25-09-2006, 18:42
|
#1 (permalink)
|
|
|
Campania - Beauty Farm
Mi scuso già da adesso nel caso in cui abbia aperto un topic già esistente ma credo che non ci sia, almeno per la Campania.
Volevo informazioni e consigli su dove passare un week end di Ottobre in un hotel con centro benessere escludendo però Ischia e le altre isole e il Solofra Palace Hotel. Volevo qualcosa di veramente bello visto che è il compleanno della mia fidanzata e volevo farle una sorpresa. L'anno scorso siamo stati al Solofra Palace Hotel e si sta davvero bene ma quest'anno volevo cambiare meta. Grazie in anticipo per ogni consiglio!
13-12-2007, 11:01
|
#2 (permalink)
|
|
|
terme in campania
buon dì a tuutti
premetto che è il mio primo post su qst forum:sn appena arrivata ma
ho sempre tenuto d'occhio le vs discussioni.
scorrendo ho notato il tuo ms e volevo aggiornarti x quanto riguarda la presenza di terme in campania escludendo quelle a ischia che tutti conoscono già.
ci sono le terme ad Agnano e le Terme Puteolane ke sn convenzionate , mentre ci sn anke Le terme Stufe di Nerone che nn sn convenzionate.
tutte si trovano nei Campi Flegrei (Pozzuoli)a due passi da Napoli e sn facilmente raggiungibili.personalmente conosco molto bene le stufe di nerone ke hanno un bellissimo parco esterno termale con sorgenti naturali piscine cn idromassaggio etc...............nel rispetto della struttura e dello spirito romano.ci si puo andare per curarsi (artrosi dermatiti etc...)oppure , (e qst è il mio spirito) per benessere e relax dp una giornata di lavoro.
se avete bisogno di consigli o informazioni sulla zona sn a vstr disposizione.scrivimi......................ciao:co ol:
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|