nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Mahdia - Hotel Cap Mahdia  
Messaggio vecchio 01-08-2005, 13:39   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Mahdia - Hotel Cap Mahdia

ciao vorrei sapere se qualcuno di voi e' stato a mahdia all'hotel cap mahdia?oggi ho prenotato con alpitour in sostituzione del viaggio a sharm.non era prevista la vacanza in tunisia anche se eravamo gia' stati a jerba,ma alle baleari non vi era piu'posto come ad ibiza e maiorca.dato che siamo in quattro i posti per i bimbi erano praticamente inesistenti quelli quasi gratutiti quindi il nostro portafoglio e' quello che e'.ringrazio chi volesse darmi delle informazioni in quanto la tipa dell'agenzia mi ha risposto a proposito della struttura:senza gloria senza infamia.....ciao a tutti e buone vacanze

Messaggio vecchio 01-08-2005, 14:01   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao!io sono stata al Thalassa, che è abbastanza vicino al Cup Mahdia..durante un escursione ho pranzato con dei ragazzi che soggiornavano in questo albergo e non ne hanno parlato molto bene, anzi..sopratutto del cibo e delle bevande, comunque è stata una loro opinione perchè,appunto, non ho avuto un esperienza diretta con questo albergo,l'assistente in loco dell'Alpitour(Silvia) ci diceva che il Thalassa era il migliore per quanto riguardava il cibo, meglio anche dal Mahdia Palace che è un 5 stelle..

Messaggio vecchio 01-08-2005, 14:24   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Il cap Mahdia non è un 5 stelle. Io ci sono stata cinque anni fa, ed era venduto da Turisanda.
Devo dire che allora (le cose possono essere cambiate), era comunque carino, pulito, con una buona animazione, e con una buona cucina.
Il mare era bello, la spiaggia pulita.

Ciao
Antonella

Messaggio vecchio 06-06-2006, 14:03   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Sono stato l'anno scorso al Cup Madhia, balza all'occhio chiaramente che non si tratta di un cinque stelle...cucina discreta, anche se molto ripetitiva, camere carine e abbastanza pulite anche se un pò spartane, il servizio così così, fatta esclusione del mitico Raid; nota dolente è l'animazione, molto dispersiva e poco presente, fatto salvo il mini club che è ben gestito, carini gli spettacoli serali, peccato che spesso siano in francese...la piscina è davvero piccola ed animatissima, alle 15:00 pereva di stare in una pentola sul fuoco per il calore dell'acqua (...personalmente lo gradivo molto...).
Un giorno la settimana alcuni dei ragazzi che sostano di solito al mercato di Madhia (molto bello), vengono invitati all'interno del villaggio con le loro bancarelle e la loro mercanzia, dando vita ad un mini mercato nelvillaggio(idea davvero carina). Valutando il rapporto qualità prezzo, il Cup Madhia rispecchia a pieno le aspettative..ripeto, non aspettatevi un cinque stelle...
...spero di essere utile a qualcuno...

Messaggio vecchio 06-09-2006, 18:46   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Domanda

State parlando del Club Cup Mahdia vero?
Anch'io vorrei avere info ho trovato un'ottima offerta..dell'animazione non m'importa molto, mi interessa sapere più che altro del cibo e della spiaggia..grazie a tutti Ciao!

Messaggio vecchio 09-03-2007, 15:01   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P news

Qualcuno ha notizie recenti di questa struttara? Sapete dirmi se è indicato per i bambini? Grazie ciao

Messaggio vecchio 23-04-2007, 12:18   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Mi ha proposto questa offerta il T.O viaggi del delfino dicendomi che la struttura è rinnovata passando ad una gestione italiana.....se qlc conosce la struttura inserite notizie!!

Messaggio vecchio 21-05-2007, 11:56   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P notizie cup madhia

Salve a tutti !!e complimenti ai moderatori!!!davvere un bel forum.....ora xrò mi dovete aiutare!!! Vorrei sapere ulteriori informazioni sul Cup Madhia.....insomma da quando è stato ristrutturato nessuno è andato? Qui a Napoli lo stanno molto pubblicizzando dicendo che è stato completamente rinnovato inserendo uno staff tutto italiano...Come sono le camere( il bagno,i balconi.... igiene Hotel),come funziona All inclused???La sera si puo uscire tranquillamete....e cosa c'è da fare?
Fatemi sapere....!!!

Rispondi