nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Hammamet - Hammamet Garden  
Messaggio vecchio 26-08-2005, 11:42   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Hammamet - Hammamet Garden

beh..... ke dire......

SCONSIGLIATO.

tour operator: inVIAGGI
data: 15ago - 22ago
trattamento: ALL INCLUSIVE
vettore: AIRONE
aeroporto: VR - catullo

decollo alle 16.30 circa dall'aeroporto,senza problemi arriviamo a monastir dopo 2 ore scarse, velocissime le valige ad arrivare saliamo in autobus che ci porta ad hammamet. 2 ore circa di viaggio. arriviamo ke son le 21.00. mangiamo di fretta xkè il ristorante "sta chiudendo"...
arriviamo in camera.. luci talmente soffuse.. ke non si vede nemmeno il letto
il bagno è diviso in 2
water in una stanza.. lavabo e doccia in un'altra
apro parentesi biancheria bagno: color verde. x farla sostituire bisognava buttarla per terra intrisa d'acqua... e per vederseli sostituiti bisognava attendere anche il tardo pomeriggio ... (la stanza veniva rifatta il mattino).. oltretutto, penso dovuto ad un'asciugatrice industriale, gli stessi asciugamani puzzavano abbastanza.
lenzuola dei letti MAI sostituite in 7 giorni.
xrò ti trovavi al rientro in camera.. i fiorellini sulletto.. patetici.

corridoi di accesso alle camere "sudici" ... la mattina era "prassi" trovare scarafacci ed altri animaletti che scorazzavano lungo gli stessi.

la mattina ci svegliamo: colazione a buffet... tralasciamo... di "potabile" the cioccolata e minibrioches, una crema simil-nutella, ed una torta di yoghurt.
il resto.. meglio tralasciare.. anzi lasciare a quella percentuale di francesi e tedeschi (circa l'80%) che occupano le 299stanze dell'hotel
meglio tralasciare anche il pranzo e la cena... xkè tanti bei colori.. ma i sapori son UNIFORMI.. sempre speziato... quasi immangiabile
come l'angolo "pasta"... SCOTTISSIMA ..e quasi minestra .... sempre con lo stesso sugo: pomodoro "speziato" o "latte"
da notare: il caos nella sala ristorante, le bevande ke arrivano con ritardi assurdi, posate inesistenti, bisogna rincorrere i camerieri xkè ti preparino il tavolo, oltretutto.. non sostituendo i tovagliati... quindi tovaglie quasi sempre sporcate da chi aveva pranzato o cenato precedentemente...
in sintesi: giudizio completamente NEGATIVO come cucina e servizio di sala.

si salva solo la pizza del bar della piscina.. minipizza gratis.. oppure a pagamento se "a la carte"...
...di queste ne abbiam mangiate TANTE... per sopravvivere

piscina gran bella, peccato per lo spazio non adatto alla capienza dell'hotel.. alle 9 di mattina.. già tutti gli sdraio occupati...!
dirigiamo in spiaggia che dista circa 600 metri (bisogna uscire dall'hotel, passare un viale SPORCO di "feci" di cavallo", passare la strada e un altro pezzo di viale più sporco del precedente) a piedi. O volendo col "calesse" trainato da quel povero cavallo..
spiaggia grande... e lettini (gratuiti) liberi anche alle 11.00.
gran bel mare il primo giorno, calmo e stupendo
i giorni successivi.. dato il vento, era molto mosso... peccato
animazione : LASCIAM PERDERE. solo x bambini.

questa la situazione "a freddo" ... magari aggiungerò dettagli a giorni.

Messaggio vecchio 30-08-2005, 23:17   #2 (permalink)

Giramondino

P

la sorella del mio ragazzo ci è andata dal 1 al 8 agosto, ma non ne ha parlato in questi termini.

Messaggio vecchio 31-08-2005, 08:45   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Io non ci sono stata personalmente, ma ho dei conoscenti che si sono trovati bene in luglio.
Bambolbia

Messaggio vecchio 02-05-2006, 17:14   #4 (permalink)
bnm non è connesso bnm

Nuovo del Forum

P

salve ragazzi ...andrò all'Hammamet garden fra un pò..qualcuno mi può dare informazioni sulla struttura? ..e se si trova vicino qualche locale?? grazie

Messaggio vecchio 06-05-2006, 16:02   #5 (permalink)

Giramondino

P Tunisia - Hammamet - Hammamet Garden

Ciao!
Non so se il mio intervento vale,visto che sono trascorsi 3 anni...
Comunque...Lo ricordo molto carino!Belle le piscine,il ristorante grazioso e con cibo sufficiente per la qualità e ottimo per la quantità.Certo non è eccezionale ma non si può pretendere chissachè...
Le stanze spaziose,pulite,arredate bene.Ricordo con affetto i ragazzi e le ragazze dell'animazione...ed io odio l'animazione.Sono tutti di Hammamet e sapranno indicarti vari locali.Il personale è stato molto gentile e disponibile, al contrario del t.o,aiutandoci a far fronte ad un piccolo incidente.La mia esperienza è stata molto positiva!

Messaggio vecchio 05-06-2006, 21:23   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Hammamet Garden

Ciao a tutti .Qualcuno e' stato da poco
all ' HAMMAMET GARDEN con INVIAGGI ?
Se si ,mi da' qualche informazione dell' hotel , del tour operator e della compagnia area ,di tutto insomma . Una prenotazione un po' affrettata
mi ha creato parecchi dubbi , dovendoci andare tra l'altro con due bambini .Ringrazio tutti

Messaggio vecchio 23-04-2007, 14:53   #7 (permalink)

Giramondino

P

Notizie fresche su questa struttura. Ciao e grazie

Messaggio vecchio 11-06-2008, 14:48   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

Cool hotel hammamet garden in tunisia

Salve,
io e mio marito con un bimbo di 16 mesi vogliamo andare in tunisia per agosto.ci hanno consigliato l'hammamet garden, se qualcuno c'è stato sa darmi notizie sul mangiare ecc ecc tenendo presente che viaggiamo con un bambino piccolo
Grazie!

Rispondi