Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Toscana - Terme di Saturnia  
Messaggio vecchio 12-07-2006, 14:29   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Toscana - Terme di Saturnia

Ciao!
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più sulle terme di Saturnia? per beneficiare delle terme devo prenotare in un hotel, oppure posso usufruire delle terme da esterna? grazie mille

Messaggio vecchio 12-07-2006, 15:59   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Puoi soggiornare dove vuoi
Ci sono molti alberghi, B6B , appartamenti in affitto
Poi paghi l'entrata giornaliera e fai quello che vuoi

http://www.saturnia-terme.com/tariffe.php

Saluti

Proverbio Maasai
Non abbiamo ereditato la terra dai nostri padri...l'abbiamo presa in prestito dai nostri figli

Le mie foto I miei video

Messaggio vecchio 13-07-2006, 10:24   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ti consiglio di non perderti le cascate naturali, sono meravigliose!!! Cosa non da poco... sono gratis! Puoi andarci anche di notte.
Sono a pochissima distanza da quelle "ufficiali", devi imboccare una stradina in corrispondenza di una curva ma se non ricordo male c'è l'indicazione.

Unica controindicazione: quando vieni via non hai modo di farti la doccia, quindi quando risali in macchina puzzi da far paura....

Messaggio vecchio 30-08-2006, 14:30   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Io sono stata alle cascate naturali di notte! esperienza FANTASTICA!!! è veramente suggestivo e romantico!
cmq basta attrezzarsi con asciugamani e una tuta per rivestirsie la doccia la fai in albergo... cmq in molti arrivano lì direttamente con il camper!!!

Messaggio vecchio 22-09-2006, 11:51   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

io per fare la doccia vado al centro dei camper , che si trova nella stradina a sinistra dopo il benzinaio, mi hanno sempre fatto entrare tranquillamente

Messaggio vecchio 04-01-2007, 17:17   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Saturnia:le terme...e poi?

Salve.
Siamo una coppia ed avremmo intenzione di passare un week-end a Saturnia.
Innanzitutto ci chiedevamo se il 24 Febnbraio potesse fare troppo freddo per potersele godere appieno.
Un'altra domanda che ci ponevamo era:una volta chiuse le terme cosa c'è da fare?
C'è qualche posto in zona che vale la pena la vista o è meglio rinchiudersi in stanza?
Grazie mille

Messaggio vecchio 04-01-2007, 21:56   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Anche noi volevamo andare a febbraio maabbiamo un pò paura del freddo...
che dite, valelapenalo stesso andare? si riesce lo stesso afare il bagno?

Messaggio vecchio 04-01-2007, 22:51   #8 (permalink)

Esperta su Londra

P

so che alle cascatelle naturali vanno a fare il bagno anche con la neve ed il giorno di natale!

lì non lontano non perdetevi il paese di sovana e quello di pitigliano! sono splendidi!

Rispondi