Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Slovenia - Portorose - Terme

Rispondi
Strumenti

ilycan non è connesso   ilycan
Amico del Forum
Album fotografico di ilycan
Diari di viaggio di ilycan
Video di viaggio di ilycan
Gite Fuoriporta e Weekend di ilycan
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-07-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: New York, Canada, Malaysia, Thailandia, Singapore, Hong Kong, Sri Lanka, Maldive, Egitto, Turchia, Irlanda, Tunisia, Barcellona, Francia, Olanda, Svezia, Danimarca, Inghilterra, Irlanda, Scozia, Fuerteventura, Cuba, Tunisia Tuni Tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-12-2006, 16.05.57 Slovenia - Portorose - Terme

Sto pensando di trascorrere il capodanno a portorose, desidero sapere se qualcuno di voi c'è stato e come funziona il centro termale (come organizzare gloi appuntamenti, se ci si reca direttamente in accappatoio ecc ecc...). Sono indecisa sull'albergo, ne vorrei uno bello ma anche strategicamente vicino al centro termale, ma..quale scegliere, il Thai o il centro Wellness? Ogni consiglio è benvenuto!

franztv non è connesso   franztv
Apprendista moderatore
Album fotografico di franztv
Diari di viaggio di franztv
Video di viaggio di franztv
Gite Fuoriporta e Weekend di franztv
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 28-10-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Portogallo, Spagna, Grecia, Belgio, Olanda, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Danimarca, Ungheria, R. Ceca, Polonia, Irlanda, Regno Unito, Norvegia, Svezia, Turchia, USA

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-12-2006, 18.26.51

Non conosco il centro termale di Portorose, ma se vuoi qualche informazione sul mondo delle terme, leggi il mio week end All'alpen Therme:
http://weekend.ilgiramondo.net/weekend.php?aid=325
Hai visto il sito delle terme di Portorose?
http://www.portoroz.si/IT/default.asp?id=1008
Buon viaggio

Amico del Forum
Album fotografico di samuelefibbi
Diari di viaggio di samuelefibbi
Video di viaggio di samuelefibbi
Gite Fuoriporta e Weekend di samuelefibbi
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-10-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-12-2006, 23.28.21

io ti consiglio di andare all histrion del st bernardin perchè accedi direttamente con accappatoio al centro terme e massaggi che c'è al pian terreno piscine vasche idro e anche scivoli per bambini tutte vetrate intorno e torni in camera con ascensore spendi il giusto e l'ambiente è normale alberghi enormi mangiare buffet sufficiente

samy

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: New York, Canada, Malaysia, Thailandia, Singapore, Hong Kong, Sri Lanka, Maldive, Egitto, Turchia, Irlanda, Tunisia, Barcellona, Francia, Olanda, Svezia, Danimarca, Inghilterra, Irlanda, Scozia, Fuerteventura, Cuba, Tunisia Tuni Tunisia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-12-2006, 09.52.57

Ciao Samuele, ho visto il sito dell'Histrion, e non mi sembra male. Ma a quanto capisco a Portorose ogni Hotel (o gruppo di Hotels) ha un proprio centro wellness? Il centro come è collegato all'Hotel? Ci sono tanti bambini? Io sto cercando un posto tranquillo con un po' di atmosfera..vorrei evitare il caos. L'albergo com'è?

Amico del Forum
Album fotografico di samuelefibbi
Diari di viaggio di samuelefibbi
Video di viaggio di samuelefibbi
Gite Fuoriporta e Weekend di samuelefibbi
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-10-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-12-2006, 11.00.34

ogni hotel ha il suo centro wellness ma questo ha anche le piscine st bernardin enormi chiuse a vetri direttamente sul mare e ci vengono anche i clienti di altri hotel ma te sei direttamente sopra dalla camera con ascensore scendi giù in ciabatte(molto positivo) rimane fuori portorose ad 1 km e ad 1 km dal famoso paesino di pirano io te lo consiglio veramente per la comodità

samy

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-12-2006, 11.31.53

Che mi dici del Grand hotel? L'hai visto?

mirkom non è connesso   mirkom
Amico del Forum
Album fotografico di mirkom
Diari di viaggio di mirkom
Video di viaggio di mirkom
Gite Fuoriporta e Weekend di mirkom
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 20-09-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Tunisia, Grecia, Slovenia, Croazia, Egitto, Spagna, Portogallo, Repubblica Dominicana, Antigua, Francia, Germania, Tortola, Martinica, Austria, Svizzera, Guadalupe, St.Marteen, Crociera

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-12-2006, 12.34.11

Siamo stati alle terme di portorose e in particolare abbiamo soggiornato all’hotel slovenia.
Premesso che l’hotel slovenia, il riviera, l’apollo il mirne e il grand hotel fanno parte tutti dello stesso complesso e sono collegati tra loro, sicuramente i primi due offrono il maggior rapporto qualità-prezzo-servizi-collegamenti.
Se d’estate non è un problema dover uscire all’esterno per raggiungere la piscina, in inverno questo potrebbe essere poco gradevole.
Il grand hotel è collegato direttamente al centro piscine e saune più grande del complesso, però i 2 hotel a cui mi riferivo prima hanno in comune una bella e grande piscina con acqua di mare.
E poi….. il centro wai-thai. È una cosa unica è indescrivibile. Si trova all’interno dell’hotel riviera, quindi collegato direttamente anche al slovenia, in un posto incantevole per l’arredamento, le luci, i profumi. Il personale è gentilissimo e soprattutto i trattamenti sono formidabili. Tutti effettuati da personale asiatico, nella massima tranquillità e discrezionalità. Non ci sono parole per spiegarli, sono veramente qualcosa di unico e fantastico!!!!
Noi abbiamo prenotato tramite eurotravel due pacchetti (oasi della tranquillità e rinnovare corpo e spirito ) che veramente ci hanno rimesso in forma a tal punto che non vediamo l’ora di tornarci.
Se sei interessato hai più convenienza ad acquistare un pacchetto tramite il tour operator piuttosto che prenotare in loco, anche per un discorso di disponibilità. Tante persone provavano a prenotare dei massaggi direttamente al centro wai-thai ma spesso non c’era disponibilità. Ti assicuro che non abbiamo mai trovato niente di simile nei centri benessere fin qui visitati, anche di fama maggiore a questo.
Ora non mi dilungo più con tante parole, ma solo cin un consiglio: andateci e poi capirete il mio entusiasmo.

MirkoM

Amico del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-12-2006, 14.58.33

grazie! Un racconto così dettagliato era proprio quello in cuis peravo! Il centro wai-thai è infatti ciò che ci attira principalmente, allora mi consigli hotel Slovenia oppure Rivera? Quale è piu' bello tra i due a livello di atmosfera? Le camere?

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.