nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Monastir - Hotel Liberty  
Messaggio vecchio 07-03-2006, 12:33   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Monastir - Hotel Liberty

Qualcuno è mai stato in questo Hotel?
Io so che è un tre stelle ma con uno stardard di 4.
Ho letto alcuno pos in altri forum viaggi e la gente è a dir poco soddisfatta per il rapporto qualita-prezzo. Conoscete qualche T.O. che lo propone?. Grazie a tutti

Messaggio vecchio 20-04-2006, 20:01   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

Ciao,
Chiedo pure io se qualche giramondino è stato in quel hotel?
Grazie!

Messaggio vecchio 18-06-2007, 16:55   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

rispondo un po' in ritardo alla domanda sull'hotel liberty..non si sa mai possa servire d'aiuto, siamo stati lo scorso anno, e l'hotel non e' male, anzi, c'e' una bella piscina molto ampia, un bel giardino curato e belle stanze, ma non e' direttamente sul mare e il mare in quella zona...skanes, lascia molto a desiderare, ha parecchie alghe se non fosse per le stesse, sarebbe anche piacevole, considerate che su due settimane siamo stati alla spiaggia una sola volta, anche se qulacuno dell'hotel ci raccontava che l'anno prima c'era un mare stupendo.mah...io non l'ho mai visto nemmeno l'anno prima che ero sempre all'incirca in quella zona.anche passeggiando sulla spiaggia,verso altri hotel non cambiava di molto.nel complesso comunque se non si pretende moltissimo non e' stata una vacanza da buttare, anche se sinceramente al liberty non tornerei, e non mi sento di consigliarlo.

Messaggio vecchio 20-06-2007, 17:17   #4 (permalink)

Amico del Forum

P liberty

Io lo sconsiglio nella maniera più assoluta! sono stata al Liberty lo scorso agosto e devo dire che l'unica cosa decente è la struttura, il cibo è pessimo , non sono io che sono difficile, sono stata 11/12 volte in Tunisia e questo è il peggiore che ho provato assieme al Golf Residence di Port el Kantaoui. Al Liberty si lamentavano del cibo anche i tedeschi e i francesi...il che è a tutto dire! Per andare in spiaggia devi attraversare la strada ed entrare in un altro hotel (sempre loro), la spiaggia è forse larga 4/5 metri e prima di una certa ora ( credo le 8) non ti danno le sdraio( non ci sono lettini) al buffet per prendere da bere devi fare la fila, pensate che a me hanno rubato il bicchiere pieno dal tavolo! si vede che non avevano voglia di aspettare...Per ora penso che basti, cercate e in zona troverete sicuramente qualcosa di meglio, sono tornata da 20gg da Mahdia e devo dire che è veramente bella! splendido il mare e la spiaggia larghissima ....pensateci. Ciao

Rispondi