|
Tunisia - Hammamet - Hotel Serail Paradise Friends
13-07-2005, 02:59
|
#1 (permalink)
|
|
|
Tunisia - Hammamet - Hotel Serail Paradise Friends
ciao a tutti. dovrei andare in vacanza in tunisia l'ultima settimana di agosto e la prima di settembre, ho trovato come possibilità un hotel che mi sembra carino ed economico, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito? l'hotel è : hotel hammamet serail paradise friends, e si trova ad hammamet. qualche informazione sul mare, sulla cucina, la pulizia, le camere e i divertimenti...in generale ecco...grazie
|
09-08-2005, 12:35
|
#2 (permalink)
|
|
|
Hammamet Serail
Da evitare. Intossicazioni alimentari a ripetizione, personale del Viaggio del Turchese che rifila ganci su ganci (ad esempio escursioni in alberghi con zecche e scarafaggi).
|
07-03-2006, 14:23
|
#3 (permalink)
|
|
|
La piscina è bella.
Volevo iniziare con uno dei pochi punti a suo favore perché mi limiterò ad evidenziare alcune note 'interessanti' di questa struttura:
1. una camera rivolta verso l'interno vuole dire avere rumore insoportabile proveniente dal club interno fino alle 24.30
2. una camera rivolta verso la strada vuole dire avere rumore insoportabile (dai bar/disco esterni) fino alle 03.30 di mattina (in camera ballano le finestre!)
3. Mangi quanto pollo vuoi . . . ogni giorno!
4. Non vi è reale assegnazione dei posti tavolo (escluso per quei clienti che 'conoscono' la direzione)
5. Il viaggio per la spiaggia (circa 400m) attraversa un area degradata. La spiaggia non offre molto ed è tenuta abbastanza bene (ed e ampia)
6. Pulizia in linea (non all'altezza italiana)
7. 90% turisti italiani
8. Ottimo prezzo, tendente verso il medio/basso come posto ed organizzazione
9. Animazione tunisina che è cambiata dopo una settimana (in peggio).
|
28-06-2006, 11:48
|
#4 (permalink)
|
|
|
Hotel Serail Ammamet 4*
Sicuramente il mio primo ed ultimo viaggio in Tunisia.
Anch'io ho preso una grandissima fregata da Viaggi del Turchese.
Avevo chiesto un albergo con animazione per i bambini piccoli(ne ho tre) e con spiaggia privata adiacente(non volevo uscire dal villaggio), invece, mi è stato rifilato un albergo con animazione per bambini inesistente e con spiaggia a mezzo chilometro che è stata pulita dalle alghe e dalle sportine di plastica solo dopo le lamentele di noi turisti.
La piscina è bella, peccato che i villeggianti prenotino i lettini con gli asciugamani da mattina fino a sera, e se tu vuoi andarci solo al pomeriggio è impossibile trovare un ombrellone libero !!
Lo snack bar della piscina è ridicolo, se hai fame devi uscire dall'albergo.
I servizi offerti dall'hotel come sauna, iacuzzi, palestra sono inesistenti.
I locali sauna e iacuzzi hanno le porte chiuse e la palestra è completamente diroccata.
Il servizio mensa è un caos totale, code interminabili per pasta immangiabile, pesce inesistente (ho mangiato solo sarde fritte e al forno), verdure e carni che si ripetono giorno dopo giorno e che navigano in sughi brodosi, acqua che bisogna prendere un bicchiere alla volta quando i distributori non sono vuoti, bibite solo a pagamento.
I dolci sono scarsissimi e la frutta pure, c'erano solamente prugne, pesche (piccole), cocomero e melone bianco.
Un piccolo appunto per il viaggio che è stato l'inizio dell'epopea.
Partenza da Bologna alle 20,00 del lunedì sera e arrivo in albergo alle 02,00 del martedì mattina ! ! ! ! Per il viaggio di ritorno, sveglia alle 5,30 del mattino..... pensate che c'è chi si è dovuto svegliare alle 02,30 ! !
Fate un pò voi il conto di quanto risparmiano su colazioni cene e soggiorno non goduti.
Buon viaggio a tutti e .......non rivolgetevi a Viaggi del Turchese.
|
28-06-2006, 12:35
|
#5 (permalink)
|
|
|
Riagganciandomi al discorso di BENO. Non conosco la struttura ma sono stata in Tunisia la scorsa estate. Se andate per il mare la Tunisia è il posto sbagliato. Io ero ad Hammamet nord (ma in aereo con noi e in pulman per ritornare in aeroporto c'erano anche ragazzi che erano ad Hammamet sud) e il mare oltre ad essere sporco puzzava... puzzava di sporcizia, di alghe ma un odore molto diverso dalle nostre alghe... quindi sfruttate la Tunisia per le escursioni nel deserto, quelle valgono veramente la pena.
ciao e buon viaggio a tutti! 
04-07-2006, 09:11
|
#6 (permalink)
|
|
|
Tunisia - HOTEL HAMMAMET SERAIL PARADISE FRIENDS
Ho trovato una vantaggiasissima offertadel turchese. Ho già letto dei pareri negativi che risalgono a vacanze dello scorso anno. Qualcuno è stato di recente e può darmi pareri più recenti?
Grazie
Manuela
|
05-08-2006, 11:37
|
#7 (permalink)
|
|
|
HAMMAMET SERAIL
CIAO A TUTTI!!!!
io sono tornata da hammamet 2 settimane fa, e sinceramente mi sono divertita tantissimo quindi voglio difendere sia la destinazione che la struttura!
1- il mare (quando sono andata io) ERA FANTASTICO, acqua sempre calda e trasparente. in spiaggia ci sono tanti divertimenti: paracadute ascensionale, sci nautico banana boat ecc.
2- l' hotel HAMMAMET SERAIL, secondo il mio parere, era molto carino, la piscina veramente fantastica e il personale gentilissimo e simpatico (CON TUTTI non solo con le ragazze che come me sono alte, bionde con gli occhi verdi e formose...)
per quanto riguarda il cibo, è vero che lasciava a desiderare (sono dimagrita 6 kg in 1 settimana), però bisogna anche capire che non si è in Italia, bisogna adeguarsi alla loro cucina, fanno del loro meglio per accontentare la clientela italiana con pasta e pizza ma non importano i nostri ingredienti quindi....! per la dissenteria bisogna usare delle accortezze: no ghiaccio, no verdura e frutta sbucciata, no acqua del rubinetto. io seguendo questi accorgimenti non ho avuto problemi... anzi! poi come in tutti gli alberghi c'è il ristorante a buffet e ti rifilano le stesse cose... è NORMALE
3- con gli animatori mi sono divertita tanto!!!!! non stanno con te 24 ore su 24 ma sono organizzati abbastanza bene, in spiaggia con tornei e la sera spettacoli simpatici e sono veramente bravi a ballare....
io ho stretto amicizia con loro e si ono rivelati simpaticissimi. ********
4- ci sono abbastanza locali fuori dall'albergo, ci si diverte. ATTENTI AI BAMBINI CHE VI VOGLIONO VENDERE I GELSOMINI HANNO LE MANI LUNGHE SIA NELLE BORSE CHE NEL FONDOSCHIENA...!!!!
5- purtroppo come escursione sono andata solo alla medina vecchia (perchè stavo troppo bene in spiaggia ed al villaggio) che è molto suggestiva e piena di cose "TAROCCHE" (2 paia di Nike 50 €!!!!!)
insomma il mio parere è + che positivo (ho speso poco e mi sono trovata da Dio!!) sicuramente ci ritornerò a fine settembre!
CIAO A TUTTI E BUON VIAGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
16-08-2006, 23:30
|
#8 (permalink)
|
|
|
Hammamet Serail
Salve a tutti...
sono tornata il 14 agosto dalla Tunisia e mi sono trovata molto bene.
Il mare è discreto, purtroppo spesso è molto ventilato e quindi essendo sabbioso l'acqua si intorpidisce.
Per quanto riguarda l'hotel non è poi così male. Dalle opinioni rilasciate qui sembrava una topaia. Le camere non sono all'ultima moda ma comunque sono accoglienti; il mangiare è abbordabile, d'altra parte come la cucina italiana non ce n'è...
Le escursioni sono fantastiche anche se stancanti; se effettuate il tour dei 2 giorni nel sud non vi preoccupate per l'hotel nel deserto: anche se è un 3 stelle è molto bello, e la cucina è ottima...
Buona vacanza a tutti.
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|