nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Mahdia - Columbus Caribbean World  
Messaggio vecchio 05-03-2006, 22:44   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Mahdia - Columbus Caribbean World

Cercavo informazioni sul villaggio Columbus Caribbean World di Mahdia, novità 2006.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie

Precedente discussione QUI

Messaggio vecchio 04-07-2008, 13:50   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ma guarda me lo auguro per te...
Be' se hai la quota privilege non e' necessario hai il posto riservato...

Messaggio vecchio 04-07-2008, 16:19   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Iformazioni Varie

Ciao a tutti voi. Sono di Bologna provincia. Sono in partenza la settimana prossima (14 luglio) da Verona (per nostra scelta, essendoci buoni orari). Siamo un gruppo di 6 adulti e due ragazzine di 13 anni. Sinceramente parto un pochino prevenuta . Vedremo come muoverci. In genere mi adatto, ho fatto viaggi peggiori, ma ero un po' più giovane e ci si adattava meglio, ora mi accorgo che è un po più faticoso, anche se lo spirito di figlia dei fiori non è perso. In ogni caso, grazie per i consigli di Maremoto e la positività di Luluna.
In ogni caso, qualsiasi consiglio e ben accettato. Se ci sono altre informazioni, ben vengano. Chiedevo anche se qualcuno ha fatto qualche escursione. Non è mia intenzione rimanere ferma una settimana intera. L'albergo propone qualcosa di buono?? Consigliatemi.
Grazie per chi mi risponderà.

Messaggio vecchio 04-07-2008, 18:37   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao a tutti
Sono stato anche io, nel periodo dal 16/06/08 al 29/06/08 come maremoto, e non posso che confermare ciò che lui ha scritto, aggiungendo ai disagi da lui elencati anche questa mia situazione:arrivo al villaggio alle 2:30 del mattino io mia moglie e due bambini piccoli e non trovare la stanza prenotata ben 3 mesi prima. La giustificazione fornitaci dagli addetti ai lavori è stata che si trattava di un'inconveniente che avrebbero risolto nel più breve tempo possibile. Morale la quadrupla vista mare prenotata con tre mesi di anticipo per i primi tre giorni si è trasformata in una semplice matrimoniale vista muro di cinta con relativo disagio dei componenti della famiglia. A meta della prima settima dopo continui solleciti e minacce finalmente c'è stata consegnata una camera quadrupla senza pero' vista mare, con il solo consiglio delle assistenti Columbus di fare richiesta di rimborso una volta tornati in Italia.Il fatto è che non è stato un caso sfortunato e isolato il mio, ma bensì una cosa sistematica con gran parte dei nuovi arrivi.
Per quanto riguarda le assisteti della Columbus sicuramente molto gentili e disponibili al momento del bisogno, pultroppo la loro risposta era visto che la gestione del villaggio non era Columbus loro non potevano fare nulla e bisognava portare pazienza.
Ora io personalmente sconsiglierei a qualsiasi persona di andarci, e se fosse ancora in tempo cambiare meta.

Messaggio vecchio 04-07-2008, 19:33   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ma scusate solo ora saltano fuori questi problemi??
I commenti prima erano tutti eccellenti....
Povera me sara' una vacanza da incubo....

Messaggio vecchio 06-07-2008, 19:22   #6 (permalink)

Amico del Forum

Talking Le recension ierano buone fino ad una settimana fà, ma ora...

Fino ad una settimana fà le recensioni erano buone per questo villaggio, anzi più che buone in rpporto al prezzo.
Io penso che bisognerà avere pazienza soprattutto nei periodi più gettonati (vedasi luglio e d agosto), in cui l'Hotel sarà a pieno regime.
SE qualcuno di voi parte il 28 luglio p.v., aspetto un fiscio.
Io ho 15 anni e tanta voglia di divertirmi, Ciao e a presto!!

Messaggio vecchio 06-07-2008, 20:21   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P info

Vorrei semplicemente sapere, èpresente una discoteca all'interno del villaggio??in attesa di risposte vi ringrazio e saluto.

Messaggio vecchio 06-07-2008, 20:40   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Mah hanno detto di si... speriamoooo!! io parto domani....

Rispondi