salve a tutti.....confesso che è la prima volta che entro in questa sezione del forum,in quanto non avevo mai valutato la turchia come possibile meta di viaggio

...l'altro giorno però ho visto in tv una pubblicità promozionale...e sono rimasta molto colpita dai paesaggi suggestivi che mostravano...ho letto un pò qua e là il forum..ma ancora non ho capito però se è adatta alle mie esigenze

...sto infatti decidendo la meta per la prossima vacanza estiva con il mio ragazzo,ultima settimana di luglio/inizi di agosto....ed ero orientata sulla grecia...ora mi chiedo,la turchia è adatta per una vacanza di mare?L'anno scorso girare Paros in scooter e coniugare quindi un bel mare con anche posti caratteristici da visitare è stato il massimo..in turchia è possibile fare esperienze simili..coniugando la visita della città di Istanbul con qualche giorno in una località di mare non troppo lontana?come siamo a livelli di prezzi?il budget è sugli 800€...grazie mille a chiunque sarà così gentile da schiarirmi le idee