| | | | | | | | | Turchia - Belek - Pine Beach Club | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 30-05-2005 Residenza: Pistoia (provincia) Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Tunisia(hammamet, djerba, zarzis), Tenerife, Barcellona, Malta, Val D'Isère, Italia, St.Moritz, Praga, Bruxelles, Andorra, Parigi, Sharm el Sheik, Vienna, Cuba, Repubblica Domenicana, Marsa Alam | | |
| | | | | |
| | |  17-08-2005, 16.06.02 Turchia - Belek - Pine Beach Club | | | | |
I miei genitori hanno fissato un last minute, con partenza a fine agosto, al Bravo Club "Pine Beach" in Turchia... qualcuno c'è stato?
Sapete darmi qualche informazione utile, soprattutto riguardo il mare e le escursioni da fare?
Grazie mille anticipatamente!!
Ciao a tutti.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Affermato | | | | | Viaggiatore incallito |
| | | Data registrazione: 07-04-2005 Residenza: Lugano - Svizzera Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Egitto, Cuba, Messico, Brasile, Tunisia, Kenya, Zanzibar, Maldive, Rep. Dominicana, Italia, Svizzera, Francia, Scozia, Creta, Lemnos, Bruxelles, Londra, ed altri molto presto, speriamo!! :-) | | |
| | | | | |
| | |  17-08-2005, 17.06.27 | | | | |
Ciao Ila29,
nella mia ultima vacanza ho conosciuto una coppia di ragazzi (26-27 anni) che sono stati al Pine Beach l'estate scorsa e ricordo che ne hanno parlato molto bene, soprattutto per la quantià/qualità delle cibarie proposte. Il mare dicevano che fosse molto pulito ma la spiaggia era composta anche da sassolini e non solo sabbia.
Dicevano anche che il posto era abb grande ma c'erano delle "navette" se non ricordo male che ti portavano in giro.
Una cosa che li aveva delusi era l'escursione alle cascate calcaree, quelle famose che si vedono spesso, tutte bianche e con un'acqua verde verde.
Loro mi hanno detto che il rapporto prezzo/soddisfazione/tempo impiegato per arrivarci non ne valeva la pena.. ma si tratta di opinioni personali.
So che non é molto ma almeno qualche info ce l'hai, anche se indiretta.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 17-06-2004 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  23-08-2005, 11.54.00 | | | | |
Ciao, l'anno scorso ero al VentaClub Akman Bay dall'altro lato rispetto ad Antalya...mi è piaciuto moltissimo!! Il mare è pulito, non ci sono molti pesci , nella baia del mio villaggio c'erano sempre motoscafi, questo lo increspava un po' ma comunque bellissimo!
Dove mi trovavo io c'erano un sacco di negozietti che vendevano abbigliamento di marca a pochissimo prezzo, tant'è che le ragazze che sono tornate per un'altra settimana di vacanza sempre lì, sono partite con la valigia vuota!
Il cibo all'Akman era perfetto, mai mangiato così bene...anche perchè la maggior parte del cibo viene importato dall'Italia...quindi per me vanno proprio alla grande...tornassi indietro lo rifarei altre 1000 volte!! Un abbraccio e buon viaggio ai tuoi genitori!!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 31-08-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  31-08-2005, 11.22.41 Re: Turchia- Bravo Club "Pine Beach" | | | | |
Ciao Ila, senti se ti interessa anche io parto domenica per Pine beach ..mi troverai nello staff.. perchè vado per lavoro.. Non so cosa dirti sul villaggio ma cmq sia ne ho sentito parlare bene e sicuramente sarà un divertimento assicurato... Mi consoli lo sai? almeno parlerò con qlc italiano..hi!
Cmq se ti va possiamo sentirci... sono una ragazza di 20 anni e vivo in svizzera..se vuoi ti do il mio indirizzo msn
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 30-05-2005 Residenza: Pistoia (provincia) Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Tunisia(hammamet, djerba, zarzis), Tenerife, Barcellona, Malta, Val D'Isère, Italia, St.Moritz, Praga, Bruxelles, Andorra, Parigi, Sharm el Sheik, Vienna, Cuba, Repubblica Domenicana, Marsa Alam | | |
| | | | | |
| | |  07-09-2005, 19.03.28 | | | | |
I miei genitori sono appena tornati dal Pine Beach... se qualcuno vuole informazioni a riguardo chiedete pure!!!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 29-08-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  14-09-2005, 15.40.19 | | | | |
com'è andata ?

| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  14-09-2005, 16.15.37 | | | | |
Il villaggio mi hanno detto che era immenso e molto bello... da quanto era grande c'era la navetta per girarlo tutto!
Tutto ottimo: cucina, pulizia, camere, animazione... l'unica pecca era il mare... in effetti non era molto bello, ma dicono che la Turchia è fatta così, ci sono dei posti in cui il mare è bell, in altri dove lo è meno.
Nel villaggio erano presente anche degli scivoli acquatici e, accanto al villaggio, c'era un parco acquatico appartenente a un altro albergo dove loro potevano andare e consumare anche lì con All Inclusive.
Sono stati benissimo... hanno fatto il tour della Capadocia di due giorni come escursione ed è stata bellissima... la consiglio a tutti!!
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 29-08-2005 Sesso:
Agente di Viaggio?
| | | | | |
| | |  15-09-2005, 16.39.16 | | | | |
e si il mare nella costa mediterranea della Turchia non è il massimo a livello di colori ... biologicamente pulito ma non bello .... e nella zona di Belek meno che mai, comunque grazie mille per la risposta superesaustiva sull'htl, mi fa piacere che i tuoi si siano trovati bene perchè la Turchia è un paese meraviglioso ma per il livello dei servizi non eccelso a volte se ne porta a casa una brutta immagine ....

| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|