| | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 19-03-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  19-03-2005, 23.07.39 Turchia - Belek | | | | |
[ciao, a fine giugno vorrei andare con la mia famiglia in turchia! verso belek. C'e' qualcuno che mi puo' dare qualche notizia su mare, spiagge e ricezione alberghiera? grazie a tutti! ciao della
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 06-04-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  06-04-2005, 12.03.33 | | | | |
Ciao,io sono stata in turchia,e'bellissima, quindi vai pure tranquilla, il mare e'stupendo, ma NON dalla parte di Belek.Dovresti andare sulla parte opposta,dov'ero io, cioe'nella zona di kemer, li il mare e'davvero stupendo quindi mi sento di consigliarti quella costa.io sceglierei un villaggio,ce ne sono diversi,fra cui Franco rosso.I prezzi sono buoni secondo me.Ciao!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 22-03-2004 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Stati Uniti, Spagna, Messico, Belgio, Regno Unito, Egitto, Cayman, Bahamas, Santo Domingo, Turchia, Tunisia, Rep. Ceca, Ungheria, Germania, Olanda, Austria, Croazia, | | |
| | | | | |
| | |  06-04-2005, 12.16.25 | | | | |
Sono stato a Belek qualche anno fa. Il mare non è propriamente cristallino, c'è una grande spiaggia con molti villaggi, anche molto belli sulla costa. Dietro i villaggi c'è una pineta e subito dopo la cittadina di Belek, dove la sera tutti vendono per strada roba contraffatta e prodotti locali.
Sulla spiaggia mi ricordo che le tartarughe marine depositavano le uova.
Molto bella anche Antalya e le zone circostanti sopratutto le rovine romane di anfiteatri e città e le cascate e i laghetti appena all'interno.
Ciao
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 15-02-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Tunisia, Grecia (Kos, Rodi), Spagna, Francia, Danimarca, Polonia, Kenya, Egitto (Sharm, Marsa Alam, El Alamein, Cairo), Capo Verde (Sal), Marocco (Agadir, Marakesh), Belgio,Turchia (Bodrum, Belek, Antalya), Ungheria, Rep. Ceca, Croazia, Slovenia, Austria,Formentera, Fuertevenura, Lanzarote | | |
| | | | | |
| | |  21-02-2008, 17.31.55 | | | | |
sono stata a Belek 3 anni fa, e ho soggiornato al Gloria Verde Reosrt, e che dire....una struttura favolosa, 5 stelle, con molto verde intorno, molto adatta ai bambini, camere confortevoli, cibo molto buono, spettacoli serali molto coinvolgenti e vari....l'unica pecca un pò il mare e la spiaggia sono sacrificati, ma in compenso le piscine dell'albergo sono molto confortevoli.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|