| |
|
|
| |
|
|
|
|
Tunisia - Quale villaggio?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-02-2004, 22.14.31
Tunisia - Quale villaggio?
|
|
|
| |
Per vacanze ad agosto con bimbi a seguito cerchiamo,villaggio all inclusive,cibo + che ottimo,ombrelloni e sdraio gratis in spiaggia e in piscina direttamente sulla spiaggia con mare veramente cristallino,animazione in italiano mini club per bimbi.Mi consigliate i villaggi con queste caratteristiche??Quelli in cui vi siete trovati benissimo e quelli che invece sono da evitare .Grazie mille
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice in pensione |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-02-2004, 22.17.22
ciao
|
|
|
| |
Mi sono trovata benissimo, ma proprio tanto all'Helios a Djerba della Ventaglio.
Ha tutti i requisiti che tu desideri, una splendida struttura, si mangia benissimo, un mare splendido (ho inserito una foto del mare di Djerba nel mio album), chi portava i bimbi al miniclub era soddisfatto, bellissimi spettacoli la sera ...
Insomma tutto molto molto positivo.
Un salutone
Wanda
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-02-2004, 22.46.33
|
|
|
| |
Ciao Wanda approfitto di te per porti alcune domande.Al di fuori del villaggio cosa c'è da vedere?Quanto dista dal centro?Che mezzi ci sono per spostarsi??Che tipo di escursioni si possono fare??Se vuoi puoi anche scrivermi in email ho visto che sei di Torino ,anche io abito in provincia di Torino ciao e ancora grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice in pensione |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-02-2004, 08.52.09
|
|
|
| |
Ciao!!
Io sono stata a Houmt Souk in taxi, ma dal villaggio sicuramente organizzano la visita al capoluogo e anche alla sinagoga di Ghirba.
Ho fatto l’escursione di due giorni che da Djerba ti porta all’oasi di Gabes, a Medenine con i granai, alle case troglodite di Matmata con arrivo a Douz, dove verso il tramonto fai una bella passeggiata a dorso del cammello.
Si dorme lì e la mattina seguente il grande lago salato di Chott Ed Jerid e Tozeur …
Un giro piacevole!!
Anche dal villaggio puoi fare molte cose ... a cavallo, in calesse..
Bacioni
Wanda
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-02-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-02-2004, 18.20.48
villaggio Tunisia
|
|
|
| |
Io sono andato a Port el Kantoui al villaggio Veraclub, ho trascorso 15 giorni pagando una somma ridicola, per questo al inclusive, in pratica € 650,00. Posto bellissimo, direttamente sul mare, pulizia buona, personale hotel ottimo, animazione splendida e non troppo invadente. La cucina italiana ed internazionale, di ottimo gusto, tutti i giorni pesce, riso, pasta, ed anche i famosi spaghetti italiani, dolci a volontà. C'è anche il mini club ottimamente gestito. L'unico inconveniente è che il villaggio si trova in periferia, per andare in centro bisogna prendere i mezzi ( taxi giallo, oppure autobus di linea).
Ciao Cori
8) 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, tunisia, mar rosso, baleari, stati uniti, seichelles, caraibi, maldive, francia, inghilterra, scozia, germania, canarie. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-03-2004, 21.10.04
|
|
|
| |
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
Ciao, io sono stata a Djerba all'Iliade venta club, si trova di fianco all'elios sempre venta club. Mi sono trovata abbastanza bene camere pulite cibo discreto buona animazione.Il mare è bello anche se in aprile mese in cui sono stata io l'acqua è gelida quindi niente bagno.
ciao ginevra
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-03-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Egitto, Marocco, Tunisia, Capo Verde, Maldive, Kenya, Mauritius, Brasile, Messico,Thailandia, Olanda (Amsterdam), Austria, Spagna, Francia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-03-2004, 22.01.36
|
|
|
| |
Concordo con tutti quelli che dicono che nei Ventaclub Tunisia si sta molto bene!
Anche i Bravo Club di Alpitour potrebbero soddisfare le tue esigenze, oppure Veraclub di Veratur.
A presto!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-05-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-05-2004, 19.33.59
|
|
|
| |
ciao a tutti,
dopo aver letto alcune centinaia di messaggi, credo di essere (quasi) pronto per volare a Djerba
una volta lì, mi piacerebbe "toccare con mano" la sabbia del sahara 8) . so che vi sono escursioni organizzate che durano due giorni, ma, avendo una sola settimana a disposizione, mi sembrano troppi. sapete se ve ne sono che durano un solo giorno, con rientro a Djerba in serata? o il deserto è troppo lontano per un simile tour de force?
grazie! I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |