Uganda | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Uganda
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 37
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2005

P Uganda

Ciao a tutti sto organizzando un viaggio di due-tre settimane in Uganda con forse una puntata in Tanzania, unica tappa già decisa è Bwindi a vedere i gorilla di montagna il resto è da decidere, non so se appoggiarmi ad un tour già fatto o no la mia scelta sarebbe sul no.....
    Noi siamo una coppia, cerchiamo altre due persone per dividere i costi e questa esperienza!
    ciao spero che esista qualche altro pazzo come me e mia morosa!

ciao a tutti!!!!!!

2.  
    Ale
    Ale non è online
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    08 2003

P

sinceramente per quella che è stata la mia esperienza ti consiglierei di affidarti a un TO inoltre considera che l'uganda non è molto turistica per cui in genere i gruppi sono abbastanza ristretti.
    Inoltre spesso è difficile ottenere privatamente i permessi per la Bwindi.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2005

P

Si lo so che è difficile ottenere un permesso, mi sto appoggiando ad TO al quale mi sono già affidato in Tanzania per la parte del Bwindi, solo che mi piacerebbe girare certe zone non toccate dai vari TO e un viaggio organizzato su misura mi costa un patrimonio..... almeno se siamo in due.... in quattro è già un'altra cosa.....!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2005

P

Allora deciso, lo scrivo per informazione ma tanto so che nessuno viene!!!!!

Allora vado via con un TO belga che si appoggia ai campi tendati di Overland, praticamente è un overland in jeep e non i camion!

Si parte a metà agosto, e si torna i primi di settembre, costo circa 2200 € più extra

Se qualcuno vuole......!

Ciao ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2005

P

Il to è Magic Safari!

Il problema sono i voli....... non si sono a posti per il ritorno.......

Risolveremo il problema!!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2005

P

No non li scarto, mi era venuta la voglia di andare in Namibia, e ci andrò ma prima Uganda! Devo andare a vedere i gorilla di montagna!

Assolutamente!!!!

I siti che mi hai dato li ho anche io nei preferiti!!!
    Solo che non trattano solo Uganda, la Tanzania l'ho già fatta, e quasi tutti i tour o overland dedicano solo pochi giorni all'Uganda che invece, secondo me, richiede più tempo....

Poi sono opinioni!

Ciao, non è che ti va di venire?

Ale
    Ale non è online
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    08 2003

P

magic safaris è il to con cui sono andata io!!!! vedrai ti troverai benissimo!!!!! salutami le guide!!!

Ale
    Ale non è online
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    08 2003

P

tranquillo anche magic safaris ha solo jeep 4x4 hanno un pulmino ma non lo usano per i clienti, è dello staff e lo usano per trasportare il materiale (tende, ecc)

walter un consiglio se riesci fai l'estensione al viruga per fare un'altra camminata coi gorilla.

il giro che avevo fatto io era questo(itinerario 3)
    http://www.magic-safaris.com/01_abou...safaris_01.htm

purtroppo non avevamo fatto due giorni in più che ci avrebbero permesso di andare in Rwanda ai Viruga, cosa che invece hanno fatto alcuni ns compagni di viaggio. noi ci siamo pentiti e siamo tornati l'anno dopo per andare al virunga. Anche un giorno a Goma vale la pena.

ciao

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni