Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Turchia orientale

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Turchia orientale
-> Turchia 
-> Sicilia - Orientale 
-> Sicilia Sud-Orientale gastronomica 

fiamma
Guest
Album fotografico di fiamma
Diari di viaggio di fiamma
Video di viaggio di fiamma
Gite Fuoriporta e Weekend di fiamma
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-02-2007, 16.47.41 Turchia orientale

Come ho scritto nel mio precedente post, quest'anno vorrei ritentare il viaggio nell'Anatolia dell'est ( Trabzon, lago di Van, monte Nemrut, Ani ecc), fallito l'estate scorsa per mancanza di partecipanti; e, come da consiglio di un amico del forum, che ringrazio, l'idea sarebbe quella di tener conto di diversi TO che lo fanno, per prenotare poi con il primo che dichiari il viaggio confermato. Io, con quell'itinerario, conosco solo Turbanitalia; qualcuno sa indicarmene altri? Grazie e saluti a tutti

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.