Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Turchia - Sea Club Salima

Rispondi
Strumenti discussione

Scegli e parti con TUI.it

Miss85 non è connesso   Miss85
Nuovo del Forum
Album fotografico di Miss85
Diari di viaggio di Miss85
Video di viaggio di Miss85
Gite Fuoriporta e Weekend di Miss85
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Turchia, Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Tunisia, Grecia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-08-2007, 10.13.37 Turchia - Sea Club Salima

Ritengo molto fortunato chi è in procinto di partire per questo villaggio francorosso, la struttura è stupenda, il ristorante offre un servizio davvero ottimo e soprattutto l'animazione è SUPER.
Durante tutto il giorno organizzano tantissime attività sportive e giochi vari ma è alla sera che si scatenano.
Alle 20.00 mezz'ora di ballo, poi un gioco ed alle 21.00 o 21.30 iniziano gli spettacoli. I ragazzi dell'animazione sono dei veri professionisti e sembra di essere a teatro.
Le poche sere che siamo usciti a visitare Kemer o Antalya addirittura ci dispiaceva non poter vedere i loro spettacoli.
L'unica nota dolente è il mare, pulito, calmo ma certo non ha i colori della Sardegna nè la barriera di Sharm!

A chi desidera ulteriori info io sono qua!
Ciao a tutti
Sara

Miguel70 non è connesso   Miguel70
Nuovo del Forum
Album fotografico di Miguel70
Diari di viaggio di Miguel70
Video di viaggio di Miguel70
Gite Fuoriporta e Weekend di Miguel70
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-08-2007, 10.20.19

Ciao Sara, io devo partire domenica prossima per Belek in Antalya. Sai dirmi qualcosa in più su cosa vale la pena di visitare nei dintorni? Hai suggerimenti di qualsiasi tipo sulla Turchia visto che è il mio primo viaggio in questi posti?
Ciao
Manuel

Miss85 non è connesso   Miss85
Nuovo del Forum
Album fotografico di Miss85
Diari di viaggio di Miss85
Video di viaggio di Miss85
Gite Fuoriporta e Weekend di Miss85
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Turchia, Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Tunisia, Grecia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-08-2007, 16.01.50 Escursioni Zona Antalya

Ciao Manuel,
la Turchia è veramente ricca di zone di interesse culturale e paesaggistico: c'è solo l'imbarazzo della scelta!
Io avevo fatto 3 escursioni:
- Visita della cittadina di Antalya, tappa fondamentale per chi vuole conoscere la costa turca ed il suo museo archeologico che contiene la famosa "galleria degli dei" cioè 15 bellissime statue di divinità dell'Olimpo;
- Ho visitato Perge, una città di origine romana dove trovi il grande teatro dei tempi di Traiano;
- infine avevo visitato il sito archeologico dell'antica Myra e a pochi chilometri la città di Demre città licia dove si dice sia nato Babbo Natale (in realtà è una leggenda legata alla figura di San Nicola).

Altre opzioni potrebbero essere Pamukkale dove puoi vedere delle cascate di acqua tiepida e calcarea che, goccia dopo goccia, secoli dopo secoli, hanno rivestito come merletti le pareti della montagna creando una sorta di piscina naturale; oppure fare un'escursione alla baia di Kekova un paradiso pieno di calette e baie con mare limpidissimo in cui affiorano dappertutto frammenti di statue, resti di tombe lice: praticamente uno spettacolo di archeologia acquea. (i miei zii l'hanno vista e mi hanno garantito che è così).

Altri suggerimenti beh, i primi giorni soffrirai un po' il caldo perchè non è secco ma umido ma poi il tuo corpo si abituerà!
Spero di esserti stata utile
ciao
Sara

mariocao non è connesso   mariocao
Nuovo del Forum
Album fotografico di mariocao
Diari di viaggio di mariocao
Video di viaggio di mariocao
Gite Fuoriporta e Weekend di mariocao
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Usa, Caraibi, Turchia, Egitto, Tunisia, Croazia, Grecia, Baleari, Spagna, Francia, Uk, Eire, Danimarca

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-03-2008, 23.09.33

Citazione:
Originalmente inviato da Miss85 Visualizza messaggio
Ritengo molto fortunato chi è in procinto di partire per questo villaggio francorosso, la struttura è stupenda, il ristorante offre un servizio davvero ottimo e soprattutto l'animazione è SUPER.
Durante tutto il giorno organizzano tantissime attività sportive e giochi vari ma è alla sera che si scatenano.
Alle 20.00 mezz'ora di ballo, poi un gioco ed alle 21.00 o 21.30 iniziano gli spettacoli. I ragazzi dell'animazione sono dei veri professionisti e sembra di essere a teatro.
Le poche sere che siamo usciti a visitare Kemer o Antalya addirittura ci dispiaceva non poter vedere i loro spettacoli.
L'unica nota dolente è il mare, pulito, calmo ma certo non ha i colori della Sardegna nè la barriera di Sharm!

A chi desidera ulteriori info io sono qua!
Ciao a tutti
Sara
Ciao sara
sto proprio prenotando la ns. vacanza in questa struttura.
Ho 3 figli di 19- 13- 10 anni.
Soprattutto il + grande vorrebbe sapere se ci sono molti giovani e di che nazionalità.
La struttura da come la presenti merita ma il mare comè?
se hai alcune foto del viallaggio...
grazie ciao
mario

banner 120x90

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.