Tunisia - Tabarka - Dar Ismail | Forum Viaggi Il Giramondo

 Forum: Tunisia - Costa - Hotel e Villaggi
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 103
  1. #1
    Moderatrice
    Iscritto dal
    04 2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    3,245

    P Tunisia - Tabarka - Dar Ismail

    Dar Ismail Tabarka




    POSIZIONE


    L'hotel è immerso in una splendida pineta direttamente su una spiaggia di sabbia fine. Dista 1 km dal centro città, 14 km dall'aeroporto di Tabarka e a 180 km (due ore e trenta di trasferimento) dall'aeroporto di Tunisi.

    SPIAGGE E PISCINE

    Spiaggia sabbiosa e attrezzata.
    Piscina panoramica con getti d'acqua, piscina coperta (non riscaldata nel periodo estivo) con idromassaggio. Ombrelloni e sdraio gratuiti in piscina e in spiaggia (materassini a pagamento in spiaggia), teli mare gratuiti (in caso di smarrimento verrà richiesta una penale).




    CAMERE

    314 camere, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, asciugacapelli, balcone o terrazza, cassaforte (in caso di smarrimento della chiave verrà richiesta una penale).
    A pagamento: consumazioni del minibar.
    Doppie:
    composte da una camera con letto matrimoniale e letto aggiunto, un bagno (massimo 2 adulti ed un bambino o 3 adulti).
    Quadruple superior:
    con supplemento, ambiente unico con due stanze separate da un arco: una camera con letto matrimoniale e l'altra con due letti aggiunti , un bagno (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti ed un bambino o 4 adulti).
    Quadruple family: con supplemento, ambiente unico con un letto matrimoniale e un letto a castello, un bagno (massimo 2 adulti e 2 bambini).



    RISTORANTI E BAR

    Ampio ristorante con servizio a buffet con cucina internazionale e bar sulla spiaggia.
    A pagamento: Bar-ristorante-pizzeria-barbecue à la carte in piscina, bar salone centrale, bar bistrot e caffè moresco.

    SERVIZI

    Servizio in camera 24/24. Sala polivalente da 500 posti e altre 2 sale più piccole. Parrucchiere e boutique.

    SPORT E SVAGO

    Area giochi, aerobica, tiro con l'arco, ping-pong e beach-volley. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni. A pagamento: piccolo centro wellness, massaggi, sauna finlandese e hammam, sport nautici. Nella vicinanze: centro diving e, a 2,5 km, campo da golf a 18 buche.



    Fonte: Francorosso
    sito





    Informazioni clima Tunisia
    QUI
    Informazioni meteo Tunisia QUI





    Disclaimer

    Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
    Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazione della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
    Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.

  2.  
  3. #2
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    97

    P Tunisia - Tabarka - Sea Club Dar Ismail

    Salve
    qualcuno è stato al Sea Club Dar Ismail di Tabarka con Francorosso? Può darmi informazioni? mare, spiaggia albergo.....
    grazie
    sandra

    Informazioni sul clima della Tunisia qui
    Informazioni meteo sulla Tunisia qui

  4. #3
    Giramondino
    Iscritto dal
    10 2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    247

    P

    Ciao a tutti,

    non c'è nessuno che è tornato recentemente da questo villaggio? Come sono la struttura, la spiaggia (gli ombrelloni sono sufficienti per tutti?), le escursioni facoltative? Io vorrei andarci a settembre, forza ragazzi, fatevi sentire!

  5. #4
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2006
    Messaggi
    1

    P Tabarka Tunisia

    nessuno è mai stato all'hotel Dar Ismail della Francorosso?
    io parto il 31, avrei bisogno di notizie...
    Grazie a tutti
    Ciao

  6. #5
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2006
    Residenza
    Sesto San Giovanni (MI)
    Messaggi
    5

    P

    ciao!
    anche io andrò al dar ismail ma partirò la settimana successiva alla tua/vostra, cioè il 7 agosto per due settimane.
    sinceramente anche io ho provato in rete a cercare più informazioni possibili riguardo questa località ed in particolare questo villaggio turistico con il risultato di poche, pochissime informazioni.
    credo perchè in fondo questo posto è nuovo dal punto di vista turistico e penso che le persone che sono state qui sono veramente poche.
    poi ovviamente non è un posto come Djerba che è molto più famoso, molto più grande e forse anche più s*******to.
    considera che Tabarka è un paesino di soli 10000 abitanti (credo).
    in ogni caso spero che la struttura non deluda le mie aspettative.
    una domanda... ma esiste la formula "pensione completa" o "all inclusive"?? non ho ancora capito bene, perchè sul catalogo è riportato Pensione completa ma l'agenzia ci ha ricordato che è all inclusive (anche se non ci credo tanto).
    buona vacanza
    ciao

  7. #6
    Giramondino
    Iscritto dal
    10 2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    247

    P

    Ciao,

    la mia agenzia di fiducia (da anni) mi ha assicurato che il trattamento è ALL INCLUSIVE, contrariamente a quanto indicato sul catalogo. Speriamo bene!

    Attendiamo speranzosi notizie "fresche" da chi è tornato dal villaggio, qualcuno ci dovrà pur essere!

  8. #7
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    09 2005
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    99

    P

    ciao noi siamo stati al dar ismail della francorosso dal 12 al 19 giugno e la formula era pensione completa non credo che abbiano cambiato anche perchè lì erano stati dirottati dei turisti sempre della francorosso con formula all inclusive e l'albergo ha fatto un casino perchè non sono organizzati per gestire l'AI. il villaggio non è proprio un villaggio è un albergo con tante comodità abbastanza grande pulito camere spaziose, tv, frigo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli. arredato in modo semplice ma di gusto. le camere danno in diversi posti piscina spiaggia esterno.... la nostra dava sul giardino e c'era una calma e un fresco stupendi. la cucina non è un granchè ma se non sei troppo asigente ti adatti facilmente. il personale è cordiale fai presto a farteli amici. la spiaggia è grande pulita e si gode di un bel panorama, teli mare su cauzione di 5 dinari (poco più di tre euro), lettini, ombrelloni e materassini gratis, mentre paghi i materassini in spiaggia 3 dinari (1.80€)al giorno. quello che lascia a desiderare è l'assistenza della francorosso e la disponibilità dell'assistente residente che guarda un pò è gentile e carina solo quando vuole venderti le escursioni. l'animazione non è strassante i ragazzi cercano di fare del loro meglio ma eano solo in tre......
    e comunque decisamente caro per quello che ti danno....
    tabarka è piccolina ma carina dall'hotel ci arrivi via spiaggia o dalla strada principale in 10 minuti o se preferisci il taxi costa solo 1.50 dinari. la sera il paesino è molto carino siamo andati spesso al caffè andaluso a bere il tè alla menta e fumare il narghilè. siamo andati 2 volrte a mangiare il pesce al ristorante "barbarousse" te lo consiglio veramente abbiamo mangiato tantissimo benissimo e speso pochissimo(pensa antipasto grigiata di pesce, aragosta frutta e tè a 70 dinari in due cioè 40€ circa). ma conviene sempre andare prima a contrattare il prezzo. si possono comprare tante cose carine ma ricordati di contrattare sempre se sei bravo porti a casa la roba veramente con niente.
    il mare è bello peccato che quando siamo stati noi era freddo ma molto pulito con dei colori spettacolari, la spiaggia è piena di conchiglie un vero spettacolo. se poi ti piace tanto il mare aperto e non soffri di mal di mare ti consiglio l'escursione in veliero è una ****ta e ti permettono di fare il bagno in una caletta spettacolare.....durante il giorno in villaggio ci sono partite di beachvolley, bocce, carte, e il gioco apetitivo che è molto divertente, poi risveglio muscolare, aquagim gag inoltre puoi prendere il pedalò o la canoa. inoltre c'è la piscina coperta con idromassaggio...se hai voglia di movimento c'è da fare fidati. alla sera c'è sempre uno spettacolo. i soldi li cambi in reception è il posto più sicuro anche perchè emettono regolare ricevuta per cui se al ritotno hai ancora dinari puoi cambiarli tranquillamente in areoporto.se la formula non è alla inclusive comunque le bevande non costano troppo ed es coca cola in bottiglietta 2 dinari, caffè 1.70 dinari (te lo sconsiglio ha un odore e un sapore terribile), te alla menta 1.60 dinari coktail vari dai 3.50 dinari in su. noi in una settinama non abbiamo speso moltissimo. puoi pagare subito in contanti le consumazioni oppure farle segnare sulla camera e saldare a fine soggiorno.
    organizzano diverse escursioni ....allora......
    noi abbiamo fatto quella di tunisi con sosta al museo del bardo e alla medina, cartagine e sid bou said con pranzo incluso nel prezzo. non è molto cara solo che devi alzarti alla 5 del mattino partenza alle 6 ci sono tre ore di autobus e torni la sera verso le 19/19e30. è un pò stancante....
    poi abbiamo fatto l'escursione in veliero a noi è piacuita molto.
    loro propongono anche la visita a bulla regia e poi 2 giorni nel sud. ti propongono anche l'escursione a tabarka....ti fanno fare il giro del paesino, ti portano fino al forte genovese e poi sosta al caffè andaluso e giro per i negozi io ti consiglio di andarci da solo risparmi un sacco anche perchè sia il paese che il forte lo raggiungi tranquillamente o a piedi o in taxi al forte non si paga l'ingresso e c'è un tipo gentile che te lo fa visitare e ti spiega un pò la storia (noi gli abbiamo dato la mancia).
    tabarka ha l'aereoporto per cui siamo atterrati direttamente lì ci vogliono circa 20 min per arrivare all'albergo.
    in paese ti muovi tranquillamente senza problemi tieni però sempre d'occhio borse e zaini...
    spero di essere stata abbastanza esaustiva per qualsiasi info chiedi pure
    ciao

  9. #8
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2006
    Residenza
    Sesto San Giovanni (MI)
    Messaggi
    5

    P

    ciao CoppiaPD,

    grazie per le info, sono le prime reali che trovo in rete!!!
    Vi volevo fare alcune domande visto che partiremo il 7 e sono estremamente impaziente di andare al mare:

    .Come mai dici che è decisamente caro per quello che ti danno??
    .che temperature avete trovato a giugno?
    .le escursioni quanto vi sono costate (Veliero, Tunisi)?
    .la sera fino a che ora c'è animazione?
    .alcolici ne vendono?
    .credi che due settimane siano troppe in quella struttura?
    .tabarka è tranquilla o si deve stare attenti alla gente del posto se vai nel paesino?

    scusa per l'interrogatorio ma sei la prima persone che da informazioni su quel posto... e vorrei arrivarci sapendo più o meno come muovermi.
    gentilissima aspetto una risposta se ti va
    grazie
    ciao

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tunisia - Mehari Tabarka Golf & Spa

    Di Paolas nel forum Tunisia - Costa - Hotel e Villaggi
    Commenti: 92
    Ultimo messaggio: 06-06-2014, 16:04
  2. Tunisia - Tabarka - Villaggio Valtur

    Di sealove nel forum Tunisia - Costa - Hotel e Villaggi
    Commenti: 101
    Ultimo messaggio: 28-07-2011, 13:12
  3. Tunisia - Tabarka - Informazioni

    Di Sonica nel forum Tunisia - Costa
    Commenti: 33
    Ultimo messaggio: 28-06-2010, 16:43
  4. Tunisia -Tabarka - Abou Nawas Montazah

    Di marikap2 nel forum Tunisia - Costa - Hotel e Villaggi
    Commenti: 5
    Ultimo messaggio: 23-07-2009, 08:32
  5. Tunisia - Tabarka - Sprinclub Mèhari

    Di simomatta80 nel forum Tunisia - Costa - Hotel e Villaggi
    Commenti: 27
    Ultimo messaggio: 06-03-2008, 15:43
  6. Tunisia - Tabarka - Montazah (Sprintours)

    Di Emiliana_bz nel forum Tunisia - Costa - Hotel e Villaggi
    Commenti: 12
    Ultimo messaggio: 20-09-2007, 13:08
  7. Tunisia - Djerba - Club Med La Nomade

    Di carmilla nel forum Djerba e Zarzis - Hotel, villaggi
    Commenti: 4
    Ultimo messaggio: 17-02-2005, 15:35
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
 
Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni