29-06-2004, 10.26.56 Tunisia - Passaporto o carta identità?
sono stato nel mio comune di residenza e mi ha detto che per la tunisia ci vuole il passaporto, mentre in agenzia mi ha detto che basta solo la carta di identita' valida x espatrio! ma cosa ci vuole per questa Tunisia (djerba)!!!?????
ciao , senti io parto il 19 luglio per djerba e vado con la carta di identità , la differenza e' questa ... Se vai da solo senza agenzia ti ci vuole il passaporto , mentre se vai in un villaggio e con agenzia basta la carta d'identità ...
Paesi visitati: Spagna continentale e isole, Grecia continentale e isole, Francia, Inghilterra, Germania, Olanda, Tunisia, Egitto, Usa E/O, e Italia intera, o quasi...
A me hanno spiegato che se compri il pacchetto "volo+soggiorno" basta la carta d'identità valida per l'espatrio, se invece acquisti solo il soggiorno devi avere il passaporto...Il dubbio lo superi partendo direttamente con il passaporto.
Ciao, per Djerba è sufficiente la carta d'identità non scaduta a meno che tu non vada la senza organizzazione perchè altrimenti ti occorre il passaporto, nel tuo comune ti hanno dato un'informazione sbagliata, fidati lavoro all'anagrafe e ho sotto i miei occhi le regole per tutti ipaesi del mondo, per la tunisia se è un viaggio organizzato è sufficiente la carta d'identità!!!
ciao e buon viaggio!
Anche io ci vado il 19 luglio e non ho il passaporto...
Siamo rientrati a maggio da Djebra, io avevo il passaporto perchè visto che ce l'ho lo uso, ma la grande magioranza dei viaggiatori avevano la carta di identità.
Quindi nessun problema, vai tranquillo con la tua carta di identità.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.