| | | | | | | | Turchia - Antalya Alanya - Hotel Gypsophila Holiday Village | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 25-07-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Francia, Rodi, Egitto, Tunisia, Capo Verde, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Turchia, Thailandia, Rep.Dominicana, Messico, Cuba, Polinesia | | |
| | | | | |
| | |  26-07-2007, 09.00.30 Turchia - Antalya Alanya - Hotel Gypsophila Holiday Village | | | | |
Qualcuno ha notizie su questo hotel? Lo propone Albatour e dovrei prenotare un last second per partire lunedì...Grazie  "I Solemnly Swear That I Am Up To No Good" Mischief Managed
(Moony, Padfoot, Wormtail, Prongs)
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 10-02-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Germania, austria, russia, Usa, Giappone, Santo Domingo, Egitto, Tunisia, Grecia, Guadalupa, | | |
| | | | | |
| | |  26-07-2007, 09.10.35 | | | | |
Ciao Hermione,
Non ci sono stata ma ho letto su un paio di forum internazionali pareri di clienti: Vai tranquilla ne parlano tutti bene... Sembra solo che la spiaggia sia di sassolini ed il mare vada giu subito. Non ´e un complesso enorme ma composto da piu casette in un ambiente molto curato e molto verde. Cibo vario e camere pulite e attrezzate con tutto l´indispensabile. Ti giro anche l´indirizzo dell´Hotel www.gypsophila.net .
L´unico (forse ) neo é che troverai ancora pochi italiani!
Spero di esserti stata utile!
ciao
Valnic
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Francia, Rodi, Egitto, Tunisia, Capo Verde, Kenya, Zanzibar, Madagascar, Maldive, Turchia, Thailandia, Rep.Dominicana, Messico, Cuba, Polinesia | | |
| | | | | |
| | |  26-07-2007, 09.33.10 | | | | |
Grazie Valnic.. anche a me sembrava strano che non ci fossero tanti italiani, ma anche all'agenzia viaggi mi hanno detto che c'è troppa chiusura mentale per la Turchia, anche se è un paese bellissimo. Ho visto anch'io che ne parlano bene, però le recensioni sono tutte in inglese  . La zona che tu sappia è carina? Grazie ancora  "I Solemnly Swear That I Am Up To No Good" Mischief Managed
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  26-07-2007, 19.10.56 | | | | |
Alla fine ho prenotato  !!! Parto lunedì!!! Ma non per il Gypsophila, perchè non c'era più posto, ma per l'hotel Turkiz 5stelle!! E' nella zona di Kemer, la più carina per il mare! Ho visto le recensioni e sembrano positive! E poi ho speso anche di meno, quindi abbonderò nelle escursioni!  "I Solemnly Swear That I Am Up To No Good" Mischief Managed
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 21-04-2007 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  01-08-2007, 15.15.30 Antalya, belek, Hotel Riva donna | | | | |
Anch'io devo partire il 13 per Antalya, esattamente vado a Belek. E' la prima volta in Turchia quindi non so se è meglio portarsi dietro un pò di soldi nella loro valuta o meglio andare con gli euro e cambiarli direttamente la?
Qualsiasi altra info che mi possa essere utile la accetterò molto volentieri. Grazie
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  01-08-2007, 17.53.18 | | | | |
Sto scrivendo dalla Turchia  !! Il posto é favoloso! Accettano qualsiasiasi moneta, dall euro al dollaro. Ti puoi tenere comodamente glı euro. L unıca cosa é che é estremamente caldo, anche di sera!! Cıao a tutti!!  "I Solemnly Swear That I Am Up To No Good" Mischief Managed
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 14-05-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Grecia | | |
| | | | | |
| | |  14-05-2008, 19.27.09 Gypsophila Holiday Village | | | | |
Ciao a tutti, sto considerando l'ipotesi di prenotare una vacanza al Gypsophila Village...qualcuno saprebbe darmi qualche info? Grazie... 
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|