Forum su Viaggi Turismo Vacanze
       Hotel_468x60.gif

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Turchia

Rispondi
Strumenti discussione

Hotel_120x60.gif

gianto non è connesso   gianto
Giramondino
Album fotografico di gianto
Diari di viaggio di gianto
Video di viaggio di gianto
Gite Fuoriporta e Weekend di gianto
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tutt'Italia, Francia, Spagna, Principato di Monaco, Svizzera, Austria, Germania, San Marino, Croazia, Tunisia, Vaticano, Bali, Thailandia, Egitto, Ibiza, Tenerife, Messico, Santorini, Mykonos, Patmos, Turchia, La Palma, Marocco, Ucraina, Rep. Ceca, Palma de Maiorca, Malta, Inghilterra.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-02-2005, 10.07.51 Turchia

Non ho trovato opinioni su vacanze mare in Turchia.Quest'estate io e la mia famiglia saremmo intenzionati a trascorrere due settimane a Tekirova e precisamente al Corinthia club Tekirova nella costa Turchese a 20 km da Kemer, publicizzato sui cataloghi Teorema.Il club dalle foto sembra carino e Teorema promette un'ottima struttura alberghiera e ottimi servizi corredati da all inclusive.Cosa ne pensate ?E qualcuno ha avuto esperienze mare Turchia?Se qualcuno e' stato o conosce questo villaggio puo' gentilmente darmi qualche informazione o dritta?
Grazie

Video inserito dallo staff

Giramondino
Album fotografico di sognatrice
Diari di viaggio di sognatrice
Video di viaggio di sognatrice
Gite Fuoriporta e Weekend di sognatrice
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles ...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-02-2005, 12.47.58

Ho fatto la Turchia. Tour + soggiorno mare, però non nella zona di Kemer, ma Fethye. Non so quanto siano distanti. A Fethye, almeno nella zona del mio villaggio, non era bello. Però abbiamo fatto escursioni in barca in altre località, ed era bellissimo. Vicino a Fethye c'è la spiaggia di Olu Deniz, che è stupenda (la trovi su tutti i depliant della Turchia). Se dovessi ritornare sceglierei un villaggio proprio lì vicino.

Io ho viaggiato con la Turbanitalia. All'epoca (agosto 1999 se rocordo bene) erano i più specializzati per questo paese. Ora non so come sono. Le cose ed anche i posti cambiano.

Ciao!

Meg non è connesso   Meg Manda un messaggio tramite Skype™ a Meg
Giramondino
Album fotografico di Meg
Diari di viaggio di Meg
Video di viaggio di Meg
Gite Fuoriporta e Weekend di Meg
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Parigi, Londra, Stoccolma, Praga, Atene, Barcellona, Innsbruck, Amsterdam, Tanzania, USA - Florida e NY, Irlanda, Inghilterra, Isole Greche: Rodi, Patmos, Symi, Lipsi, Santorini, Milos, Paros, Sifnos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-02-2005, 13.21.36

Io sto valutando un percorso per questa estate che veda: Istanbul-Cappadocia-Mare, in tutto 15-18 giorni.
Per il mare pensavamo o alla crociera in caicco o qualche isola o spiagge su terraferma...

Chi mi racconta qualcosa? Chi ha fatto la cappadocia cosa mi racconta?? e per il mare?

Bye Bye
MEg

Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili.

Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto

Amico del Forum
Album fotografico di Claudiabac
Diari di viaggio di Claudiabac
Video di viaggio di Claudiabac
Gite Fuoriporta e Weekend di Claudiabac
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa quasi tutta, Messico, Seychelles, Polinesia, Guadalupa, Egitto,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-02-2005, 15.08.54

Io ho fatto la Turchia in macchina e campeggio passando per la Grecia (lo sconsiglio vivamente). Per quanto riguarda la Cappadocia è stupenda... l'unica cosa è che a Goreme arrivano i turisti in pulman a flotte e per entrare nelle grotte devi fare a botte, ma se hai la macchina puoi girare tranquillamente e farti anche delle belle passeggiate a piedi, ci sono tanti villaggi bellissimi, magari non ci sono le pitture come a Goreme ma vedi dei paesaggi mozzafiato. Per il mare consiglio Kas e Kekova, splendide!

Estate

Sara81 non è connesso   Sara81
Amico del Forum
Album fotografico di Sara81
Diari di viaggio di Sara81
Video di viaggio di Sara81
Gite Fuoriporta e Weekend di Sara81
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tunisia, Grecia, Spagna, Cuba, Zanzibar, Egitto, Francia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-02-2005, 19.52.35 Vacanze di agosto in Turchia???

ho assolutamente bisogno del vostro consiglio perchè quest'anno sono in crisi sulla scelta delle mie vacanze!
L'anno scorso sono andata a Rodi col mio ragazzo e ce la siamo girata tutta in scooter: abbiamo unito il relax all'avventura e alle serate sballate tra le vie di Faliraky.
Tanto per intenderci: è stata la mia vacanza ideale!
Quest'anno vorrei fare una cosa simile, escludendo la Grecia.
Mi hanno consigliato la Turchia? Cosa mi dite??
Avete qualche altra alternativa?
(all'inizio avevamo pensato alla spagna, tipo tour della costa, ma il mare è un po' bruttino. E le baleari non offrono molto da vedere a livello escursioni).
Trattandosi delle due settimane centrali non vorrei ridurmi all'ultimo, col rischio di non trovare.
GRAZIE mille in anticipo!!!!!
HELP HELP HELP!

valelungu non è connesso   valelungu
Nuovo del Forum
Album fotografico di valelungu
Diari di viaggio di valelungu
Video di viaggio di valelungu
Gite Fuoriporta e Weekend di valelungu
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2005, 17.15.10 TURCHIA

Avrei intenzine di fare un viaggio mare e cultura ad Istambul.Chi di voi e gia' stato?Quali sono le citta' da visitare oltre Istambul?Vale la pena?Per favore se avete consigli da darmi vi sarei molto grata!!Grazie!!

vita non è connesso   vita
Amico del Forum
Album fotografico di vita
Diari di viaggio di vita
Video di viaggio di vita
Gite Fuoriporta e Weekend di vita
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-04-2005, 11.18.37 Turchia - Costa Turca

Parto il 29/07 per la Turchia: una settimana di mare al Corinthia club Tekirova vicino a Kemer, publicizzato sui cataloghi Teorema. Qualcuno farà la stessa vacanza? Se qualcuno e' stato o conosce questo villaggio puo' gentilmente darmi qualche informazione o dritta?
Grazie

Elisa! non è connesso   Elisa!
Nuovo del Forum
Album fotografico di Elisa!
Diari di viaggio di Elisa!
Video di viaggio di Elisa!
Gite Fuoriporta e Weekend di Elisa!
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 24-05-2005, 17.08.40

Citazione:
Originalmente inviato da Claudiabac
Io ho fatto la Turchia in macchina e campeggio passando per la Grecia (lo sconsiglio vivamente). Per quanto riguarda la Cappadocia è stupenda... l'unica cosa è che a Goreme arrivano i turisti in pulman a flotte e per entrare nelle grotte devi fare a botte, ma se hai la macchina puoi girare tranquillamente e farti anche delle belle passeggiate a piedi, ci sono tanti villaggi bellissimi, magari non ci sono le pitture come a Goreme ma vedi dei paesaggi mozzafiato. Per il mare consiglio Kas e Kekova, splendide!
io quest'estate volevo fare un lungo giro in macchina in turchia (abbinando mare e cultura)... come mai sconsigli di passare per la grecia? mi sapresti dare qlc dritta?

Rispondi

Voli

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.