| | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 08-06-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  08-06-2005, 15.26.09 Turchia - Bodrum | | | | |
Ciao, siamo 4 amici (età media 28anni): stiamo prenotare con Viaggi del Turchese il tour Turchia Giovane e vorremmo aggiungere 1 settimana di mare nella zona di Bodrum tra le strutture proposte nel catalogo.
Meglio lontano o vicino a Bodrum? Vi è già capitato di visitare gli hotel del catalogo?
Accettiamo consigli e suggerimenti...!
GRAZIE!

| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 31-05-2007 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Marsa Alam, Luxor, Mauritius, Cuba, Thailandia, Barbados, New York, Cina, Marocco, Sharm el Sheikh, Malta, Zanzibar, Portogallo, Francia, Grecia, Croazia, Germania, Danimarca, Olanda, Londra, Madrid, Svizzera | | |
| | | | | |
| | |  07-05-2008, 15.00.29 | | | | |
Ciao! Stavo pensando alla Turchia per quest'estate, vorrei abbinare un soggiorno mare alla visita di Istanbul. Che ne pensate di Bodrum? Com'è il mare da quelle parti?
Grazie!  L'ammalia-api
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 10-05-2008 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Egitto, Inghilterra, Tunisia, Grecia, Cuba, Spagna | | |
| | | | | |
| | |  03-06-2008, 20.42.33 | | | | |
Anch'io vorrei sapere da chi c'è stato com'è il mare a Bodrum(anche se da quello che ho letto credo sia bello), xchè sono indecisa se prendere il traghetto da Kos e andare a Bodrum tra una quindicina di giorni...Siccome ho avuto brutte esperienze in mare, se proprio non ne valesse la pena evito anmche volentieri di andarci.... So che ci sono 50 minuti circa di traghetto(ma se le condizioni del mare non son buone il tempo raddoppia o si triplica addirittura)....Chi mi dice qualcosa?  Grazie!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 14-06-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia,Spagna,Grecia,Rep.Ceca | | |
| | | | | |
| | |  15-06-2008, 11.17.44 | | | | |
Ciao.....
io vorrei fare antalya dicono che è bella....
anche bodrum è bella.....
in cosa consiste il giro o tour della turchia ?
quanto mare puoi mettere ?
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 04-04-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Francia, Svizzera, Austria, Germania, Ungheria, Irlanda, Spagna, Grecia, Tunisia, Egitto | | |
| | | | | |
| | |  22-07-2008, 21.38.32 Bodrum... | | | | |
Ciao a tutti...dall'11 al 18 sarò con amici a Bodrum...roulette tra due alberghi: VeraClubTmt ed Armonya Holiday Village e Spa....li conoscete?
Come locali alla sera, cosa mi consigliate?
Gracias!
Tutte le cose grandi sono nella bufera (Platone)
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 04-04-2007 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Francia, Svizzera, Austria, Germania, Ungheria, Irlanda, Spagna, Grecia, Tunisia, Egitto | | |
| | | | | |
| | |  29-07-2008, 11.38.46 | | | | |
aho'!!!! 
Tutte le cose grandi sono nella bufera (Platone)
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 20-08-2008 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: aaa | | |
| | | | | |
| | |  31-08-2008, 19.17.19 bodrum | | | | |
ci sono stato adesso (agosto 2008).
Per meglio dire non sono stato a bodrum ma a gumbet.
Gumbet dista da bodrum circa 5 minuti di bus. I collegamento sono ottimi, il costo e' basso (1,25 euro a persona), la sera ci si puo' divertire con poco nei discobar (al costo di una consumazione 3 euro).
Si puo' pagare tranquillamente in euro, da fare e' il giro in caicco (10 euro), il castello di bodrum (6 euro), i resti del mausoleo (6 euro), le varie escursioni ed in particolare efeso e pammukkale (50 euro circa).
La temperatura e' simile alla sicilia, le persone sono oneste ed allegre.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|