nel villaggio della EDEN a monastir: lo Skanes Garden.

Leggendo un po' qua e la in rete non ho trovato buone notizie, le uniche opinioni riguardano lo Skanes della Settemari.
Ora, io ho guardato in catalogo della Settemari ma non è menzionato nessun villaggio del genere, l'unico che si avvicina come nome è il Serail Skanes ma è ben diverso dalle foto quindi non è lo stesso... però nelle varie opinioni viene ben specificato Skanes Garden Settemari.
Per questo ho un po' di confusione in testa, sarà lo stesso??? e possibile che un villaggio sia "gestito" sia dalla Eden che dalla Settemari??? boh...

Poi leggendo sul vostro forum circa la zona, non è che Monastir sia molto apprezzata.
Meduse e alghe sembra che la facciano da padrone nel mare...

Quindi chiedo a qualcuno se per caso sappia darmi maggiorni informazioni o qualcuno che mi chiarisca le idee!

Grazie a tutti per la collaboraizone.

byeZ

Messaggio vecchio 21-07-2005, 12:28   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P io vado a quello della eden

Noi abbiamo prenotato l'hotel club skanes gardens della eden, partiamo lunedì 25 luglio (-4 giorni!!!). Se qualcuno avesse delle dritte da darci spari pure... ciao ciao

Messaggio vecchio 23-07-2005, 23:02   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Pregherei qualche moderatore di evidenziare questo topic affinchè gli interessati possano farsi un'idea prima di partire per questo villaggio da vergogna!!!!!

state a casa...

ti sto scrivendo da una postazione qua nel villaggio!

ti dico solo che siamo 80 italiani e 1100 tedeschi e che parte di noi (intesi come italiani) han già chiamato l'avvocato...
sto villaggio fa schifo: IGENE ZERO!!!!
si lamentano tutti, personale maleducato e sporco, insetti in camera...

non posso dilungarmi piu di molto perche il tempo sta per scadere, cmq state a casa EDEN VIAGGI SKANES GARDEN MONASTIR VERAMENTE DA VERGOGNA...
molti han gia chiamato l'avvocato e sono in guerra per farsi rimborsare!

peccato perche la struttura e' bella ma INTERAMENTE GESTITA MALE...

qua tutti fanno conto alla rovescia per tornare a casa... finalmente manca poco piu di un giorno e lunedi saro a casa se dio vuole...

SPERO DI AVER AVVISATO PIU PERSONE POSSIBILI E CHE A TUTTI I COSTI CAMBINO META PUR RIMETTENDOCI QUALCHE SOLDO... E' SOLO DI GUADAGNATO!!!!!

PS una parolina per il mare: riccione od ostia credo che siano migliori di questo.
per chi non potesse rinunciare a questo incubo, che si porti spray antimosche altrimenti sara' una vera lotta a pranzo

PPS ritorno lunedi e appena posso metto a disposizioni le foto dei vari insetti che ho collezionato nella camera IN CUI DORMIVO!!!!!
per maggiorni info potete contattarmi in pvr.

byeZ

Messaggio vecchio 24-07-2005, 16:47   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

daiii anke gli scarafaggi in camera???
ma come è possibile che lo tengono aperto???
che schifo...
io grazie a lele sono riuscita a cambiare tour operator..
parto domani x djerba con la teorema.. come due anni fa...
almeno li ci sono gia stata e so com'è...
ci sentiamo al ritorno

Messaggio vecchio 24-07-2005, 18:57   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Aiuto!!!!!
Noi abbiamo prenotato Sabato una vacanza di 15 giorni allo Skanes.
Ci avevano assicurato che era pulito e che l'igiene non era un problema.
Ma voi che sapete: Possiamo chiedere un'altra meta? O meglio possiamo chiedere i soldi indietro? Ormai abbiamo già saldato tutto il costo della vacanza (oltre 2000 €).
Vi ringrazio
Che bella vacanza che ci aspetta!!!!!

Messaggio vecchio 24-07-2005, 20:16   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Scusami lele-pr... ma qualcuno dal luogo di vacanza ha gia contattao l'avvocato ? Mi sembra un po troppo grossa... rimettiamo le cose come stanno. Se la vacanza è stata rovinata fate bene ad avvisare chi sta per partire, una volta rientrati a casa a contattare un'associazione consumatori o anche l'avvocato se vuoi, ma sinceramente mi sembra che ci sia troppa passione e troppo astio nelle tue parole.. e poi che la gente chiami l'avvocato dalla Tunisia , senza attendere il rientro in Italia mi sembra troppo. ....non credi
ti auguro comunque una buona fine vacanza

Messaggio vecchio 24-07-2005, 21:14   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Eden Club Skanes - con T.O. Basic Price

Ciao a tutti,
abbiamo prenotato da qualche giorno un viaggio in Tunisia.
In agenzia ci hanno fatto vedere il catalogo della Eden viaggi con un villaggio di Skanes Garden.
Ma proprio adesso ho scoperto che sul contratto c'e' un certo Eden Club - Skanes.
Qualcuno lo conosce? c'e' già stato?
Il T.O. è la Basic Price. Qualcuno conosce?
Grazie

Messaggio vecchio 25-07-2005, 14:12   #8 (permalink)

Giramondino

P

Probabilmente hai acquistato il villaggio proposto da Eden viaggi però venduto dal t.o. Basic Price (che non conosco).

Rispondi