| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Rodi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-04-2007, 13.47.57
Tunisia - Mahdia - Escursioni fai da te
|
|
|
| |
Ho prenotato due settimane di soggiorno all'Eden club El borj dal 4 al 18 giugno.
Ad eccezione dell'escursione di due giorni nel deserto che farò sicuramente con il Tour organizzato, anche perhè ho una figlia di 8 anni e non voglio
correre troppi rischi, mi volevo organizzare per fare le altre escursioni noleggiando una macchina e girando per conto mio.
- Per chi è stato a Mahdia sapete se ci sono autonoleggi più convenienti che noleggiano comunque auto sicure in zona ?
- Quanto costa noleggiare una macchina al giorno e quando costa la benzina ?
- Quali sono i posti più carini da vedere oltre Tunisi, Cartagine, Sidi-Bou-Saïd ?
- Intendo anche spiagge caratteristiche, paesini più rappresentativi, mercatini particolari, paeseggi ecc.
- Quanto dista Tunisi da Mahdia ?
- Mi consegliate tour fattibili in un giorno ? ( Consideranto che ho una bimba di 8 anni )
- Le strade Tunisine sono in ottimo stato e/o molto trafficate se si in quali giorni conviene muoversi ?
- A cosa si deve stare attenti per non prendere multe ? Ad esempio per i Limiti di velocità sono molto fiscali ?
- Posti dove mangiare ecc.
- Qualunque altra cosa alla quale non ho pensato.
- Chi più ne ha più ne metta.
Se siete arrivati fin qui vuol dire che avete avuto la pazienza di leggere le mie Mille domande.
Speriamo ve ne sia rimasta pe rispondermi.
Grazie.
|
|
| |
|
|
|