nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Agriturismo - Pieve del Colle - Pesaro-Urbino  
Messaggio vecchio 13-02-2006, 10:52   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Agriturismo - Pieve del Colle - Pesaro-Urbino

A tutti coloro che vogliono trascorrere un periodo in relax nella mia regione vi consiglio vivamente l'agriturismo Pieve del Colle ad Urbania. La struttura è suggestiva si mangia benissimo si spende il giusto e per chi ama come me la storia specialmente il Medioevo andate di corsa!!Io ho visitato la chiesa dei morti ad Urbania e anche grazie ad una guida veramente in gamba ho fatto un tuffo nel passato...bellissimo.Ho poi visitato S.LEo.Ragazzi credetemi il castello è meraviglioso partendo dai personaggi che vi hanno vissuto fino alle armi e agli oggetti di tortura.
Viva la storia!!Noi siamo quello che siamo grazie a ciò che siamo stati!
Se avete bisogno di informazioni contattatemi!

Messaggio vecchio 06-04-2008, 14:17   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Urbania e San Leo li avevo già messi in programma...avresti per caso altre chicche imperdibili da suggerirmi in zona?!?
E quanto dista questo agriturismo da Urbania?
Grazie

Messaggio vecchio 11-04-2008, 12:20   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P marche

Ciao,
quella zona è ricca di tanti altri bellissimi posti da visitare.
Urbino, Cagli, Fossombrone, Pergola (i bronzi di Pergola), poi se ti sposti verso San Leo puoi anche andare a visitare Gradara (stupenda cittadina medievale), San Marino e il castello di Azzurrina a Verucchio.
Credo che tu facendo delle ricerche su internet possa trovare i vari link dei portali di questi paesi.
spero di esserti stata d'aiuto!

Rispondi