Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Umbria - Quale agriturismo? Classificazione discussione: 1 voti, 5.00 media.

Rispondi
Strumenti

neno non è connesso   neno
Amico del Forum
Album fotografico di neno
Diari di viaggio di neno
Video di viaggio di neno
Gite Fuoriporta e Weekend di neno
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 31-01-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: grecia, maldive santo domingo, cayo largo, formentera, sardegna, new york

Messaggio vecchio P 21-04-2008, 18.10.01 Camiano piccolo

Sono appena tornato da un breve weekend trascorso presso l'agriturismo camiano piccolo, situato nella omonima frazione di Montefalco (PG). Mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista, camere, cibo, tranquillità..lo consiglio a tutti, abbiamo visitato oltre la minuscola Montefalco, Bevagna, Spoleto e Gubbio, una più bella dell'altra! Anche i prezzi non hanno ancora raggiunto (penso per poco vista già la presenza di inglesi..) i livelli della toscana..
Ciao!

ellenina non è connesso   ellenina
Amico del Forum
Album fotografico di ellenina
Diari di viaggio di ellenina
Video di viaggio di ellenina
Gite Fuoriporta e Weekend di ellenina
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 14-02-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: USA (California, Nevada, Georgia), Maldive, Repubblica Domenicana, Regno Unito, Francia, Principato di Monaco, Germania, Olanda, Belgio, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Repubblica San Marino, Fuerteventura, Croazia, Grecia,Turchia, Egitto (Marsa Alam e Sharm El Sheikh)

Messaggio vecchio P 28-04-2008, 15.17.31

vorremmo andare da Milano a trascorrere il we del 1° maggio in giro per l'umbria, qualcuno sa consigliarci un bell'agriturimo ma che non sia un appartamento? grazie!

Happiness is real only if shared

Giramondino
Album fotografico di silvietta179
Diari di viaggio di silvietta179
Video di viaggio di silvietta179
Gite Fuoriporta e Weekend di silvietta179
Viaggiatore
Giramondino dal: 06-04-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Austria, Olanda, Messico, Londra, un po' d'Italia ...

Messaggio vecchio P 28-04-2008, 15.45.39

Io consiglio sempre l'agriturismo la Pintura vicino a Trevi La Pintura - Agriturismo a Trevi in Umbria
L'anno scorso ci siamo trovati benissimo!! puoi fare solo prima colazione o se vuoi anche la cena.
Si sta davvero bene e abbiamo portato a casa un buonissimo olio!!

Ily
Guest
Album fotografico di Ily
Diari di viaggio di Ily
Video di viaggio di Ily
Gite Fuoriporta e Weekend di Ily
Paesi visitati:

Messaggio vecchio P 20-05-2008, 13.48.21 week end umbria

ciao
sto organizzando un week end in umbria nella zona di Gubbio il periodo è dal 13/06/08 al 15/06/08, il venerdì sera siamo a Gubbio per un concerto che finirà abbastanza tardi quindi la struttura deve essere nelle vicinanze.
Stiamo cercando un agriturismo o un B&B economico, se qualcuno può darmi suggerimenti ne sarei felicissima
Grazie
Ily

tamara_h non è connesso   tamara_h
Amico del Forum
Album fotografico di tamara_h
Diari di viaggio di tamara_h
Video di viaggio di tamara_h
Gite Fuoriporta e Weekend di tamara_h
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-05-2008
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: New York, Amsterdam, Parigi, Edimburgo, Roma, Firenze, Venezia, Austria, Germania, Toscana, Umbria, Lago di Garda, Alto Adige, San Marino, Messico.

Messaggio vecchio P 26-05-2008, 17.49.36 Agriturismo vicino a Perugia

Ciao a tutti,
inauguro il forum con il mio primo messaggio parlando di un agriturismo meraviglioso dove sono stata ad ottobred ello scorso anno.

Si chiama Agriturismo il Melograno (andate a vedervi il sito, le immagini parlano da sole!), si trova a una quindicina di chilometri da Perugia, in campagna in cima a una collina; è a gestione familiare, i proprietari sono gentilissimi, i cani sono ben accetti (io e mio marito abbiamo un cagnolino e non ci muoviamo senza di lui!) ma la cosa che io ho apprezzato di più è: LA CUCINA.

Colazione abbondante e buonissima, torte e marmellate fatte in casa, biscotti, crostate... mi viene ancora l'acquolina! E facendo la mezza pensione, la sera si mangiava benissimo: antipasti misti toscani, due primi, un secondo e dolce... non siamo mai riusciti a finire tutto, scoppiavamo! Cantina non troppo fornita ma con vini locali.

Altri punti di forza: vicinanza ad Assisi, Gubbio, Spello e Perugia. Camere carine e pulitissime, tutte ristrutturate, in stile rustico. Prezzi modici (25 euro a persona in B&B e 20 euro a persona la cena). Atmosfera tranquilla, in cima a una collina: si possono fare delle belle passeggiate in mezzo al frutteto, davvero rilassanti!

Spero di essere stata utile!

Perseo non è connesso   Perseo
Giramondino
Album fotografico di Perseo
Diari di viaggio di Perseo
Video di viaggio di Perseo
Gite Fuoriporta e Weekend di Perseo
Viaggiatore
Giramondino dal: 03-03-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Algovia, Baviera, Sassonia, Dalmazia, Tirolo, Svevia, Vallonia, Palatinato, Parigi, Vienna, Salisburgo, Lussemburgo, Strasburgo, Friburgo i.B.

Messaggio vecchio P 27-08-2008, 11.39.49 Agriturismo bevagna

Un ottimo agriturismo nel cuore di Bevagna?
Agriturismo "la fonte"; ottimo rapporto qualità/prezzo, simpatico proprietario.

'la fonte'

C'ést la vie

giagy non è connesso   giagy
Nuovo del Forum
Album fotografico di giagy
Diari di viaggio di giagy
Video di viaggio di giagy
Gite Fuoriporta e Weekend di giagy
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-08-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia,Inghilterra,Francia

Messaggio vecchio P 30-08-2008, 14.43.45 Posto delle more - umbria

Data la mia esperienza, non posso che sconsigliare l'agriturismo Posto delle More a Civitella dei Conti (TR), sulla strada che da Marsciano va ad Orvieto. Prezzi troppo alti per la qualità del servizio, posto alquanto scomodo per potersi muovere tra le città umbre, non adatto neanche al relax in campagna: il panorama si stende su Marsciano che è una piccola cittadina ormai piena di capannoni e industrie. Se vi capita... evitatelo!

Amico del Forum
Album fotografico di Maryangel14
Diari di viaggio di Maryangel14
Video di viaggio di Maryangel14
Gite Fuoriporta e Weekend di Maryangel14
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-04-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Canarie, Maiorca, Trentino Alto Adige, Umbria

Messaggio vecchio P 05-09-2008, 11.52.38 Luna Di Miele In Umbria

Ciao a tutti!

A maggio del prossimo anno mi sposerò e per il ns viaggio di nozze vorremmo fare tappa in umbria..siamo molto affezionati a questa regione e in particolare a Gubbio..chiedo a voi amici-viaggiatori un consiglio su un albergo o agriturismo dove poter passare 4-5 gg in relax e assoluto romanticismo..che dite albergo nel centro di Gubbio o agriturismo nel cuore della natura..?

Un bacio a tutti e a chi mi risponderà
mary

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.