Salve.Per quest'anno io e la mia ragazza abbiamo deciso di optare ancora per un villaggio turistico.
Il nostro problema è ke avendo provato l'esperienza delle animazioni dei villaggi
Clubmed-freestyle e Valtur-Energy (coinvolgenti,pazze,discrete,indimenticabili,sport ive,notturne,spettacolari) sia difficile trovare qualcosa di simile.
In particolare cerchiamo un villaggio dei maggiori tour operator (Clubmed,Valtur,Ventaclub,Bravoclub) con un'animazione molto coinvolgente,tanti giovani
e un bel mare.Non è un'impresa.Noi ci siamo riusciti per 3 anni consecutivi e vorremmo riuscirci per il quarto.Escludo da subito Pollina,la Sicilia e la Sardegna in genere (xkè vanno girate e quando paghi 1000-1200 euro in un villaggio, non ne vuoi spendere altri di benzina e varie).Escludo poi i
Clubmed con i farè (non ci piacciono i servizi in comune).Escludo la Tunisia (ci siamo stati l'anno scorso).Escludo
Clubmed Otranto (ci siamo stati 2 anni fa)Escludo Agadir (xkè il mare non è il massimo e c' è nebbia).Escludo Sharm(xkè desideriamo vedere anke Il Cairo e quindi servono almeno 1 decina di giorni e noi non li abbiamo a disposizione). Mi rimane qualcosa come il villaggio Valtur Bobrum in Turchia.Ecco, sapreste dire qualcosa su questo villaggio?Sembra avere tutte le caratteristiche del villaggio che cerchiamo.
Avete altre destinazioni da suggerirmi?X esempio in Africa?Come vedete sono un tipo difficile da accontentare.ma non è un'impresa, xkè già altre volte gli amici di questo forum incredibile mi hanno aiutato ed ho così trascorso delle vacanze indimenticabili.
Grazie in anticipo.E' una scommessa ke vincerò con voi.
Il villaggio ideale per me esiste:voglio convincermene.Altrimenti va a finire ke mi sparo.
Ciao a tutti.