| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-06-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2006, 09.16.59
Week-end alle terme
|
|
|
| |
Vorremmo regalare alla mamma del mio ragazzo un week end (dai 2 ai 4 gg) in un'hotel con SPA, non troppo lontano da Milano (intorno alle 2 ore di auto, max 3).
Ricordo di aver già visto un topic a riguardo, tempo fa, ma purtroppo non riesco più a trovarlo..
Qualcuno potrebbe reindirizzarmi, o comunque darmi dei suggerimenti?
Grazie a tutti!
BB
Visitate il mio album fotografico di Santorini!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-07-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Ex Jugoslavia, Spagna, Austria, Londra, Germania, Francia, Djerba, Sharm x 4, Hurgada, Marsa Alam, Messico, Maldive, Zanzibar, Santo Domingo, Madagascar, Brasile, Tunisia, Sardegna, Roatan ( Honduras), Fuerteventura x 2 |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2006, 17.26.25
|
|
|
| |
prova a vedere in internet un albergo con tutto l'occorente per rilassarsi che si chiama " il cavallino bianco ". ci e' stata una mia amica di bergamo e credo sia da quelle parti..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Egitto, Malta, Spagna, Baleari, Grecia, Venezuela, Francia, Inghilterra, Stati Uniti ecc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2006, 17.44.48
|
|
|
| |
Io sono stato all'hotel bel soggiorno.
http://www.hotel-belsoggiorno.it/belsoggiorno.htm
E' vicinissimo a Salò sul lago di Garda.Ha una bellissima vista sul lago ed un ottima SPA e fai dei pacchetti personalizzati. Io e la mia ragazza ci siamo trovati davvero benissimo.
Se un uomo è gentile con uno straniero, mostra d'essere cittadino del mondo, e il cuor suo non è un'isola, staccata dalle altre, ma un continente che le riunisce. (Francesco Bacone)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, spagna, inghilterra, egitto, grecia, francia, germania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2006, 17.53.38
|
|
|
| |
ti consiglierei il parco termale del garda.. (a Colà, vicino Verona).
Secondo me è stupendo anche se un po' caruccio, ma li vale!!
Il link è www.villadeicedri.it ci sono anche i prezzi.
Immagino però che in questa stagione sia murato di gente (io ci son stato sempre in inverno).. forse la soluzione migliore non è il w.e. ma magari prendersi domenica e lunedi o addirittura infrasettimana (se puoi)
Ciao
Mic.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-06-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-07-2006, 17.57.07
|
|
|
| |
Grazie delle informazioni!
Ho trovato un Cavallino Bianco, però è un po' lontano, e cioè ad Ortisei.. Non so se si tratta dello stesso.
Visitate il mio album fotografico di Santorini!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-07-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Ex Jugoslavia, Spagna, Austria, Londra, Germania, Francia, Djerba, Sharm x 4, Hurgada, Marsa Alam, Messico, Maldive, Zanzibar, Santo Domingo, Madagascar, Brasile, Tunisia, Sardegna, Roatan ( Honduras), Fuerteventura x 2 |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-07-2006, 09.42.42
|
|
|
| |
credo proprio che sia quello.. non ricordavo per nulla la localita'... scusa!
ma magari non vi e' proprio cosi' lontano..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 16-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Brasile, Messico, Thailandia, Cuba, Cayo Largo, Grecia, Spagna, Egitto (Sham El Sheik - Hurgada) -Canarie (Lanzarote ) Costa Azzurra, Zanzibar (2volte), Kenya (7 Volte) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-07-2006, 09.52.48
|
|
|
| |
@lenninero
Grazie dell'indirizzo
Ho visto il loro sito e mi piace !
Penso di andarci a settembre
Saluti 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Egitto, Malta, Spagna, Baleari, Grecia, Venezuela, Francia, Inghilterra, Stati Uniti ecc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-07-2006, 10.03.59
|
|
|
| |
Di niente Mammussi. Comunque hai ragione è davvero davvero carino e ci siamo trovati davvero bene..Fatti riservare una bella camera vista lago perchè merita.. e poi se hai visto i prezzi dei pacchetti sono davvero molto buoni. Ciao e se vuoi altre info fammi sapere. 
Se un uomo è gentile con uno straniero, mostra d'essere cittadino del mondo, e il cuor suo non è un'isola, staccata dalle altre, ma un continente che le riunisce. (Francesco Bacone)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |