Ciao!
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più sulle terme di Saturnia? per beneficiare delle terme devo prenotare in un hotel, oppure posso usufruire delle terme da esterna? grazie mille
Ti consiglio di non perderti le cascate naturali, sono meravigliose!!! Cosa non da poco... sono gratis! Puoi andarci anche di notte.
Sono a pochissima distanza da quelle "ufficiali", devi imboccare una stradina in corrispondenza di una curva ma se non ricordo male c'è l'indicazione.
Unica controindicazione: quando vieni via non hai modo di farti la doccia, quindi quando risali in macchina puzzi da far paura....
Paesi visitati: Capitali Europee + S.Pietroburgo, Olanda, Crociera Fiordi Norvegesi, Germania, Austria, Rep. Ceca, Francia, Portogallo, Kuwait, Cuba, spesso e volentieri a giro per l'Italia
Io sono stata alle cascate naturali di notte! esperienza FANTASTICA!!! è veramente suggestivo e romantico!
cmq basta attrezzarsi con asciugamani e una tuta per rivestirsie la doccia la fai in albergo... cmq in molti arrivano lì direttamente con il camper!!!
io per fare la doccia vado al centro dei camper , che si trova nella stradina a sinistra dopo il benzinaio, mi hanno sempre fatto entrare tranquillamente
Salve.
Siamo una coppia ed avremmo intenzione di passare un week-end a Saturnia.
Innanzitutto ci chiedevamo se il 24 Febnbraio potesse fare troppo freddo per potersele godere appieno.
Un'altra domanda che ci ponevamo era:una volta chiuse le terme cosa c'è da fare?
C'è qualche posto in zona che vale la pena la vista o è meglio rinchiudersi in stanza?
Grazie mille
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.