Documento senza titolo
 Forum: Tunisia - Generico
Pagina 1 di 35 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 273
    Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2003

P Tunisia - Clima

Tunisia

Nuova scheda clima qui

"Esiste una persona, da qualche parte, a cui siamo legati più che a ogni altra cosa.
    Qualcuno a cui possiamo restituire la vita con un semplice gesto, la donazione di midollo osseo".

ADMO

Le mie foto

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Tunisia - Clima

si puo fare il bagno a fine maggio? quanti gradi ci saranno? c'e vento?

grazie

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2004

P

Ciao,
    sono stata a Djerba a fine aprile dell'anno scorso, l'acqua era molto fredda pochi riuscivano a fare il bagno, la temperatura fuori era gradevole abbastanza ventilato dopo le h.16.30 se volevi rimanere in spiaggia ti dovevi coprire.
    Spero che a maggio tu possa trovare piu' caldo.
    Buon viaggio ciao

ginevra

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2004

P Ottobre ad Hammamet

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo - bellissimo - forum (peraltro un efficace mezzo di evasione "mentale!!! Complimenti a chi lo ha ideato).

So di essere un po' in anticipo, dato che si è tutti concentrati sull'estate, ma ho purtroppo già esaurito le mie vacanze estive a giugno in Corsica.

Quindi sto già pensando alle prossime vacanze ed avevo in mente di andare ad Hammamet a fine ottobre/inizi novembre.

Qualcuno che c'è stato mi può dire com'è il clima in quel periodo e se si può fare il bagno??

Ciao ciao Barbara I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

ciao
    le prime settimane non farà caldissimo, ma qlc bagno riesci a farlo sicuramente 8)

Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    04 2004

P

Ciao Barbara,
    io sono stata a Hammamet dal 29 Maggio al 5 Giugno e solo gli ultimi giorni il mare era un po' calduccio per fare il bagno!
    Gli altri giorni il tempo era un po' come da noi al Sud, cioe' primavera inoltrata in quel periodo. Tirava tantissimo vento sempre e questo permetteva di bruciarti bene bene al sole senza accorgetene ma sinceramente sia in piscina che al mare l'acqua era sul freddino andante!
    Quindi credo che a ottobre non sia ancora caldo, pero' e' solo una mia conclusione
    ciao Daria

ps. pero' la e' tutto cosi' bello che io te lo consiglio
    Daria

...Ciao Cris..

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2004

P

Ah......peccato....speravo che trattandosi di Africa il caldo si mantenesse più a lungo...
    Ma mi sa che tenterò la fortuna e non cambierò idea, oramai mi sono "fissata" con questa destinazione 8)

Ho letto che ad Hammamet stanno attrezzando per il turismo una zona a sud della città chiamata Yasmine. Voi che ci siete stati sapete darmi maggiori informazioni si questo nuovo "quartiere"? Solo hotels oppure anche locali e divertimenti??
    L'hotel che avrei scelto si chiama Marco Polo e dalla descrizione sembra essere proprio a Yasmine. A quanto ho capito Hammamet offre ogni tipo di diversione e per tutte le età. Io vado con 2 bambine molto piccole, ma non vorrei comunque trovarmi in un'aera deserta dove se esci dall'hotel ti trovi nel nulla...non so se mi spiego.

Ciao ciao Barbara I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2004

P

la zona di yasmine è costituita in maggioranza di hotel e villaggi, ma troverai anche qualche locale e poi c'è un bel parco dei divertimenti "carthage land"

Pagina 1 di 35 1234511 ... UltimaUltima