Dopo aver guardato il film "il paziente inglese" mi sono detta che avrei voluto vedere con i miei occhi le meravigliose dune del deserto. Due mesi fą mi č capitata l'occasione straodinaria, parlando con degli amici, mi hanno espresso il loro desiderio di andare nel sud della Tunisia a visitare proprio quel pezzo di terra che tanto mi aveva affascinato durante il film.
Non volendo intraprendere questo viaggio con un classico tour operator mi sono informata, tramite internet, ed ho trovato un club di viaggiatori, appassionati di fotografia e amanti dell'africa.
Cosa dire č stato assolutamente fantastico, l'organizzazione al di fuori del comune, non voglio perņ annoiarvi con queste cose, per chi sente l'esigenza fisica di un contatto con i grandi spazzi, il silenzio, i contrasti tra cielo e terra, consiglio vivamente di affrontare questo viaggio con Tamacheq.com che non solo ti conduce attraverso queste terre con amore e trasporto ma anche con una pianificazione e informazione straodinaria.
Tamacheq.com
Karembo