Forum su Viaggi Turismo Vacanze

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Centro Italia - Quale centro termale?

Rispondi
Strumenti discussione

Scegli e parti con TUI.it

Keanu non è connesso   Keanu
Nuovo del Forum
Album fotografico di Keanu
Diari di viaggio di Keanu
Video di viaggio di Keanu
Gite Fuoriporta e Weekend di Keanu
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: India,Nepal,Namibia,Egitto,Brasile,Argentina,USA,Messico,Australia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-02-2007, 23.17.57 Centro Italia - Quale centro termale?

Salve a tutti, siamo i genitori e due bambini di quattro anni e vorremmo trascorrere le vacanze pasquali in qualche località termale dell'Italia centrale (per esempio Toscana o Emilia Romagna). Se qualcuno ci sa dare qualche informazione vi ringraziamo sin d'ora. Non siamo interessati alle cure termali, ma solo alla piscina con l'acqua termale o un pò calda e alla sauna; se poi il cibo è buono, ancora meglio. Grazie a tutti

newelly non è connesso   newelly
Giramondino
Album fotografico di newelly
Diari di viaggio di newelly
Video di viaggio di newelly
Gite Fuoriporta e Weekend di newelly
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Lanzarote, Formentera, Sharmx2, Djerba, Parigi, Barcellona, Londra, Madrid, Amsterdam, vari posti in Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-05-2007, 21.21.29

Non so dirti per quanto riguarda le camere e il cibo ma l'hotel è stupendo, io sono stata al loro centro benessere che è veramente molto bello...l'hotel si chiama Belvedere e si trova a Riccione, a 50 metri dal mare e a 5 minuti dalle terme.
Il sito è questo: http://www.belvederericcione.com/it/index.htm

{...è così che dovrebbe essere una vacanza, si dovrebbe lasciare vacante la vita e fare cose inaspettate ...}

puly non è connesso   puly
Nuovo del Forum
Album fotografico di puly
Diari di viaggio di puly
Video di viaggio di puly
Gite Fuoriporta e Weekend di puly
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Germania, Svizzera, Olanda Danimarca, Spagna, Tunisia, Marocco, Grecia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-05-2007, 10.10.48

Io mi sono trovata benissimo a Casciana Terme. C'è un bel centro benessere nuovo con ottimo personale e piscina termale con acqua a 36 gradi chiusa ed aperta. Se volete info sull'albergo sono a disposizione.
L'unica pecca è che il paesino è veramente piccolo e non c'è nulla. Però è vicino a posti bellissimi della Toscana. Io al mattino facevo i trattamenti e piscina e al pomeriggio ho visitato i dintorni (Volterra, San Gimignano).

Giramondino
Album fotografico di Silviaonline81
Diari di viaggio di Silviaonline81
Video di viaggio di Silviaonline81
Gite Fuoriporta e Weekend di Silviaonline81
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Parigi3, Londra2, Oxford, Colchester, Alonissos, Palma de mallorca2, New York, Niagarafalls, Washington, Philadelphia, Corfu', Madrid, lloret de mar, Barcellona, Tunisia, Sharm el Sheikh, Italia mare coste&isole, Dolomiti..

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-09-2007, 00.42.08 Lazio: Terme a Viterbo

Buonasera a tutti..questa è una domanda last minute e immagino mi possano rispondere solo coloro che abitano nel Lazio..domani sera vorrei andare alle terme..quali mi consigliate? Da Roma quali sono piu' vicine mi hanno parlato delle Terme dei Papi a Viterbo..qualcuno sa dirmi quale è lo stabilimento migliore o se si puo' tranquillamente andare nelle zone pubblcihe? E invec eper le altre prezzi? Come ci si arriva da Roma(cassia)? E invece quelle a Tivoli sono tutte di acqua fredda vero( bagni di Tivoli, cretone)?
grazie a chi mi risponderà

banner 120x90

Amico del Forum
Album fotografico di Veronicapurple
Diari di viaggio di Veronicapurple
Video di viaggio di Veronicapurple
Gite Fuoriporta e Weekend di Veronicapurple
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Indonesia (Bali), Norvegia, Croazia, Messico (Yucatan), Cuba (Cayo largo), Cuba (Habana, Varadero, Cardena, Trinidad, Cienfuegos ecc.)

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-09-2007, 08.53.30

io ti consiglio le terme di saturnia!!! ci sono stata parecchi anni fa.. non saprei consigliarti l'hotel.
non so se è ancora così, ma c'erano delle piscine naturali con l'acqua termale dove potevi immergerti liberamente..molto suggestivo!!

Rispondi

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.