Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Turchia - Belek

Rispondi
Strumenti discussione

della non è connesso   della
Nuovo del Forum
Album fotografico di della
Diari di viaggio di della
Video di viaggio di della
Gite Fuoriporta e Weekend di della
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-03-2005, 23.07.39 Turchia - Belek

[ciao, a fine giugno vorrei andare con la mia famiglia in turchia! verso belek. C'e' qualcuno che mi puo' dare qualche notizia su mare, spiagge e ricezione alberghiera? grazie a tutti! ciao della

silvias non è connesso   silvias Invia un messaggio via ICQ a silvias
Nuovo del Forum
Album fotografico di silvias
Diari di viaggio di silvias
Video di viaggio di silvias
Gite Fuoriporta e Weekend di silvias
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-04-2005, 12.03.33

Ciao,io sono stata in turchia,e'bellissima, quindi vai pure tranquilla, il mare e'stupendo, ma NON dalla parte di Belek.Dovresti andare sulla parte opposta,dov'ero io, cioe'nella zona di kemer, li il mare e'davvero stupendo quindi mi sento di consigliarti quella costa.io sceglierei un villaggio,ce ne sono diversi,fra cui Franco rosso.I prezzi sono buoni secondo me.Ciao!

mf non è connesso   mf
Amico del Forum
Album fotografico di mf
Diari di viaggio di mf
Video di viaggio di mf
Gite Fuoriporta e Weekend di mf
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Stati Uniti, Spagna, Messico, Belgio, Regno Unito, Egitto, Cayman, Bahamas, Santo Domingo, Turchia, Tunisia, Rep. Ceca, Ungheria, Germania, Olanda, Austria, Croazia,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-04-2005, 12.16.25

Sono stato a Belek qualche anno fa. Il mare non è propriamente cristallino, c'è una grande spiaggia con molti villaggi, anche molto belli sulla costa. Dietro i villaggi c'è una pineta e subito dopo la cittadina di Belek, dove la sera tutti vendono per strada roba contraffatta e prodotti locali.
Sulla spiaggia mi ricordo che le tartarughe marine depositavano le uova.
Molto bella anche Antalya e le zone circostanti sopratutto le rovine romane di anfiteatri e città e le cascate e i laghetti appena all'interno.

Ciao

Gloria80 non è connesso   Gloria80
Amico del Forum
Album fotografico di Gloria80
Diari di viaggio di Gloria80
Video di viaggio di Gloria80
Gite Fuoriporta e Weekend di Gloria80
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tunisia, Grecia (Kos, Rodi), Spagna, Francia, Danimarca, Polonia, Kenya, Egitto (Sharm, Marsa Alam, El Alamein, Cairo), Capo Verde (Sal), Marocco (Agadir, Marakesh), Belgio,Turchia (Bodrum, Belek, Antalya), Ungheria, Rep. Ceca, Croazia, Slovenia, Austria,Formentera, Fuertevenura, Lanzarote

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-02-2008, 17.31.55

sono stata a Belek 3 anni fa, e ho soggiornato al Gloria Verde Reosrt, e che dire....una struttura favolosa, 5 stelle, con molto verde intorno, molto adatta ai bambini, camere confortevoli, cibo molto buono, spettacoli serali molto coinvolgenti e vari....l'unica pecca un pò il mare e la spiaggia sono sacrificati, ma in compenso le piscine dell'albergo sono molto confortevoli.

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.