nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Umbria - Montefalco  
Messaggio vecchio 06-04-2006, 13:39   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Umbria - Montefalco

Per il ponte del 2 giugno vorrei andare in un Agriturismo a Montefalco..(la patria del Sagrantino!!!) ho sentito che è molto carino come paese.. Sapreste consigiarmene qualcuno??
Grazie a tutti!!
Ciao.

Messaggio vecchio 07-04-2006, 08:23   #2 (permalink)
Max non è connesso Max

Veterano del Forum

P

Ciao Zot, per ora posso consigliarti solo : Antignano b&b , a Torre del Colle vicino Bevagna..
tel 0742361642..
Ci sono stato 7 anni fa ed ero stato benissimo ! Non è lontano da Montefalco..
Se riesco a recuperare da un amico a cui ho prestato una lista di b&b te ne dico altri..
Max

"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."

Max's Blog

Messaggio vecchio 11-04-2007, 15:52   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P montefalco e dintorni

ciao zotz, per il tuo ponte, se non trovi posto proprio a montefalco, potresti inidirizzarti verso altre città, come spello, che ti consiglio di visitare. la valle umbra sud è come circondata da tanti bellissimi posti: ci sono anche trevi, bevagna, ed assisi più a nord. si mangia benissimo e, se trovi il posto giusto, si dorme anche spendendo poco.io conosco un paio di posti a spello, se non trovi nulla che ti piaccia a montefalco. buona ricerca!

Messaggio vecchio 25-05-2008, 11:50   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Cmq Spello a mio parere è uno dei borghi più belli dell'intera Umbria (che cmq è spettacolare in lungo ed in largo)
è caratteristico e forse la cosa che colpisce di più è il fatto che questo piccolo pease arroccato su una montagnetta sia ancora così vitale ed abitato
infatti qui le case, a differenza di altri borghi altrettanto suggestivi, sono ancora abitate, vitali
molti, quando ci sono andata alcuni mesi fa, erano in ristrutturazione.
qualora passiate per andare nelle vicinanze...fermatevi a Spello. una giornata piacevole e suggestiva

Rispondi