Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Tunisia - Tour ed estensione Mare

Rispondi
Strumenti discussione

Giramondino
Album fotografico di sailormoon1
Diari di viaggio di sailormoon1
Video di viaggio di sailormoon1
Gite Fuoriporta e Weekend di sailormoon1
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: messico ny sharm atene milos santorini praga tunisia londra ibiza fuerteventura

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-04-2005, 17.02.38 Tunisia - Tour più settimana al mare

finalmente abbiamo deciso, benche' io avrei preferito il tour francorosso + 1 sett a el borji ma il moroso teme di annoiarsi a madhia, e cosi' abbiamo sceto port el kataoui e il veraclub, abbiamo deciso di fare il tour x' volevamo fare troppe escursioni (praticamente quasi tutte) e cosi' spendiamo meno e vediamo proprio tutto, ho un po' paura per il caldo ma se fanno i tour anche ad agosto vuol dire che in qualche modo lo si sopporta...almeno spero, qualche domandina per chi lo ha fatto, il bere e' escluso nel tour, quanto devo considerare come spesa per le bevande? in quale medina e' piu' conveniente acquistare? cosa mettere in valigia per fare il tour? nel villaggio avremo i teli mare, dite che cmq e' meglio portarselo per il tour? o si arriva negli alberghi in orari in cui nn si va + in spiaggia? e infine a port el kantaoui arriveremo il 29 agosto, considerando che il caldo caldo ormai e' finito , ho qualche possibilita' di non trovare le meduse??? grazie mille ancora Chiara

chiara

emi25 non è connesso   emi25
Nuovo del Forum
Album fotografico di emi25
Diari di viaggio di emi25
Video di viaggio di emi25
Gite Fuoriporta e Weekend di emi25
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-04-2005, 17.58.38 Tunisia - Tour ed estensione Mare

Ciao,

volevo impressioni da chi ha provato una settimana di tour con il Ventaglio, tra quelle che propone a catalogo, per avere qualche chiarimento..
L'ideale sarebbe associare un tour con una settimana all'Helios o Iliade, ma sulle strutture ho letto sul forum, pultroppo del tour non ho trovato nessun commento.
ho letto che al massimo bisogna portare un bagaglio di 10kg...e il resto per la settimana al villaggio...dove lo lasciamo?
vorrei sapere come si integrano le due cose

Grazie in anticipo.

Emi

effebi non è connesso   effebi
Amministratori
Album fotografico di effebi
Diari di viaggio di effebi
Video di viaggio di effebi
Gite Fuoriporta e Weekend di effebi
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-04-2005, 20.24.00

So che che chi fa il tour con estensione mare, i bagagli in eccesso li fanno lasciare al villaggio. In ogni caso ti consiglio di chiedere alla tua agenzia o direttamente al servizio clienti della Ventaglio (02.3347.3347).

Bye

emi25 non è connesso   emi25
Nuovo del Forum
Album fotografico di emi25
Diari di viaggio di emi25
Video di viaggio di emi25
Gite Fuoriporta e Weekend di emi25
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-04-2005, 11.56.10 ciao

Ciao a tutti,

Ho prenotato il Tour della Tunisia + una settimana di soggiorno mah...
non con Ventaglio, perchè l'advance book era terminato...
L'advance book sul tour è 30gg prima e io ho chiesto 80 gg prima...quindi ventaglio mi ha deluso per questo...

nel frattempo ho sentito Alpitour e a un costo minore (di poco) però qui il "Prenota prima" ha funzionato, stessa vacanza.
-Soggiorno al Bravoclub Jerba, spero sia bello come i villaggi del ventaglio di cui molto ho letto e visto foto...
- Il tour è simile a quello del ventaglio ( i colori della Tunisia).

Quando tornerò dal Tour racconterò le mie impressioni ( anche se il tour viene confermato 21 giorni prima, questo sia con Ventaglio che con Alpitour, quindi ancora niente di sicuro)

spero quanto scritto possa interessare tutti coloro che pensavano a un tour+soggiorno

ciao
EMI

Francy79 non è connesso   Francy79
Amico del Forum
Album fotografico di Francy79
Diari di viaggio di Francy79
Video di viaggio di Francy79
Gite Fuoriporta e Weekend di Francy79
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mauritius, Polinesia, Kenya, Bielorussia, Francia, Grecia, Spagna, Portogallo, Olanda, Austria, Inghilterra

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-07-2006, 11.42.39 Tunisia: tour + mare

Ciao a tutti!
Quest'anno ho intenzione di trascorrere le vacanze con il mio ragazzo in Tunisia.
L'idea è di abbinare una settimana di tour a una di mare a Djerba.
Cosa ne pensate? Quale tour consigliate?
Avete consigli da darmi, oltre a quelli già presenti?
Grazie, Francesca

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.