altra cosa non ho sentito nessuno parlare di snoorkeling in Tunisia forse non è praticato? volevo saperlo nel caso mi porterei l'attrezzatura, lo so che il mare non sarà come quello di Sharm...
Ma in ogni caso non merita di essere visto?
Ti assicuro che non c'è proprio niente da vedere.........come fondale dove sono stata io a Zarzis vicino djerba è uguale a quello dell'Adriatico in riviera romagnola per capirci........tutta sabbia........
Quando la vita ti da 100 motivi per piangere, tu dimostra di averne 101 per sorridere....
non è che non sia pulito, io ci sono stata 3 volte, in posti e periodi diversi ed ho trovato sempre il mare pulito. Ma il mare con fondale di sabbia non è certo il migliore per fare snorkeling. A parte Tabarka, nel nord/ovest della Tunisia.
Paesi visitati: Italia quasi tutta, Monaco, Corsica, Grecia, Croazia, Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera, Tenerife, Tunisia, Sharm el Sheikh, Marsa Alam
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.