| |
|
|
| |
|
|
|
Umbria - Quale agriturismo?

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: grecia, maldive santo domingo, cayo largo, formentera, sardegna, new york |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-04-2008, 18.10.01
Camiano piccolo
|
|
|
| |
Sono appena tornato da un breve weekend trascorso presso l'agriturismo camiano piccolo, situato nella omonima frazione di Montefalco (PG). Mi sono trovato benissimo sotto tutti i punti di vista, camere, cibo, tranquillità..lo consiglio a tutti, abbiamo visitato oltre la minuscola Montefalco, Bevagna, Spoleto e Gubbio, una più bella dell'altra! Anche i prezzi non hanno ancora raggiunto (penso per poco vista già la presenza di inglesi..) i livelli della toscana..
Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-02-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA (California, Nevada, Georgia), Maldive, Repubblica Domenicana, Regno Unito, Francia, Principato di Monaco, Germania, Olanda, Belgio, Austria, Svizzera, Liechtenstein, Repubblica San Marino, Fuerteventura, Croazia, Grecia,Turchia, Egitto (Marsa Alam e Sharm El Sheikh) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-04-2008, 15.17.31
|
|
|
| |
vorremmo andare da Milano a trascorrere il we del 1° maggio in giro per l'umbria, qualcuno sa consigliarci un bell'agriturimo ma che non sia un appartamento? grazie!
Happiness is real only if shared
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria, Olanda, Messico, Londra, un po' d'Italia ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-04-2008, 15.45.39
|
|
|
| |
Io consiglio sempre l'agriturismo la Pintura vicino a Trevi La Pintura - Agriturismo a Trevi in Umbria
L'anno scorso ci siamo trovati benissimo!! puoi fare solo prima colazione o se vuoi anche la cena.
Si sta davvero bene e abbiamo portato a casa un buonissimo olio!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-05-2008, 13.48.21
week end umbria
|
|
|
| |
ciao
sto organizzando un week end in umbria nella zona di Gubbio il periodo è dal 13/06/08 al 15/06/08, il venerdì sera siamo a Gubbio per un concerto che finirà abbastanza tardi quindi la struttura deve essere nelle vicinanze.
Stiamo cercando un agriturismo o un B&B economico, se qualcuno può darmi suggerimenti ne sarei felicissima
Grazie
Ily
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-05-2008
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: New York, Amsterdam, Parigi, Edimburgo, Roma, Firenze, Venezia, Austria, Germania, Toscana, Umbria, Lago di Garda, Alto Adige, San Marino, Messico. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-05-2008, 17.49.36
Agriturismo vicino a Perugia
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
inauguro il forum con il mio primo messaggio parlando di un agriturismo meraviglioso dove sono stata ad ottobred ello scorso anno.
Si chiama Agriturismo il Melograno (andate a vedervi il sito, le immagini parlano da sole!), si trova a una quindicina di chilometri da Perugia, in campagna in cima a una collina; è a gestione familiare, i proprietari sono gentilissimi, i cani sono ben accetti (io e mio marito abbiamo un cagnolino e non ci muoviamo senza di lui!) ma la cosa che io ho apprezzato di più è: LA CUCINA.
Colazione abbondante e buonissima, torte e marmellate fatte in casa, biscotti, crostate... mi viene ancora l'acquolina! E facendo la mezza pensione, la sera si mangiava benissimo: antipasti misti toscani, due primi, un secondo e dolce... non siamo mai riusciti a finire tutto, scoppiavamo! Cantina non troppo fornita ma con vini locali.
Altri punti di forza: vicinanza ad Assisi, Gubbio, Spello e Perugia. Camere carine e pulitissime, tutte ristrutturate, in stile rustico. Prezzi modici (25 euro a persona in B&B e 20 euro a persona la cena). Atmosfera tranquilla, in cima a una collina: si possono fare delle belle passeggiate in mezzo al frutteto, davvero rilassanti!
Spero di essere stata utile!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 03-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Algovia, Baviera, Sassonia, Dalmazia, Tirolo, Svevia, Vallonia, Palatinato, Parigi, Vienna, Salisburgo, Lussemburgo, Strasburgo, Friburgo i.B. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2008, 11.39.49
Agriturismo bevagna
|
|
|
| |
Un ottimo agriturismo nel cuore di Bevagna?
Agriturismo "la fonte"; ottimo rapporto qualità/prezzo, simpatico proprietario.
'la fonte'
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-08-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia,Inghilterra,Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-08-2008, 14.43.45
Posto delle more - umbria
|
|
|
| |
Data la mia esperienza, non posso che sconsigliare l'agriturismo Posto delle More a Civitella dei Conti (TR), sulla strada che da Marsciano va ad Orvieto. Prezzi troppo alti per la qualità del servizio, posto alquanto scomodo per potersi muovere tra le città umbre, non adatto neanche al relax in campagna: il panorama si stende su Marsciano che è una piccola cittadina ormai piena di capannoni e industrie. Se vi capita... evitatelo!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 12-04-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canarie, Maiorca, Trentino Alto Adige, Umbria |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2008, 11.52.38
Luna Di Miele In Umbria
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
A maggio del prossimo anno mi sposerò  e per il ns viaggio di nozze vorremmo fare tappa in umbria..siamo molto affezionati a questa regione e in particolare a Gubbio..chiedo a voi amici-viaggiatori un consiglio su un albergo o agriturismo dove poter passare 4-5 gg in relax e assoluto romanticismo..che dite albergo nel centro di Gubbio o agriturismo nel cuore della natura..?
Un bacio a tutti e a chi mi risponderà 
mary 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |