Forum su Viaggi Turismo Vacanze
       Hotel_468x60.gif

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Turchia - Bodrum Villaggio Valtur

Rispondi
Strumenti discussione

Discussioni simili a:
Turchia - Bodrum Villaggio Valtur
-> Turchia - Bodrum 
-> Sicilia - Pollina- Villaggio Valtur 

Hotel_120x60.gif

Fabry78 non è connesso   Fabry78
Nuovo del Forum
Album fotografico di Fabry78
Diari di viaggio di Fabry78
Video di viaggio di Fabry78
Gite Fuoriporta e Weekend di Fabry78
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-03-2005, 02.46.46 Turchia - Bodrum Villaggio Valtur

Salve.Per quest'anno io e la mia ragazza abbiamo deciso di optare ancora per un villaggio turistico.
Il nostro problema è ke avendo provato l'esperienza delle animazioni dei villaggi Clubmed-freestyle e Valtur-Energy (coinvolgenti,pazze,discrete,indimenticabili,sport ive,notturne,spettacolari) sia difficile trovare qualcosa di simile.
In particolare cerchiamo un villaggio dei maggiori tour operator (Clubmed,Valtur,Ventaclub,Bravoclub) con un'animazione molto coinvolgente,tanti giovani
e un bel mare.Non è un'impresa.Noi ci siamo riusciti per 3 anni consecutivi e vorremmo riuscirci per il quarto.Escludo da subito Pollina,la Sicilia e la Sardegna in genere (xkè vanno girate e quando paghi 1000-1200 euro in un villaggio, non ne vuoi spendere altri di benzina e varie).Escludo poi i Clubmed con i farè (non ci piacciono i servizi in comune).Escludo la Tunisia (ci siamo stati l'anno scorso).Escludo Clubmed Otranto (ci siamo stati 2 anni fa)Escludo Agadir (xkè il mare non è il massimo e c' è nebbia).Escludo Sharm(xkè desideriamo vedere anke Il Cairo e quindi servono almeno 1 decina di giorni e noi non li abbiamo a disposizione). Mi rimane qualcosa come il villaggio Valtur Bobrum in Turchia.Ecco, sapreste dire qualcosa su questo villaggio?Sembra avere tutte le caratteristiche del villaggio che cerchiamo.
Avete altre destinazioni da suggerirmi?X esempio in Africa?Come vedete sono un tipo difficile da accontentare.ma non è un'impresa, xkè già altre volte gli amici di questo forum incredibile mi hanno aiutato ed ho così trascorso delle vacanze indimenticabili.
Grazie in anticipo.E' una scommessa ke vincerò con voi.
Il villaggio ideale per me esiste:voglio convincermene.Altrimenti va a finire ke mi sparo.
Ciao a tutti.

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-03-2005, 14.07.30 Bodrum Valtur

Mi collego al mio messaggio precedente e all' aiuto ke ho cercato.
Desidererei informazioni sul villaggio Valtur di Bodrum in Turchia.
Qualcuno c' è stato?
Com' è l'animazione?
E' paragonabile ad un Valtur Energy?
Oppure è solo per famiglie?
Vale la pena andarci oppure ci sono molte altre località e villaggi più belli?
Grazie a tutti anticipatamente e scusa ai moderatori per la mia leggera impazienza.
Ciao

giuly33 non è connesso   giuly33
Amico del Forum
Album fotografico di giuly33
Diari di viaggio di giuly33
Video di viaggio di giuly33
Gite Fuoriporta e Weekend di giuly33
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tunisia,Marocco, Scozia, Irlanda,Turchia,Francia,Spagna

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-04-2005, 11.51.25 Bodrum

Ciao,
rispondo sul Valtur di Bodrum - Turchia.
Ci sono stata l'anno dell'inaugurazione!Allora la struttura : camere hall ristorante piscina baia sono a dir poco stupende!E' tutto extra lusso!
Animazione+sport quello se hai fatto Valtur dovresti saperlo!Strepitosi!!
Tutto bellissimo!Anche se... non ci tornerei e ti spiego il motivo.
Gli ospiti sono in totale 300 e ahimè (almeno quando ci sono stata io) solo 100 erano italiani...gli altri 200: israeliani e turchi che non parlavano una parola d'italiano!
Poi tutto era fatto in doppia lingua anche gli spettacoli.. c'era l'interprete/traduttrice!
Insomma per quello non ci tornerei più!
Il villaggio però è veramente spettacolare!
Spero di esserti stata utile
Ciao

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-04-2005, 00.58.18 Bodrum

Grazie giuly per la tua risposta.
Questo è x quanto riguarda l'anno dell'inaugurazione.
Vorrei sapere se qualcuno ci è andato ultimamente.Pe rquanto riguarda le camere io so ke sono 202 e quindi, facendo un po' di calcoli, se pensiamo ke ci saranno anke camere triple per le comitive di giovani, io penso ke gli ospiti superano i 400.Per quanto riguarda la doppia lingua non è ke non ti voglia credere, ma forse dall'anno dell'inaugurazione sarà cambiato qualcosina, visto ke l'anno scorso sono andato in Tunisia ad El Kebir-Valtur e c' erano solo italiani con animazione tutta in lingua italiana.
Magari l'anno dell'inaugurazione è stato 1 anno di transizione per far conoscere il villaggio.
Adesso vorrei sapere se qualcuno mi può dare notizie più dettagliate sul villaggio e sull'andazzo attuale. Tipo di clientela (coppie,single,comitive,famiglie), Tipo di animazione (doppia lingua o lingua italiana), tipo di divertimento (animazione tranquillo-discreta oppure divertimento a volonta e risate).
Vi prego di rispondere.
Grazie ancora giuly per il tuo aiuto.
A presto.

Estate

mujan non è connesso   mujan
Amico del Forum
Album fotografico di mujan
Diari di viaggio di mujan
Video di viaggio di mujan
Gite Fuoriporta e Weekend di mujan
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Maldive, Messico, Grecia, Italia, Francia, Svizzera, Spagna, qualche capitale europea...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-04-2005, 11.23.07

Confermo tutto: l'animazione Valtur è sempre una garanzia (energy o classic che sia) e Bodrum è un villaggio stupendo!!!

Francy

Né non è connesso   
Giramondino
Album fotografico di Né
Diari di viaggio di Né
Video di viaggio di Né
Gite Fuoriporta e Weekend di Né
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia, Spagna, USA, Canada, Giamaica, Mauritius, Cuba, Egitto, Inghilterra, Scozia, Francia, Istria, Germania Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Maldive, ovviamente Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-04-2005, 12.11.18

Ciao di Bodrum non so nulla, ma ti garantisco che a volte succede che i Club siano solo in parte destinati a clientela italiana e in parte a stranieri...è il caso fino a qualche anno fà di Diffushi (Maldive) del Ventaglio. Quindi ti consiglio di informarti bene. Una buona alternativa sarebbe senz'altro il Bravoclub a Capo Verde...ne parlano tutti veramente bene sia per cibo che per animazione che (soprattutto) per gli sport che si possono praticare.

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-04-2005, 13.16.32 Ancora Bodrum

Mujan, innazituto grazie per la tua risposta.
Poi volevo sapere a proposito di ke cosa confermi tutto.
Adesso per esempio so ke tra Valtur Classic e Valtur Energy non c' è una grossa differenza.
Ma conterà a qualcosa il fatto ke le camere sono solo 202? Oppure c' è comunque tanta gente?
Desidererei qualcuno ke abbai informazioni dettagliate sul villaggio e sulla vita da villaggio.
Grazie mujan.

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-04-2005, 00.01.59 Bodrum

Sono tornato dopo un po' di assenza convinto di poter trovare qualke messaggio in questa discussione.
Durante la mia assenza ho preso qualke informazione su Bodrum, ma ancora non è sufficiente affinkè è io prenoti immediatamente.
Prego gli amici del forum ke abbiano notizie su Bodrum Valtur di farsi avanti e di notiziarmi.
Grazie.Aiutatemi.

Rispondi

Voli

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.