Ciao Silverol...
Immagino che Tu conosca il sito della parte wellness dell'Hotel Milano, giusto?
comunque mi permetto di inserirlo, nel caso anche altre persone fossero interessate:
Alpen Spa
Io lo frequento: è il luogo dove vado quando ho bisogno di rilassarmi e scaricare lo stress.
La zona wellness si trova nella parte inferiore della struttura dell'hotel stesso.
E' molto curata, pulita ed offrono ottimi trattamenti.
Si accede scendendo da una scala in legno che si trova vicino alla hall,
Qui ti danno un accappatoio e un piccolo kit per lo scrub, la doccia e altro poi sotto ci sono gli spogliatoi individuali, le docce, la piccola piscina con le relative zone idromassaggio, la fontana x la cervicale, la grotta dei sogni, la sauna finlandese, il bagno turco, la sauna meno calda, la doccia scozzese, ecc.
Vicino alla piscina ci sono i lettini e un angolo dove ci sono bicchierini dove si possono prendere varie tisane.
L'area wellness offre un po' di tutto da un circuito relax, ai massaggi, ai trattamenti estetici e altro ancora.
Riguardo le stanze, purtroppo non ti so dire, perchè abito molto vicino e non ne ho mai usufruito.
Sappi solo che è uno degli hotel di più alto livello della zona.
L'hotel è in una traversa a destra della strada che da Castione conduce al passo della Presolana, in quella zona, ci sono alcuni negozi, vicino c'è la chiesetta del paese, ma comunque c'è la possibilità di fare diverse passeggiate a piedi ed esursioni sui sentieri naturalistici.
Ti lascio il link del sito della conca della Presolana
http://www.presolana.it/benvenuti.htm
Se clicchi su "manifestazioni" e poi su "carta escusioni" trovi un file in .pdf con le passeggiate (più o meno difficili) nei sentieri della zona.
Oltre ad informazioni per il tempo libero e altro...
Per la stagione invernale (il discorso non vale certo per aprile..) ci sono le piste da sci del Monte Pora o quelle del Passo della Presolana.
Un pochino più lontane (ma più belle) ci sono le piste di Colere. per raggiungerle bisogna fare il passo, oltrepassarlo, scenderlo e arrivare in fondo, dopodichè girare a sinistra.
Da Bratto sono circa 25 km.
Spero di essere stata esauriente. Se hai bisongo di altro, chiedi pure, io sono qui!