Tunisia - Hammamet - Hotel Zenith Paradise Friends
04-04-2006, 15:38
|
#1 (permalink)
|
|
|
Tunisia - Hammamet - Hotel Zenith Paradise Friends
Ciao!! Il 17 aprile parto per una settimana e mi hanno offerto ad un prezzo molto convivente l'hotel Zenith Paradise Friends ad Hammamet. Qualcuno di voi c'è stato?
|
04-04-2006, 16:06
|
#2 (permalink)
|
|
|
ciao stellacometa,
una coppia di miei cari amici è andata l'anno scorso proprio in questo albergo.
bè devo essere sincera, la loro esperienza non è stata molto positiva, non si sono trovati molto bene...sia per quanto riguarda il mangiare che la pulizia....
se vuoi altre info più precise chiedimi tutto!!
Jessy
04-04-2006, 16:28
|
#3 (permalink)
|
|
|
ciao, io porterò i miei genitori per il loro primo viaggio fuori dall'italia e volevo sapere se l'albergo era decente..io mi accontento però nn vorrei rimanerci proprio delusa..cosa ti hanno raccontato?
|
05-04-2006, 09:12
|
#4 (permalink)
|
|
|
allora...ti posso dire che al ritorno dalle vacanze la mia amica era negativissima, mentre suo marito era abbastanza contento, quindi secondo me è un pò soggettivo.
certo, il mangiare mi hanno detto che è quello che è...(il cibo italiano nn lo trovi da nessun'altra parte del mondo...ehehehe)
se ti posso dare un consiglio, io lascerei perdere i 3 stelle.
pochi giorni fa è tornata mia sorella dalla tunisia, ha fatto il tour delle oasi e ha dormito in 3 alberghi diversi, 2 a 4stelle e 1 a 3stelle.
mi ha detto che l'albergo a 3 stelle lasciava molto a desiderare rispetto agli altri 2.
ma ripeto: tutto è molto soggettivo!!
ciao ciao
06-04-2006, 13:54
|
#5 (permalink)
|
|
|
ciao eterea hai anche qualche informazione sul posto? e sul mare?
|
06-04-2006, 14:03
|
#6 (permalink)
|
|
|
@stellacometa: allora...i miei amici mi hanno detto che cmq il paese è carino, ci sono negozietti ecc... e il mare è abbastanza bello....nessun problema per quello...
...unica cosa è appunto l'albergo...ma dai...se riesci ad adattarti e nn essere troppo schizzinosa (come la mia amica...) vedrai che ti divertirai cmq...
poi facci sapere
06-04-2006, 14:13
|
#7 (permalink)
|
|
|
no io nn ho problemi alla fine l'importante per me è evadere da tutto per una settimana e rilassarmi...più che altro mia mamma...hehehe
vi farò sapere..a presto
|
26-04-2006, 18:33
|
#8 (permalink)
|
|
|
LE ZENITH HAMMAMET
ciao a tutti sono appena tornata dalla tunisia il villaggio era ok il cibo anche e l'animazione super consigliatissimo.... forse l'hanno messo un pò a posto perchè dai commenti che avevo sentito mi ero abbattuta ma ragazzi con poco avete una qualità che nn si trova da tutte le parti 10+++
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|