nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Hammamet - Tunisia Lodge  
Messaggio vecchio 18-06-2004, 10:38   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Hammamet - Tunisia Lodge

ciao a tutti,
è la prima volta ke scrivo su qsto forum (x altro appena scoperto e sensazionale)...volevo sapere se qualc1 conosce il Golf Lodge a Hammamet... Cosa mi consigliate??? Grazie a tutti in anticipo!

Messaggio vecchio 01-07-2004, 14:21   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Club Sunrise a Monastir o Golf Lodge club a Hammamet?

Ciao! Mi sono appena iscritto...leggendo questo forum, ho notato che si parla del GOLF LODGE CLUB di Hammamet...ecco, io ho appena prenotato una vacanza con la mia ragazza dal 21 agosto al 28 agosto proprio in questo villaggio/club...
Sinceramente io ero indirizzato verso altri villaggi sempre nella zona di Hammamet, ma al momento della richiesta, l'agenzia viaggi mi ha spiazzato dicendomi che nn c'erano pìù posti con i vari Tour Operators e proponendomi il Golf Lodge Club della Sprintour come unica possibilità per quella zona...
Insomma se qualcuno riesce a darmi qualche info in più rispetto alla breve descrizione che c'era sul catalogo Sprintour, perchè sinceramente ho ancora qualche dubbio... Vorrei info generali, soprattutto sulle attività che propone (sport? sauna e massaggi compresi nell'"all inclusive"?) e sulle possibilità di raggiungere il centro di Hammamet Yasmine, che, dicono, è il più animato e movimentato.
Grazie!

Messaggio vecchio 01-07-2004, 15:36   #3 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Una cosa te la posso dire, sicuramente massaggi e sauna, comunque qualsiasi trattamento tu intenda fare, non sono mai compresi nell'all inclusive.
Noi eravamo a Djerba con Sprintours in all inclusive, ma i trattamenti nel centro che abbiamo fatto, li abbiamo pagati, tutti, non ce n'era nemmeno uno omaggio.

Messaggio vecchio 02-07-2004, 01:54   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

in taxi, in qualsiasi parte di hammamet ti trovi, la zona di hammamet yasmine è facilmente raggiungibile. cmq è una zona nuova molto bella, con hotel nuovi, bella spiaggia,bel lungomare e qualche bel locale ma non mi risulta che sia la zona più animata e movimentata. molto più movimento c'era nei pressi della medina e i locali erano sparsi nella zona del centro e nella zona nord di hammamet, dove tra l'altro si trova anche il casinò. però in qualsiasi zona ti trovi con i taxi è facile spostarsi.

Messaggio vecchio 05-07-2004, 16:17   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Parto il 2 di agosto 2004 per il Golf Lodge a Hammamet. qualcuno mi dà informazioni sulla struttura??
grazie

Messaggio vecchio 09-08-2004, 18:44   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

sono tornato da poco dal lodge club ed è stata una delusione.
l'hotel è meraviglioso come struttura, ma il mangiare lascia a desiderare, l'animazione internazionale è poco coinvolgente, la spiaggia è sporca, il mare pieno di alghe e mucillagine (impossibile far il bagno).
sauna e hamman gratis, massaggi naturalmente a pagamento.
io vi consiglio di fare delle escursioni così passa di più il tempo.
mi dispiace darvi queste info. poi sapete che tutto è soggettivo
ciao

Messaggio vecchio 02-09-2004, 10:21   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Sono tornato il 28 agosto dal Golf Lodge Club di Hammamet (che poi in realtà si chiama semplicemente Tunisia Lodge...), dopo aver trascorso una settimana in mezzo a quella "bellissima e gentilissima" gente(?!?!?!?!?)...
Beh, che dire...riconfermo pienamente il giudizio di VITA del 09 agosto...rincarando la dose dei commenti negativi (come se nn bastasse!!) e sottolineando la NON GENTILEZZA dei camerieri locali che alla richiesta di una semplicissima bottiglia d'acqua o di una birra, rispondevano puntualmente con un "gentilissimo" borbottamento perdipiù in arabo...e magari la bevanda arrivava dopo altri tre solleciti e dopo 15 minuti...
Ma soprattutto la cosa che mi ha maggiormente deluso (per non usare termini volgari...) è stata la COMPLETA DISORGANIZZAZIONE GENERALE DELL'HOTEL E IN PARTICOLARE DELL'ANIMAZIONE!!!!!!!...beh, chiamarla animazione è esagerato perchè offenderei tutti coloro che svolgendo questo lavoro cercano di intrattenere la gente COME SI DEVE...ecco, questi "simpatici" tunisini pseudo-animatori non mi sono proprio andati giù, sicuramente perchè io puntavo molto sull'animazione dell'hotel con tutte le attività sportive e non che avrebbe dovuto proporre a noi clienti...invece è stata assolutamente insufficiente!!!!!!!!
Per il resto consiglio a tutti coloro che vogliano soggiornare da quelle parti (possibilmente non all'hotel di cui sopra...) di farsi una bella cammellata o meglio dromedariata (con il mitico Habib) e di farsi un giro a quel fantastico hotel che si chiama LELLA BAYA, dove la sera l'entrata è gratuita...ammirate l'hotel-museo strabello e la vera animazione negli spettacoli serali...mi saprete dire...
Ciao!

Messaggio vecchio 27-07-2005, 19:42   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Hammamed - Tunisia Lodge

ciao ragazzi avete consigli per il tunisia lodge hammamet

Rispondi