Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Tunisia - Port el Kantaoui - Informazioni generali

Rispondi
Strumenti

cucciola non è connesso   cucciola
Amico del Forum
Album fotografico di cucciola
Diari di viaggio di cucciola
Video di viaggio di cucciola
Gite Fuoriporta e Weekend di cucciola
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-04-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-04-2005, 16.00.48 Tunisia - Port el Kantaoui - Informazioni generali

Ciao ragazzi,

Chi è stato a Port El Kantauoi? Com'è?
C'è qualcosa alla sera dove poter passeggiare?

Ho visto un bell'hotel della Sprintours il Diar el Andalous... Sono indecisa.

Grazie a tutti.

agitata non è connesso   agitata
Amica dello Staff
Album fotografico di agitata
Diari di viaggio di agitata
Video di viaggio di agitata
Gite Fuoriporta e Weekend di agitata
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-04-2005, 16.42.38

Ciao cucciola,
bevenuta!
che io sappia Port el Kantaoui e' uno dei posti piu' "all'europera" della Tunisia, delle persone che ho conosciuto lo scorso anno in Tunisia mi han detto che e' un paese molto carino, col porto e con la passeggiata , con un sacco di negozi, pure di marche europee .
Insomma a sentire questa gente, era molto bello e lo rimpiangevano rispetto a Yasmine, cioe' la zona sud di Hammamet.
Per Sprintour, io mi sono trovata benissimo, a parte con una delle Hostess che secondo me era un po' negata per quel mestiere, ma in generale, cibo animazione organizzazione ecc. L'unico consiglio che ti vorrei dare, e' di controllare se l'hotel sia uno spinclub o sprinfamily, insomma un qualcosa dove ci sia animazione o assitenza in Hotel, in caso contrario ti potresti ritrovare unica italiana nell'Hotel e avere pure difficolta'a partecipare alle escursioni , ecc
ciao!

Daria

...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra

Amico del Forum
Album fotografico di primastella
Diari di viaggio di primastella
Video di viaggio di primastella
Gite Fuoriporta e Weekend di primastella
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-04-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Maldive, Kenya, Cuba, Tunisia, Egitto, Grecia, Francia, Germania, Croazia, U.K., Olanda, Svizzera

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-04-2005, 11.13.07

Ciao!
Io sono stata 3 volte a Port El Kantaoui, molto carino e tranquillo...si gira senza problemi di giorno e di sera...il centro è raggiungibile a piedi da qualsiasi hotel, altrimenti fuori dagli alberghi ci sono sempre comodi taxi che ti portano ovunque...( meglio sempre concordare prima il prezzo!!!)
se vuoi più vita, a pochi km c'è Sousse dove si trova ogni genere di divertimento!!!!

jakky non è connesso   jakky
Nuovo del Forum
Album fotografico di jakky
Diari di viaggio di jakky
Video di viaggio di jakky
Gite Fuoriporta e Weekend di jakky
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-05-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-05-2005, 08.59.59 port el kantaoui

Ciao a tutti!!! Quest'estate a settembre sarei intenzionato ad andare in tunisia, precisamente a port el kantaoui, qualcuno di voi c'e' gia stato da quelle parti??? Vorrei tanto sapere se il mare e' bello perche' ho sentito dire che non lo e' molto, e poi e' una vacanza che vale la pena fare???
Sono disperato, ho delle tremende indecisioni in merito.. addirittura ho letto sui forum che anche le condizioni igieniche scarseggiano!?!
help me please!!!!! Vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte!! CIAO!!!!!!!!

agitata non è connesso   agitata
Amica dello Staff
Album fotografico di agitata
Diari di viaggio di agitata
Video di viaggio di agitata
Gite Fuoriporta e Weekend di agitata
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-05-2005, 11.16.49

Per le condizioni igieniche, credo che dipenda molto dalla sistemazione che cerchi..io ad Hammamet sono stata in un 4 stelle ed era molto piu' pulito di alcuni hotel italiani, magari ti sconsiglio una stella...

ciao

Daria

...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-05-2005, 12.09.47

ciao a tutti, ringrazio prima di tutto Agitata per avermi risposto.. ma vi volevo chiedere come e' il mare di port el kantaoui?? A parte le meduse, l'acqua e' pulita?? ne vale la pena o no??
Sono indeciso tra Port El Kantaoui della Veratour e tra il Villaggio Palais Des Iles sempre della Veratour che sta a Djerba però, chi di voi mi sa consigliare? Un salutone a tutti

Lunapiena non è connesso   Lunapiena
Amico del Forum
Album fotografico di Lunapiena
Diari di viaggio di Lunapiena
Video di viaggio di Lunapiena
Gite Fuoriporta e Weekend di Lunapiena
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-04-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto (3 volte) - Messico (2 volte) - Capo Verde - Tunisia - Spagna e Canarie - Parigi - Londra - Praga - Lisbona - Austria (2-3 volte l'anno) - Slovenia - Germania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-05-2005, 08.02.31

@jakky
Ciao, anche io andrò con Veratour a El Kantaoui. Non ci sono mai stata, ma in agenzia dove sono stata mi hanno detto che il villaggio di Djerba come mare è meglio, io ho scelto l' altro semplicemente perchè facendo il tour il soggiorno era previsto lì, comunque il tour toccherà anche Djerba quindi potrò fare un minimo di confronto.

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-05-2005, 08.45.42

@ Lunapiena
Ciao, grazie x la risposta, io alla fine ho deciso per il villaggio Veratour di Djerba, mi sebra piu' carino e poi come dici tu il mare lì mi hanno detto essere piu' bello... Quindi tu fai un tour? Che bello!! Tipo crociera? Io invece staro lì fisso nel villaggio una settimana.. spero solo di rilassarmi perche' in ferie ci vado a settembre, mancano SOLO 3 mesi!!!!! Saranno interminabili!!! Ti auguro buon viaggio e buona vacanza!!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.