| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Apprendista moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 28-10-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Portogallo, Spagna, Grecia, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Danimarca, Ungheria, R. Ceca, Polonia, Irlanda, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Turchia, USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-10-2006, 18.45.46
Austria - Terme
|
|
|
| |
In questi ultimi mesi sono stato in Austria prima a Badkleinkirchenheim (vicino Villach)
Il paese è grazioso e la struttura termale si compone di due therme Roemebad e St. Katrehin di buona qualità e media dimensione.
Spesso come in tutte le località termali dell'Austria anche qui si associa lo sci invernale con il benessere fisico.
Molto più importanti le therme della valle di Gastain. Per gli amanti della salute è stata creata da poco una nuova struttura: L'Alpen therme.
Questi prodotti turistici sono una via di mezzo tra il parco acquatico, la piscina e il luogo di cura. Sono state pensate per persone di tutte le età e per il massimo del divertimento e del relax.
Oltretutto la splendida valle di Gastain offre la possibilità di fare bike, sci, escursioni e moltissime altre cose.
Vorrei prossimmamente provare Aqua Dome vicino Innsbruck
altra nuova megastruttura che sembra molto interessante
Vorrei sapere se qualcuno conosce qualcosa di meglio 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-10-2006, 20.16.12
|
|
|
| |
Ciao, anch'io in questi giorni sto cercando un centro termale austriaco non troppo lontano per fare un weekend lungo. Ho scovato anche questi:
http://www.vital-hotel.at/cms/cms.php
http://www.novakoeflach.at
http://www.therme.at/
Non ci sono mai stata, perciò non so dirti nulla. Di solito vado in Slovenia, ma quest'anno vorrei cambiare.
Mi sai dire qualcosa in più di Bad Hofgastein? Non mi sembra che abbia un hotel collegato. Tu dove hai dormito? Com'è il paese?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Svizzera, Praga, Costa Azzurra, Croazia, Vienna, Budapest, Parigix2, Londrax2, Hurghada, Maldive, Irlanda, Amsterdam, Usa West Coast, Marsa Alam, Barcellona, Formentera, Sardegna, Varie Italia, Baviera, Mykonos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-10-2006, 09.16.31
|
|
|
| |
ho sentito parlare bene di questi (struttura 5*)
www.warmbad.com

31/12 - 02/1: Brema
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Apprendista moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Portogallo, Spagna, Grecia, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Danimarca, Ungheria, R. Ceca, Polonia, Irlanda, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Turchia, USA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-10-2006, 10.26.12
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da sognatrice
Ciao, anch'io in questi giorni sto cercando un centro termale austriaco non troppo lontano per fare un weekend lungo. Ho scovato anche questi:
http://www.vital-hotel.at/cms/cms.php
http://www.novakoeflach.at
http://www.therme.at/
Non ci sono mai stata, perciò non so dirti nulla. Di solito vado in Slovenia, ma quest'anno vorrei cambiare.
Mi sai dire qualcosa in più di Bad Hofgastein? Non mi sembra che abbia un hotel collegato. Tu dove hai dormito? Com'è il paese?
|
Ti passo volentieri un pò di dritte:
La valle è molto bella sia in estate che in inverno.
Il centro più conosciuto è Bad Gastein (località termale tra le più importanti d'Europa) molto caratteristico, con una enorme cascata che taglia il paese in due. Comunque non te lo consiglio perchè è da vecchiotti.
Molto più animato è Bad Hofgastein, con la splendida struttura dell'Alpen Therme di cui ti ho dato il sito.
Per quanto riguarda il pernottamento, ci sono alberghi e pensioni di tutti i tipi e per tutte le tasche. Vai al sito:
Io ho pernottato in una ottima pensione a tre stelle, spendendo poco. Il sito è:
Per arrivare, io ho seguito il seguente itinerario: Treviso, Dobbiaco, Lienz, Mallnitz, Treno navetta con auto al seguito, Bad Gastein.
Non fatti impressionare dal treno: è comodissimo, veloce e puntuale.
Se ti serve qualche altra informazione sono qui.
Ciao Franztv.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: europa in genere, sri lanka,maldive,tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-10-2006, 14.07.32
Austria - Terme Aqua Dome
|
|
|
| |
non so se esiste un sito internet specifico, se riesci provate a vedere anche "aqua dome" in tirolo a Längenfeld , vicino a Sölden, nelle alpi dell’Ötztal (dove hanno trovato l'uomo sul ghiacciaio).
Ho letto qualcosa in merito sul numero dedicato all'austria di Meridiani.
lauros
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria, Germania, Croazia, Baleari, Grecia, Tunisia, Egitto, Rep.Dominicna, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-10-2006, 13.11.55
|
|
|
| |
Esiste già un topic su Aqua Dome dove essere veramente molto bello!
Per restare nei dintorni di Innsbruck c'è anche un centro a Seefeld
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Apprendista moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-11-2006, 13.44.00
|
|
|
| |
Franztv, come mai hai messo l'auto su treno? Si risparmia molta strada? La pensione in cui hai dormito è in centro? Ti sei trovato bene?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |