nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Tunisia - Monastir - Thalassa Village Skanes Hotel  
Messaggio vecchio 27-03-2006, 10:21   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tunisia - Monastir - Thalassa Village Skanes Hotel

Ciao a tutti, quest'estate a luglio vorrei tornare in Tunisia precisamente all'Hotel Thalassa Village Skanes pubblicizzato sul catalogo ICLUB di ALPITOUR. Qualcuno di voi lo conosce? A me sembra pittosto carino e conveniente con i bimbi gratis e l'All Inclusive. IL problema è che le foto del catalogo sono simili a quelle del Garden Skanes del quale non se ne è parlato particolarmente bene la scorsa stagione.Possibile che abbia cambiato nome e Tour Operator? Grazie mille Paola B.

Video inserito dallo staff
Segnalato da Bluetooth

Messaggio vecchio 03-04-2006, 15:17   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P ICLUB Village Skanes Tunisia

Ciao, anche io ero interessato al Thalassa Villagge Skanes in Tunisia.
L'ultima esperienza Tunisina a Djerba del '99 non era stata particolarmente esaltante. Ora ho un bimbo di 2 anni e mezzo e non vorrei avere brutte sorprese, qualcuno ha avuto notizie in merito al Iclub in oggetto?
Grazie e Ciao

Messaggio vecchio 06-05-2006, 11:59   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, mi piacerebbe sapere se qualcuno in questo periodo è stato al Thalassa Village Skanes proposto da Alpitour.
Grazie a tutti Paola

Messaggio vecchio 09-04-2007, 10:55   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Non c'è stato proprio nessuno? L'avevo adocchiato anche io sul catalogo alpitour e mi sembrava carino...

Nessuno può dare notizie su condizioni generali (es. pulizia, cortesia del personale), animazione (a me interessa per i bimbi), il mare, il cibo, ecc.?

Grazie,
Nicola

Messaggio vecchio 17-04-2007, 16:28   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P thalassa village skanes

ciao!
io ci sono stata l'estate scorsa a fine luglio.
ho cercato di risponderti ma ho un po di problemi con il computer..

sei ancora interessato al villaggio?

Messaggio vecchio 18-04-2007, 10:52   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao jey_13,

io sarei interessata a questo villaggio. Hai qualche notizia utile da darmi? Grazie

Messaggio vecchio 20-04-2007, 10:54   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao!
io ci sono stata l'estate scorsa a fine luglio e mi ci sono trovata molto bene.
il villaggio è praticamente nuovo, ristrutturato di recente, grande di dimensioni.
la spiaggia e il mare sono molto belli, mare pulito, calmo e basso e spiaggia tutta di sabbia, attrezzata con ombrelloni e sdraio e situata attaccata al villaggio.
All'interno del villaggio ci sono 2 piscine circondate da sdraio e lettini.
grande zona per colazione-pranzo-merenda-cena con grande varietà (e soprattutto quantità!)di cibo; più bar a bordo piscina e vicino alla siaggia.

hai bisogno di qualche info in particolare?

Messaggio vecchio 20-04-2007, 16:04   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Io so di persone che lo scorso Luglio si sono trovate male...sia per la pulizia (gli asciugamani, tanto per fare un esempio, non venivano cambiati, oppure la camera neanche rifatta), sia per le file enormi al buffet.

Rispondi