| | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 04-05-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Tutt'Italia, Francia, Spagna, Principato di Monaco, Svizzera, Austria, Germania, San Marino, Croazia, Tunisia, Vaticano, Bali, Thailandia, Egitto, Ibiza, Tenerife, Messico, Santorini, Mykonos, Patmos, Turchia, La Palma, Marocco, Ucraina, Rep. Ceca, Palma de Maiorca, Malta, Inghilterra. | | |
| | | | | |
| | |  23-02-2005, 10.07.51 Turchia | | | | |
Non ho trovato opinioni su vacanze mare in Turchia.Quest'estate io e la mia famiglia saremmo intenzionati a trascorrere due settimane a Tekirova e precisamente al Corinthia club Tekirova nella costa Turchese a 20 km da Kemer, publicizzato sui cataloghi Teorema.Il club dalle foto sembra carino e Teorema promette un'ottima struttura alberghiera e ottimi servizi corredati da all inclusive.Cosa ne pensate ?E qualcuno ha avuto esperienze mare Turchia?Se qualcuno e' stato o conosce questo villaggio puo' gentilmente darmi qualche informazione o dritta?
Grazie
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 08-04-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles ... | | |
| | | | | |
| | |  23-02-2005, 12.47.58 | | | | |
Ho fatto la Turchia. Tour + soggiorno mare, però non nella zona di Kemer, ma Fethye. Non so quanto siano distanti. A Fethye, almeno nella zona del mio villaggio, non era bello. Però abbiamo fatto escursioni in barca in altre località, ed era bellissimo. Vicino a Fethye c'è la spiaggia di Olu Deniz, che è stupenda (la trovi su tutti i depliant della Turchia). Se dovessi ritornare sceglierei un villaggio proprio lì vicino.
Io ho viaggiato con la Turbanitalia. All'epoca (agosto 1999 se rocordo bene) erano i più specializzati per questo paese. Ora non so come sono. Le cose ed anche i posti cambiano.
Ciao!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 07-04-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Parigi, Londra, Stoccolma, Praga, Atene, Barcellona, Innsbruck, Amsterdam, Tanzania, USA - Florida e NY, Irlanda, Inghilterra, Isole Greche: Rodi, Patmos, Symi, Lipsi, Santorini, Milos, Paros, Sifnos | | |
| | | | | |
| | |  23-02-2005, 13.21.36 | | | | |
Io sto valutando un percorso per questa estate che veda: Istanbul-Cappadocia-Mare, in tutto 15-18 giorni.
Per il mare pensavamo o alla crociera in caicco o qualche isola o spiagge su terraferma...
Chi mi racconta qualcosa? Chi ha fatto la cappadocia cosa mi racconta?? e per il mare?
Bye Bye
MEg
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili.
Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 21-02-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Europa quasi tutta, Messico, Seychelles, Polinesia, Guadalupa, Egitto, | | |
| | | | | |
| | |  23-02-2005, 15.08.54 | | | | |
Io ho fatto la Turchia in macchina e campeggio passando per la Grecia (lo sconsiglio vivamente). Per quanto riguarda la Cappadocia è stupenda... l'unica cosa è che a Goreme arrivano i turisti in pulman a flotte e per entrare nelle grotte devi fare a botte, ma se hai la macchina puoi girare tranquillamente e farti anche delle belle passeggiate a piedi, ci sono tanti villaggi bellissimi, magari non ci sono le pitture come a Goreme ma vedi dei paesaggi mozzafiato. Per il mare consiglio Kas e Kekova, splendide!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 03-01-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Tunisia, Grecia, Spagna, Cuba, Zanzibar, Egitto, Francia | | |
| | | | | |
| | |  25-02-2005, 19.52.35 Vacanze di agosto in Turchia??? | | | | |
ho assolutamente bisogno del vostro consiglio perchè quest'anno sono in crisi sulla scelta delle mie vacanze!
L'anno scorso sono andata a Rodi col mio ragazzo e ce la siamo girata tutta in scooter: abbiamo unito il relax all'avventura e alle serate sballate tra le vie di Faliraky.
Tanto per intenderci: è stata la mia vacanza ideale!
Quest'anno vorrei fare una cosa simile, escludendo la Grecia.
Mi hanno consigliato la Turchia? Cosa mi dite??
Avete qualche altra alternativa?
(all'inizio avevamo pensato alla spagna, tipo tour della costa, ma il mare è un po' bruttino. E le baleari non offrono molto da vedere a livello escursioni).
Trattandosi delle due settimane centrali non vorrei ridurmi all'ultimo, col rischio di non trovare.
GRAZIE mille in anticipo!!!!!
HELP HELP HELP!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 09-03-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  09-03-2005, 17.15.10 TURCHIA | | | | |
Avrei intenzine di fare un viaggio mare e cultura ad Istambul.Chi di voi e gia' stato?Quali sono le citta' da visitare oltre Istambul?Vale la pena?Per favore se avete consigli da darmi vi sarei molto grata!!Grazie!!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 05-07-2004 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  18-04-2005, 11.18.37 Turchia - Costa Turca | | | | |
Parto il 29/07 per la Turchia: una settimana di mare al Corinthia club Tekirova vicino a Kemer, publicizzato sui cataloghi Teorema. Qualcuno farà la stessa vacanza? Se qualcuno e' stato o conosce questo villaggio puo' gentilmente darmi qualche informazione o dritta?
Grazie
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 13-04-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  24-05-2005, 17.08.40 | | | | |
Citazione: | Originalmente inviato da Claudiabac Io ho fatto la Turchia in macchina e campeggio passando per la Grecia (lo sconsiglio vivamente). Per quanto riguarda la Cappadocia è stupenda... l'unica cosa è che a Goreme arrivano i turisti in pulman a flotte e per entrare nelle grotte devi fare a botte, ma se hai la macchina puoi girare tranquillamente e farti anche delle belle passeggiate a piedi, ci sono tanti villaggi bellissimi, magari non ci sono le pitture come a Goreme ma vedi dei paesaggi mozzafiato. Per il mare consiglio Kas e Kekova, splendide! |
io quest'estate volevo fare un lungo giro in macchina in turchia (abbinando mare e cultura)... come mai sconsigli di passare per la grecia? mi sapresti dare qlc dritta?
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|