Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Abano e Montegrotto terme

Rispondi
Strumenti

Anna 79 non è connesso   Anna 79
Nuovo del Forum
Album fotografico di Anna 79
Diari di viaggio di Anna 79
Video di viaggio di Anna 79
Gite Fuoriporta e Weekend di Anna 79
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-05-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: kos

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-10-2006, 21.33.41 Abano e Montegrotto terme

Salve,
mi potreste consigliare qualche hotel ad Abano o a Montegrotto dove si sta bene sia per le cure sia per il mangiare dove posso trascorrere qualche giorno a rilassarmi
Grazie

nemesi non è connesso   nemesi
Amico del Forum
Album fotografico di nemesi
Diari di viaggio di nemesi
Video di viaggio di nemesi
Gite Fuoriporta e Weekend di nemesi
Viaggiatore
Giramondino dal: 25-06-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-10-2006, 08.25.11

qui ho passato due ottime settimane, sia per le cure che per il ricco menu....
http://www.termeorvieto.it/

erika.m non è connesso   erika.m
Amico del Forum
Album fotografico di erika.m
Diari di viaggio di erika.m
Video di viaggio di erika.m
Gite Fuoriporta e Weekend di erika.m
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 04-08-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia, Svizzera, Slovenia, Croazia, Grecia, Rodi, Santorini, Mikonos, Guadalupe, S. Barth, Rep.Domenicana, S.Maarten, Antigua, S.Lucia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-10-2006, 14.29.04

Ciao, mi attacco a questa discussione sulle terme di Abano, perchè sto pensando per il ponte dell'8 dicembre di andare proprio ad abano terme! mi piacerebbe provare le piscine all'aperto con le acque calde!!! qualcuno mi può gentilmente consigliare qualche dritta??? grazie

Erika

Mandorla non è connesso   Mandorla
Giramondino Esperto
Album fotografico di Mandorla
Diari di viaggio di Mandorla
Video di viaggio di Mandorla
Gite Fuoriporta e Weekend di Mandorla
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 22-12-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Amsterdam, Belgio, Kenya, SudAfrica, Swaziland, Mauritius, USA, Canada, Francia, Spagna, Danimarca, Austria, Svizzera, Inghilterra, Creta, Berlino, Italia...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-10-2006, 15.20.43

posso consigliarti a Montegrotto terme l'hotel Terme Preistoriche.
Ci sono stati i miei genitori e anche una mia amica in diversi periodi e si sono trovati davvero bene.
Offrono anche comodi pacchetti we (io l'ho regalato ai miei).
questo il sito: http://www.termepreistoriche.it/ital...eistoriche.php

C'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà.

Amico del Forum
Album fotografico di principessa1
Diari di viaggio di principessa1
Video di viaggio di principessa1
Gite Fuoriporta e Weekend di principessa1
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Djerba, Zanzibar, Maiorca, Sharm, Messico (Cancun, Playa del Carmen, Tulum), Chicago, New York, Brasile (Rio de Janeiro, Salvador de Bahia), Zante, Atene (x7), Mykonos, Skopelos, Nafplio, Monte Menalo (Peloponneso) Parigi (x2), Londra, Francoforte, Vienna

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-10-2006, 15.23.12

ciao,
l'anno scorso sono stata all'Hotel Delle Nazioni di Montegrotto Terme.
Le piscine sono molto belle, il centro benessere e per le cure termali è attrezzatissimo.
Il ristorante dell'hotel offre una vasta scelta di piatti....si mangia davvero benissimo.
Ci sono andata a marzo, ho preso un pacchetto (2 notti) pensione completa 2 massaggi compresi nel prezzo (ovviamente uso illimitato di piscine termali /sauna/ idromassaggio), costo a pesona 190 euro.

Lunarossa non è connesso   Lunarossa
Giramondino Esperto
Album fotografico di Lunarossa
Diari di viaggio di Lunarossa
Video di viaggio di Lunarossa
Gite Fuoriporta e Weekend di Lunarossa
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 27-02-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Inghilterra, Algeria, Francia, Spagna e Baleari, Portogallo, Grecia, Brasile, Usa, Messico, Repubblica Dominicana, Olanda, Germania, Austria, Egitto, Singapore, Malesia e Borneo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-10-2006, 14.04.50

I dintorni di Abano sono molto carini, ci sono i Colli Euganei e Arquà Petrarca un paesino dove appunto è vissuto il famoso letterato, ci sono anche ristoranti e trattorie dove si mangia molto bene.
Ma Abano come città sinceramente (ci ho fatto una passeggiata la scorsa primavera) mi ha fatto davvero una brutta impressione: non è nè storica, nè pittoresca, nè moderna, insomma mi è sembrata insignificante. Ci sono città e paesi veneti decisamente più carini. Era domenica e il centro era affollato ma esclusivamente di anziani, tant'è che molti del posto con un pizzico di cattiveria la chiamano "l'ospedale geriatrico"...in effetti certi vialetti e giardini pieni di panchine con i settantenni e ottantenni che chiacchieravano non è che fossero molto invitanti... noi eravamo l'unico gruppetto di trentenni.
Anche dei miei amici che a volte per comodità vanno ad Abano proprio negli hotel termali mi dicono che sono molto belli (piscine all'interno ed esterno...)ma si ritrovano puntualmente circondati da anziani.
So che gli hotel e le terme sono rinomati e anche di buon livello ma forse valuterei anche contesti diversi... ad esempio Merano è molta famosa per le sue terme modernissime, le sue beauty farm e gli hotel benessere..
Montegrotto invece non la conosco.

ileana non è connesso   ileana
Amico del Forum
Album fotografico di ileana
Diari di viaggio di ileana
Video di viaggio di ileana
Gite Fuoriporta e Weekend di ileana
Viaggiatore
Giramondino dal: 09-05-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Croazia, Spagna, Mar Rosso, Italia(tutta)Germania, Austria, Olanda, Tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-10-2006, 15.02.29

Ciao domenica su consiglio di un amica sono stata a Montegrotto all'hotel Sollievo......che meraviglia è bellissimo te lo consiglio.....io sono di Bologna per cui ci metto un ora ad arrivarci e ci sono andata un giorno solo, ovviamente prenotando altrimenti non entri e la giornata costa 25€....buonissimo anche perchè comprende anche la welness che è stupenda....il sito è www.hotelsollievoterme.com....

Albyfakki non è connesso   Albyfakki
Amico del Forum
Album fotografico di Albyfakki
Diari di viaggio di Albyfakki
Video di viaggio di Albyfakki
Gite Fuoriporta e Weekend di Albyfakki
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 23-02-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: spagna,italia,francia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-10-2006, 21.52.05

ciao..io abito ad abano terme..ti consiglio di cercare gli hotel in internet perchè ce ne sono davvero moltissimi,tutti con strutture ottime...dipende anche quanto sei disposta a spendere..io ti consiglio l'hotel Plaza...ad abano terme...devo anche dirti che ti consiglio abano rispetto montegroto terme...cittadina più curata ed elegante

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.