Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Turchia - Hotel Turkiz - Antalya Kemer

Rispondi
Strumenti discussione

Scegli e parti con TUI.it

OrazioAL non è connesso   OrazioAL Invia un messaggio via MSN a OrazioAL
Nuovo del Forum
Album fotografico di OrazioAL
Diari di viaggio di OrazioAL
Video di viaggio di OrazioAL
Gite Fuoriporta e Weekend di OrazioAL
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Hong Kong, Israele, Olanda, Gran Bretagna, Francia, Svizzera

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 17-07-2007, 17.19.53 Turchia - Hotel Turkiz - Antalya Kemer

Ciao a tutti…
Avendo trovato una proposta, che sembra essere interessante, per una vacanza presso questa struttura… mi piacerebbe avere notizie recenti riguardanti mare… spiaggia… pulizia… cucina… ecc.. ecc..
Grazie…
Orazio!

Amico del Forum
Album fotografico di Hermione85
Diari di viaggio di Hermione85
Video di viaggio di Hermione85
Gite Fuoriporta e Weekend di Hermione85
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Rodi, Egitto, Tunisia, Capo Verde, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Turchia, Thailandia, Rep.Dominicana, Messico, Cuba, Polinesia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 20-07-2007, 17.45.39

Nessuno??

"I Solemnly Swear That I Am Up To No Good"
Mischief Managed
(Moony, Padfoot, Wormtail, Prongs)

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Rodi, Egitto, Tunisia, Capo Verde, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Turchia, Thailandia, Rep.Dominicana, Messico, Cuba, Polinesia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-07-2007, 13.43.21

Io ci vado lunedì ! Qualcuno di voi parte?? Escursioni da fare ce ne sono?

Mischief Managed

Nuovo del Forum
Album fotografico di Clarissafiller
Diari di viaggio di Clarissafiller
Video di viaggio di Clarissafiller
Gite Fuoriporta e Weekend di Clarissafiller
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-08-2007, 20.38.24 turchia kemer

dovrei prenotare per il Turkiz hotel a Kemer in Turchia vorrei sapere da qualcuno che c'è già stato come si è trovato. se la struttura è veramente un 5 stelle e se il mare e la spiaggia sono belli.
ciao

banner 120x90

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-08-2007, 12.08.46

Ciao!! Io sono tornata ieri ! La Turchia è proprio un bel posto, davvero.. con ancora pochi italiani! L'albergo è ottimo, te lo consiglio, soprattutto per quanto riguarda le camere e la pulizia, che è la cosa che mi interessa di più. Il servizio è ottimo, anche al ristorante. Il cibo ovviamente non è a livello di quello italiano (ma quale posto lo è?) ed è più a misura dei turisti stranieri, ma io ho mangiato, e anche tanto ! Per il mare e la spiaggia non ti aspettare Cuba o le Maldive, perchè non siamo nemmeno lontanamente vicini ! La spiaggia di fronte all'albergo è attrezzato con sdrai, ombrelloni e teli mari che ti cambiano ogni giorno. E' di pietre e il mare è pulito e caldo... per entrare in mare si fa un po' di fatica a causa delle pietre..se hai delle scarpine ti consiglio di portarle. Però ho trovato il mare più bello al Moonlight Park, a 10minuti a piedi dall'Hotel. Lì è l'unico posto della costa ad avere la sabbia e basta che mostri la tesserina dell'albergo ai guardiani e ti fanno stare gratuitamente. Inoltre al Moonlight Park c'è anche un mini parco acquatico, sempre gratuito se mostri la tesserina. Io amo il caldo, ma non ricordo di essere stata in un posto tanto caldo ! Solo gli ultimi giorni, in cui c'era un filo di vento, sono riuscita a stare sotto al sole.. gli altri giorni potevi stare fuori solo se stavi in acqua!! La zona di Kemer, essendo molto turistica, ha dei prezzi folli. La sera tutti i negozi sono aperti ma vedrai i prezzi che ti propongono, anche per le bevande e per il cibo ! L'acqua ti consiglio di comprarla al Carrefour che c'è vicino al Moonlight Park. Ti consiglio di visitare Pamukkale: è un posto unico al mondo! E'distantissimo (non come Cappadocia e Istanbul che per una settimana sono irraggiungibili), ma ne vale la pena! Spero di esserti stata utile! Ciao

Mischief Managed

Baxmari non è connesso   Baxmari
Nuovo del Forum
Album fotografico di Baxmari
Diari di viaggio di Baxmari
Video di viaggio di Baxmari
Gite Fuoriporta e Weekend di Baxmari
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-08-2007, 11.07.44

ciao, anche io sono appena stata in questo hotel. Te lo consiglio, ma dipende cosa cerchi da una vacanza:
se cerchi divertimenti e un hotel 4 stelle (la 5° è per il centro di talasso terapia, che merita) con piscina pulitissima vacci pure.
Se cerchi un bel mare trasparente, una bella spiaggia pulita senza mozziconi, mangiare bene, camerieri educati e camere pulite magari è meglio che cerchi altrove...

Sarò stata sfortunata:
- se si alzava appena un po di vento o di onde per le barche il mare sembrava una discarica, era pulito fino alle 9 e dopo le 17;
- la spiaggia era divisa in una con soppalco, sempre ocupata dai russi molto mattinieri, e una con sabbia ma le prime 2 file erano più mozziconi che sabbia, ma neanche se svuoti li il posacenere ce ne dovrebbero essere cosi tanti;
- i camerieri ti portavano tovaglioli e da bere quando avevi quasi finito o non c'eri, così ti potevano portare le bottiglie d'acqua magari aperte in precedenza e te la versavano nei bicchieri anche se dicevi di no;
- si mangiava in modo mediocre, io poi ho vari problemi di allergie e ho fatto molta fatica (mi hanno detto che il turco è dispiaciuto di non farti mangiare e quindi ti dice che puoi anche se c'è qualcosa che non va, risultato? io ho vomitato il primo giorno);
- l'incaricato del controllo frigo bar in camera ti apre la porta e entra spostando anche il blocco della porta da fuori (ci si mette un attimo) e poi fa finta di dire "posso?"
- certo ti cambiano asciugamani tutti i giorni e lenzuola ogni 2 ma passano l'aspirapolvere sulla moquette solo 1 volta la settimana e non puliscono mai il pavimento del bagno

per il resto:
-pammukkale ce l'hanno un po sconsigliata perchè l'acqua è molto meno da alcuni anni a questa parte e non è più come nelle cartoline ma chi c'è andato ha detto che era bello comunque
- il centro di thalasso è bellissimo e pulitissimo come la piscina,
- le gite hanno quasi sempre la fermata tappeto ma ti avvisano prima se c'è, quelle fatte fuori dall'hotel costano molto meno ma la guida parla solo inglese, se lo sai bene...
- i russi ti sgomitano per prendere da mangiare, educazione zero
- chi aveva la camera lato mare si lamentava della discoteca, chi lato piscina dell'afa che saliva dall'acqua, noi lato strada poco vento ma nessun rumore a finestre chiuse.
- l'operatrice alba tour un mastino, meno male, ha risolto tutti i problemi senza farsi mettere i piedi in testa

un consiglio? gira la turchia a ottobre con il tour ma per il mare vai da un altra parte, piuttosto la zona egea: più italiani (comprensione linguistica e cucina)

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.